[AIUTO INSIDE] Non trovo i driver ASUS P4P800-F
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: [AIUTO INSIDE] Non trovo i driver ASUS P4P800-F

Cambio titolo
  1. #1
    Sox3
    Ospite

    [AIUTO INSIDE] Non trovo i driver ASUS P4P800-F

    Come da titolo...


    Ho cercato in giro...ho scoperto che asus per risparmiare non supporta più questa scheda (il che giustifica la sua totale assenza dal sito ufficiale)...
    Sono riuscito a rintracciare i driver di rete...quelli dell'audio...L'aggiornamento del BIOS ho letto che è meglio se mi arrendo...



    Adesso volevo chiedere...
    Qualcuno di voi a questa scheda madre? sapete indicarmi dove trovare i driver per il chipset?
    Poi ho letto che possono esserci problemi con le porte USB con win xp SP2...Sapete niente?




    Grazie in anticipo...
    Ultima modifica di Sox3; 26-06-2007 alle 11:27:10

  2. #2
    Sox3
    Ospite
    nessuno eh...



    ho un cd con i driver della P4P800 series che mi hanno dato con la scheda madre P4P800 SE secondo voi vanno bene anche con la P4P800-F?

  3. #3
    5kele
    Ospite
    Meriti tutta la mia ammirazione, x la firma!

  4. #4
    Sox3
    Ospite
    Citazione 5kele
    Meriti tutta la mia ammirazione, x la firma!
    Grazie...



    Mi consolerò con quella...

  5. #5
    5kele
    Ospite
    Citazione Sox3
    Grazie...



    Mi consolerò con quella...
    Anke se siamo in c...
    X il problema alla mobo nn credo ke siano compatibili....

  6. #6
    david90
    Ospite
    allora, la p4 p 800 F è una scehda identica alla p4p800 liscia ma nn è supportata da asus perchè la si trova nei computer OEM e basta e quidni fuori commercio
    ha il bios bloccato che imposta tutto lui, io i cd dei driver della p4p800 f li ho e ho notato che il libretto di istruzioni e driver sono quelli identici a quelli della p4p800 liscia o SE , quindi i driver che cerchi devono essere quelli della SE o liscia..
    prova quelli, andranno bene

    e chiedi pure tutto, sono 3 anni che ho questa mobo, ora è giunto il momento di pensionarla

  7. #7
    Sox3
    Ospite
    Citazione 5kele
    Anke se siamo in c...
    Meglio...

    Cosi il nostro ritorno in serie A sarà ancora più epocale...
    Citazione david90
    allora, la p4 p 800 F è una scehda identica alla p4p800 liscia ma nn è supportata da asus perchè la si trova nei computer OEM e basta e quidni fuori commercio
    ha il bios bloccato che imposta tutto lui, io i cd dei driver della p4p800 f li ho e ho notato che il libretto di istruzioni e driver sono quelli identici a quelli della p4p800 liscia o SE , quindi i driver che cerchi devono essere quelli della SE o liscia..
    prova quelli, andranno bene

    e chiedi pure tutto, sono 3 anni che ho questa mobo, ora è giunto il momento di pensionarla
    ok...grazie davvero di cuore...


    ho sentito che ci sono dei problemi con le prese USB se si ha xp SP2 ne sai qualcosa?
    Ultima modifica di Sox3; 26-06-2007 alle 18:17:12

  8. #8
    david90
    Ospite
    Citazione Sox3

    ho sentito che ci sono dei problemi con le prese USB se si ha xp SP2 ne sai qualcosa?
    mai avuto problemi con le USB nn saprei.
    ho XP pro col SP2.

    piuttosto ogni tanto qualke slot PCI fa "storie", ma credo sia un problema che possa variare da scheda a scheda

  9. #9
    Sox3
    Ospite
    Citazione david90
    mai avuto problemi con le USB nn saprei.
    ho XP pro col SP2.

    piuttosto ogni tanto qualke slot PCI fa "storie", ma credo sia un problema che possa variare da scheda a scheda
    Finalmente una notizia consolatrice...



    Ma per caso hai ancora i driver che ti anno dato con l'acqiusto o li hai scaricati più aggiornati?
    Ultima modifica di Sox3; 26-06-2007 alle 22:33:59

  10. #10
    david90
    Ospite
    Citazione Sox3
    Finalmente una notizia consolatrice...



    Ma per caso hai ancora i driver che ti anno dato con l'acqiusto o li hai scaricati più aggiornati?
    no ancora quei driver, nn so dove scaricarli quelli aggiornati e quindi mi sono fermato, tanto l'audio ho una audigy e per i driver del PCI/AGP/ethernet vanno bene quelli di serie

  11. #11
    Sox3
    Ospite
    Citazione david90
    no ancora quei driver, nn so dove scaricarli quelli aggiornati e quindi mi sono fermato, tanto l'audio ho una audigy e per i driver del PCI/AGP/ethernet vanno bene quelli di serie
    Perfetto...grazie di tutto...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •