Il Signore Degli Anelli: Il Bianco Consiglio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Il Signore Degli Anelli: Il Bianco Consiglio

Cambio titolo
  1. #1
    Λεωνίδας
    Ospite

    Il Signore Degli Anelli: Il Bianco Consiglio

    Appena seppi la notizia che avrebbe la EA cominciato lo sviluppo del suddetto gioco feci un balzo dalla poltrona che toccai il soffitto ma quando seppi la notizia successiva e cioè della sua sospensione mi amareggiai talmente che ero quasi convinto di andare armato di spada scudo nelle sedi di EA e urlare: QUESTO E' UN OLTRAGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
    Per fortuna che quelli della EA dissero che non era annullato ma sospeso anche se io non ripongo più troppa speranza ormai.
    Vedremo se si saprà qualcosa al E3.

  2. #2
    Sephiroth1984
    Ospite
    Se devono fare un GDR sul SDA, lo devono fare BENE...
    Un gioco di ruolo è proprio ciò che manca...ma va fatto bene, sennò meglio stare senza, sinceramente...
    E poi il lore (infinito praticamente) deve essere rispettato, pur lasciando un minimo di libertà...

  3. #3
    Λεωνίδας
    Ospite
    Citazione Sephiroth1984
    Se devono fare un GDR sul SDA, lo devono fare BENE...
    Un gioco di ruolo è proprio ciò che manca...ma va fatto bene, sennò meglio stare senza, sinceramente...
    E poi il lore (infinito praticamente) deve essere rispettato, pur lasciando un minimo di libertà...
    Lo so che deve essere fatto BENE ma siccome lo hanno già sospeso non vorrei che si giungesse ad una situzione quale quella di "Duke Nukem Forever";se sapessi che fosse in lavorazione aspetterei anche 3-4 anni.
    Altresì so che da una dichiarazione di un tizio della EA egli disse che il titolo deve essere consegnato prima della scadenza dell'anno di qualcosa della Ea cioè a marzo 2008, poi non so cosa potrebbe succedere.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •