ps3 difettose
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: ps3 difettose

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di mike '84
    Registrato il
    01-07
    Località
    Carson City
    Messaggi
    1.313

    ps3 difettose

    l'altro giorno ero a taranto x lavoro,e ho visto un gruppo di ragazzi ke parlavano di ps3,e dicevano di nn prenderla subito xkè le 1e erano difettate.
    è vero o no?
    STE' PARLATO......

  2. #2
    Utente L'avatar di Tom182
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.848
    No per niente eppoi con gli aggiornamenti del fw se la prendi ora o fra un anno cosa cambia scusa???
    Basta aggiornare...........................


  3. #3
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    PS3 difettose?
    sta zitto và che sembra che per una volta sony abbia fatto una console che sembra durare nel tempo
    e non sto scherzando...
    con PS ad esempio erano centinaia le console difettose all'inizio, con PS2 erano migliaia, con PSP ancora peggio (basta pensare alla faccenda del tasto "quadrato" che non funzionava all'inizio...) con PS3 invece non si sente pressochè NIENTE...
    si, i classici video della console morta, ma NULLA in confronto ai difetti delle prime console...
    e ancora NULLA in confronto alle rivali

    diciamocelo: per una volta sony sembra aver fatto una console resistente
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  4. #4
    Utente L'avatar di Tom182
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.848
    Citazione Solidus Snake
    PS3 difettose?
    sta zitto và che sembra che per una volta sony abbia fatto una console che sembra durare nel tempo
    e non sto scherzando...
    con PS ad esempio erano centinaia le console difettose all'inizio, con PS2 erano migliaia, con PSP ancora peggio (basta pensare alla faccenda del tasto "quadrato" che non funzionava all'inizio...) con PS3 invece non si sente pressochè NIENTE...
    si, i classici video della console morta, ma NULLA in confronto ai difetti delle prime console...
    e ancora NULLA in confronto alle rivali

    diciamocelo: per una volta sony sembra aver fatto una console resistente
    E vorrei vedere spende tipo 110$ SOLO per il montaggio


  5. #5
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Ma anche se c'è ne fosse qualcuna difettosa, c'è sempre la garanzia che, se non ricordo male, dura più di un anno.

  6. #6
    Uniente L'avatar di flavi99
    Registrato il
    02-05
    Località
    N/D
    Messaggi
    4.432
    la garanzia vale pure per i graffi?
    eh.

  7. #7
    Utente L'avatar di traod
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    6.195
    Citazione zeeto
    Ma anche se c'è ne fosse qualcuna difettosa, c'è sempre la garanzia che, se non ricordo male, dura più di un anno.
    come funziona la garanzia?
    Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
    AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
    Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
    Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
    Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
    Asus ML239H

  8. #8
    Utente L'avatar di Tom182
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.848
    Citazione traod
    come funziona la garanzia?
    Come quella della micorsoft credo


  9. #9
    onmyoji L'avatar di LinkSan
    Registrato il
    04-05
    Località
    Danmark-for evigt-På en Ø
    Messaggi
    2.933
    Citazione Tom182
    Come quella della micorsoft credo
    non proprio... quando la ps3 si guasta, va portata dal rivenditore che ve l'ha venduta, dopodichè la spedisce al + vicino centro sony, dopo qualche settimana andate a riprenderla dal rivenditore, mentre per la microsoft cè meno sbattimento, chiamate l'assistenza, poi arriva a casa vostra il corriere, prende la console e la riporta dopo 2 settimane...e se torna con qualche graffio o altro l'assistenza regala o 1 pad, o 1 gioco, o allunga la garanzia per altri 2 anni...

  10. #10
    Utente L'avatar di traod
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    6.195
    Citazione LinkSan
    non proprio... quando la ps3 si guasta, va portata dal rivenditore che ve l'ha venduta, dopodichè la spedisce al + vicino centro sony, dopo qualche settimana andate a riprenderla dal rivenditore, mentre per la microsoft cè meno sbattimento, chiamate l'assistenza, poi arriva a casa vostra il corriere, prende la console e la riporta dopo 2 settimane...e se torna con qualche graffio o altro l'assistenza regala o 1 pad, o 1 gioco, o allunga la garanzia per altri 2 anni...
    dal venditore? anche dopo qualche mese?
    Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
    AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
    Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
    Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
    Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
    Asus ML239H

  11. #11
    TcS Clan L'avatar di Piebba
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    1.320
    link ma non dire kaxxate!
    ke ti metti a difendere la microsoft!... la ps3 va portata nel centro assistenza + vicino, fidati ce ne uno in ogni città. lo spediscono loro e in 7 giorni la riavrai.
    parola di chi la ha dovuta cambiare

  12. #12
    saltatempo L'avatar di _tristan_
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    2.199
    Citazione LinkSan
    non proprio... quando la ps3 si guasta, va portata dal rivenditore che ve l'ha venduta, dopodichè la spedisce al + vicino centro sony, dopo qualche settimana andate a riprenderla dal rivenditore, mentre per la microsoft cè meno sbattimento, chiamate l'assistenza, poi arriva a casa vostra il corriere, prende la console e la riporta dopo 2 settimane...e se torna con qualche graffio o altro l'assistenza regala o 1 pad, o 1 gioco, o allunga la garanzia per altri 2 anni...
    Eccicredo, 360 gamer ha riportato la notizia seconda la quale il centro di assistenza ms riceverebbe 2,500 console rotte al giorno nella sola Inghilterra (!).
    E su 1up c'è pure un tizio che dice di averla mandata in riparazione 11 volte (!!)

  13. #13
    io l'ho presa il 21 marzo e nn mi ha mai dato nessuniissimo problema,funziona alla grande

  14. #14
    Onironauta L'avatar di Ameba20
    Registrato il
    02-07
    Località
    Grutent Molecole Team
    Messaggi
    12.974
    Citazione LinkSan
    non proprio... quando la ps3 si guasta, va portata dal rivenditore che ve l'ha venduta, dopodichè la spedisce al + vicino centro sony, dopo qualche settimana andate a riprenderla dal rivenditore, mentre per la microsoft cè meno sbattimento, chiamate l'assistenza, poi arriva a casa vostra il corriere, prende la console e la riporta dopo 2 settimane...e se torna con qualche graffio o altro l'assistenza regala o 1 pad, o 1 gioco, o allunga la garanzia per altri 2 anni...
    e te lo credo, quella si rompe ogni mese

    cmq te l'allungano di un anno
    MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
    GMT ORA E SEMPRE!!!
    Moderazione nel topic del GMT in blu e obeso. Chiarimenti nel nostro topic o in privato.

  15. #15
    Utente L'avatar di sigmar
    Registrato il
    01-04
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.515
    Citazione Ameba20
    e te lo credo, quella si rompe ogni mese

    cmq te l'allungano di un anno
    ahahahahahahahahaah
    NO.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •