Oblivion
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Oblivion

Cambio titolo
  1. #1
    il Rifiutato L'avatar di Brian
    Registrato il
    06-04
    Località
    A casa di tua madre....
    Messaggi
    822

    Oblivion

    Ciao raga, avrei alcune domande su oblivion :
    1)come faccio ad attivare HDR e AA insieme? i drive grafici sono gli ultimi, ho una 8800 GTX che so x certo che può farlo 8intendo HDR +AA insieme).
    2) come getto gli oggetto che ho nell'inventario? sono stracolmo e non posso camminare (lol)
    3) come faccio a visualizzare la mappa per sapere dove devo andare? (sono alla prima missione, devo portare quel gioello rosso a una città, ma non so dov'è).

    Sono niubbo, è il primO GDR che gioco, se volete datemi anche sugerrimenti generali, ho scelto come attributi (stile, segno zodiacale) guerriero, appunto perchè vengo da molti titoli action quindi sicuro mi impappinerei con magie o approcci da ladro o peggio ancora da eloquente....

    grazie

  2. #2
    Bassista del Granducato L'avatar di PierCommando
    Registrato il
    12-06
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    935
    per quanto riguarda il gettare oggetti, mi pare che cliccando su un oggetto tenendo premuto MAIUSC SX lo lasci a terra...
    per il resto non ricordo...
    in ogni caso ci dovrebbe essere il thread ufficiale da qualche parte...
    T.V., what do I need?
    Tell me who to believe!
    What's the use of autonomy
    when a button does it all?

  3. #3
    il Rifiutato L'avatar di Brian
    Registrato il
    06-04
    Località
    A casa di tua madre....
    Messaggi
    822
    Citazione PierCommando
    per quanto riguarda il gettare oggetti, mi pare che cliccando su un oggetto tenendo premuto MAIUSC SX lo lasci a terra...