Problema con masterizzatore NEC DVD_RW 3550A
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema con masterizzatore NEC DVD_RW 3550A

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.463

    Problema con masterizzatore NEC DVD_RW 3550A

    mi serve urgentemente un aiuto....Il masterizzatore esterno del mio noteebok fa i capricci e mi sta facendo incazzare e non poco....non li legge + i dvd+rw che inserisco...e sono della verbatim, mioca una marca scrausa, oppure me li brucia raschiandoli tutti...

    1) ieri avevo installato nero 7 ultra che non aveva dato mai problemi...invece sia con il masterizzatore cd interno del noteebok sia con quello esterno della nec..un bordello...il masterizzatore interno per farmi un cd ci ha messo 30 minuti epoi me l'ha fatto bruciato...Con il masterizzatore dvd esterno idem...

    2) allora ho pensato che fosse un problema di nero e quindi ho installato uno di quei programmi per masterizzare che si trovano gratuitamente sul web..e con il mastreizzatore cd ho risolto anche se la masterizzazione è molto + lunga rispetto a nero 7...ma con il masterizzatore dvd esterno non c'è verso..stavolta non raschia i dvd appena inseriti ma non li legge proprio...

    Non penso sia una questione di masterizzatore, o almeno non credo....non ha mai dato alcun tipo di problema....

    Non riesco a scaricare dei driver per il masterizzatore....

    Se qualcuno è nella mia stessa situazione o ha trovato un modo per risolvere il problema mi aiuti,...grazie mille...

    NB: i cd sono della memorex mentre i dvd sono della verbatim quindi sono di ottima marca....

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.463
    nessuno che mi possa aiutare?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •