call of duty 3 delusione totale?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: call of duty 3 delusione totale?

Cambio titolo
  1. #1
    Which L'avatar di dany101
    Registrato il
    12-06
    Località
    todk.mastertopforum.com
    Messaggi
    630

    Arrabbiato call of duty 3 delusione totale?

    ciao raga ho appena preso questo gioco sicuro ke mi sarebbe piaciuto avendo amato call of duty 1 e 2 su pc....ma dopo due orette di gioco devo dire ke mi ha deluso tantissimo....la grafica è ok sopretuttto gli effetti grafici dell'acqua e delle esplosioni sono ben fatti, ma le animazione sono decisamente brutte sopratutto quelle dei compagni.la giocabilita poi ha perso tantissimo: nei precendenti episodi ricordo ke ti sentivi subito all'interno di un conflitto con proiettili ke skizzavano da tutte le parti e con nemici aggueriti....è vero questo episodio ha le stesse caratteristiche ma secondo me ha perso qualcosa ke influisce sul divertimento. Per non parlare dei numerosi bug grafici( uno su tutti quando stai guidando un veicolo per terra si vedono solo le ombre dei passegeri e non deil veicolo) e delle varie compenetrazione di poligoni. Ultima critica l'online, purtroppo la stabilità della connessione al server è molto bassa e si continuava a disconnettere( con resistance invece nn ho mai avuto problemi di questo tipo).
    quindi molto probabilmente oggi vado a riportare il gioco e mi prendo r6: las vegas....
    ki la provato cosa ne pensa di questo call of duty?
    per me è stata una delusione totale8(

  2. #2
    Utente L'avatar di sax87
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.135
    io ce l'ho e mi è piaciuto abb.. certo, si puo far di meglio, ma come gioco nn è male. per quanto riguarda quei bug che dici tu, io, in single player, nn ne ho mai visti, invece ogni tanto in multy capita
    per quanto riguarda R6vegas, l'ho comprato proprio oggi alle 12^_^ lo sta provando qui di fianco a me mio fratello e devo dire che è na figata

  3. #3
    Bello & Gagliardo L'avatar di dupin
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    2.101
    è che lo devi giocare alla diffivcoltà più alta, per darti quell'impressione...prova.

  4. #4
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    In effetti a me è piaciuto più CoD2 di CoD3, perchè le ambientazioni erano più varie (la campagna in Russia è spettacolare), però per il resto anche il 3 è un buon gioco, più che un vero episodio a se' stante lo considero più un'espansione del 2, la grafica più o meno è quella, hanno aggiunto qualche effetto speciale, anche le animazioni mi sembrano le stesse, in più ci sono le battle action e la guida della jeep, si poteva fare molto di più ma io l'ho trovato cmq divertente

  5. #5
    Prince of Persia Fun L'avatar di Dark_Jak
    Registrato il
    05-05
    Località
    Priolo ( Siracusa )
    Messaggi
    3.648
    Citazione dany101
    ciao raga ho appena preso questo gioco sicuro ke mi sarebbe piaciuto avendo amato call of duty 1 e 2 su pc....ma dopo due orette di gioco devo dire ke mi ha deluso tantissimo....la grafica è ok sopretuttto gli effetti grafici dell'acqua e delle esplosioni sono ben fatti, ma le animazione sono decisamente brutte sopratutto quelle dei compagni.la giocabilita poi ha perso tantissimo: nei precendenti episodi ricordo ke ti sentivi subito all'interno di un conflitto con proiettili ke skizzavano da tutte le parti e con nemici aggueriti....è vero questo episodio ha le stesse caratteristiche ma secondo me ha perso qualcosa ke influisce sul divertimento. Per non parlare dei numerosi bug grafici( uno su tutti quando stai guidando un veicolo per terra si vedono solo le ombre dei passegeri e non deil veicolo) e delle varie compenetrazione di poligoni. Ultima critica l'online, purtroppo la stabilità della connessione al server è molto bassa e si continuava a disconnettere( con resistance invece nn ho mai avuto problemi di questo tipo).
    quindi molto probabilmente oggi vado a riportare il gioco e mi prendo r6: las vegas....
    ki la provato cosa ne pensa di questo call of duty?
    per me è stata una delusione totale8(
    Te lo dico io quali sono i problemi della delusione, visto che l'ho preso anche io....

    1 - La InfinityWard ( Creatore dei primi 2 ) è decisamente meglio, per fortuna è lei che sta lavorando a COD4!!!!
    2 - E' una conversione da 360, venuta di schifo!

    Jak


  6. #6
    Utente L'avatar di Tom182
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.848
    Conversione.....
    Deluso profondamente prerisco il secondo capitolo su pc


  7. #7
    ITALIAN STYLE WARRIORS L'avatar di salamander79
    Registrato il
    10-03
    Località
    Nord-Veneto-Belluno :-)
    Messaggi
    559
    Citazione Dark_Jak
    Te lo dico io quali sono i problemi della delusione, visto che l'ho preso anche io....

    1 - La InfinityWard ( Creatore dei primi 2 ) è decisamente meglio, per fortuna è lei che sta lavorando a COD4!!!!
    2 - E' una conversione da 360, venuta di schifo!

    Jak
    Hai proprio ragione quoto a 1000. Nonostante tutto credo che sia un titolo buono e a livello di difficoltà medio non risulta mai frustrante nemmeno per i neofiti. Spero comunque in COD4 che da quel che s'è visto promette veramente bene. Personalmente COD3 mi piace

  8. #8
    Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Località
    Calabria
    Messaggi
    35.759
    Citazione Dark_Jak
    Te lo dico io quali sono i problemi della delusione, visto che l'ho preso anche io....

    1 - La InfinityWard ( Creatore dei primi 2 ) è decisamente meglio, per fortuna è lei che sta lavorando a COD4!!!!
    2 - E' una conversione da 360, venuta di schifo!

    Jak
    Quoto
    In due semplici frasi hai detto 1000 parole

  9. #9
    Alastor85
    Ospite
    Io ho giocato il terzo Cod su Ps2 e mi e' piaciuto abbastanza. Sicuramente e' meglio Cod Bro pero' e' divertente lo stesso. Inutile paragonare i Cod per Play ai Cod per Pc perche' Cod 2 straccia tutti

  10. #10
    Which L'avatar di dany101
    Registrato il
    12-06
    Località
    todk.mastertopforum.com
    Messaggi
    630
    [OT] per la cronaca ho appena preso R6 :las vegas ed ho riportato call of duty.....credo di aver fatto la scelta migliore no ?

  11. #11
    ID psn: gelato_latitante L'avatar di lo famo sul ramo!
    Registrato il
    10-06
    Località
    latina e dintorni
    Messaggi
    3.067
    io lo ho su ps2 e lo sto amando insieme a black...zizi
    R&C:ToD(9.5)Heavenly Sword(6.5)MGS4(9.8)Uncharted(9.2)Army of Two(7.5)Lost Planet(8.3)Bioshock(9.6)Assassin's Creed(7.0)Stranglehold(8.0)Star Wars:TFU(7.4)Dead Space(9.6)Mirror's Edge(8.0)LBP(7.9)DMC4(8.7)PoP(7.5)ResidentEvil5(8.4)Red Faction:Guerilla(8.1)InFamous(8.6)Killzone2(7.9)Motorstorm:PR(8.3)Bionic Commando(8.7)Batman:AA(9.1)Uncharted2(9.3)GoW3(9.5)Bayonetta(9.0)Brutal Legend(6.8)

  12. #12
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    preso per la ps2,grafica ok,anche se non proprio liscia,sonoro mediocre,e porca vacca quella cosa che basta ripararsi 3 secondi dietro un ostacolo per riprendere tutta l'energia lo rende facilissimo.
    Inoltre non si capisce bene la storia.
    sufficiente ma niente più.Lineare come pochi altri.
    ANNARELLA UNA DI NOI

  13. #13
    Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    Località
    In Dreams of Loyalty
    Messaggi
    10.954
    Cod 3 per ps3 è una conversione..tecnicamente non è proprio perfetto ma offline è molto bello e spettacolare...e poi online è in pratica infinito..

  14. #14
    Utente L'avatar di sinudine
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Giuliano Milanese
    Messaggi
    11.344
    conversione, ma nonostante tutto si vede bene, il gioco mi è piaciuto, su PS3.
    CONFIGURAZIONE PC

    MONITOR Predator 28* 4k 144hz G -Sync
    CASE COOLER MASTER XXL
    alimentatore cooler master Silent 700W
    PROCESSORE INTEL I7 6700k 3.4ghz (boost 4.0)
    16gb ram ddr3 1333
    RAID Ssd samsung evo 2x 120gb
    GPU NVIDIA GTX 1080 TI Armor OC
    8 ventole + raffreddamento extra processore

    4k Ultra Details 60 FPS qualunque gioco


  15. #15
    logan2006
    Ospite
    cod3 rispetto al due è solo un filino meglio graficamente(parlo della versione 360,sulla play cè solo il3)ma ha perso in tutto il resto,varietà di situazioni,di ambientazioni,e soprattutto la atmosfera,cioè nel 2 la campagna in russia specialmente è spettacolare,la prima volta che la giocai,nel livello dove bisogna aspettare il contrattacco tedesco,con la musica che incalza e le grida alla madre patria dei commilitoni,è spettacolare.........il tre non da queste emozioni..... .

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •