Nuova VGA
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Nuova VGA

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di The Lord of Sith
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    309

    Nuova VGA

    Mentre aspetto con ansia l'uscita di COD 4 e di Quake wars ho deciso di aggiornare la mia VGA poichè ho un ati X500 che ormai va a bocconi anche a dettagli minimi.Allora questo è il mio PC al momento:
    Intel Core Duo E6300
    Asus P5B-VM
    2X512Mb corsair 800MHz
    e credo non serva altro.
    Allora cosa vorrei è una scheda DX10 di fascia media che non vado altre i 200-300E.Ovviamente meno spendo e meglio è quindi se ci sono due schede abbastanza simili ma che differiscono di 30-40E io prendo quella che costa meno(lo so che non c'è tanta scelta nelle vga DX10 o almeno credo).
    Grazie per l'attenzione.
    Che la forza sia con te

    CHI ABBANDONA UN ANIMALE NON MERITA DI VIVERE
    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se fai parte del rimanente 2%, copia e incolla questa firma.
    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  2. #2
    GR User
    Ospite
    Citazione The Lord of Sith
    Mentre aspetto con ansia l'uscita di COD 4 e di Quake wars ho deciso di aggiornare la mia VGA poichè ho un ati X500 che ormai va a bocconi anche a dettagli minimi.Allora questo è il mio PC al momento:
    Intel Core Duo E6300
    Asus P5B-VM
    2X512Mb corsair 800MHz
    e credo non serva altro.
    Allora cosa vorrei è una scheda DX10 di fascia media che non vado altre i 200-300E.Ovviamente meno spendo e meglio è quindi se ci sono due schede abbastanza simili ma che differiscono di 30-40E io prendo quella che costa meno(lo so che non c'è tanta scelta nelle vga DX10 o almeno credo).
    Grazie per l'attenzione.
    guarda tra le hd della ati e le 8800 della nvidia

  3. #3
    Utente L'avatar di andy '91
    Registrato il
    05-05
    Località
    roma
    Messaggi
    1.539
    leggi qui e fatti un' idea(nn la macchina )
    http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20070412

    io consiglio,a quel prezzo,una nvidia 8800 gts 320 mb,che come prestazioni è simile,se nn avvolte migliore alla sorella maggiore da 640 mb.

  4. #4
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    bè considerata la somma che puoi spendere direi assolutamente uan 8800GTS da 320Mb che attualmente trovi a circa 250€ e oltre a supportare le DX10 è anche un ottima sv che ti farà godere cod4 e quake wars al meglio....si spera!
    infine ti suggerisco,spendendo 250€ per la sv di spendere i 50€ rimanenti per alrti 2 banchi da 512Mb di ram in modo da essere definitivamente a posto!
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  5. #5
    Utente L'avatar di The Lord of Sith
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    309
    Grazie infinite
    Che la forza sia con te

    CHI ABBANDONA UN ANIMALE NON MERITA DI VIVERE
    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se fai parte del rimanente 2%, copia e incolla questa firma.
    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •