[TOPIC UFFICIALE]il signore degli anelli:la battaglia per la terra di mezzo 1,2 e esp
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: qual'è la fazione + forte?

Partecipanti
79. Non puoi votare in questo sondaggio
  • uomini dell'ovest

    28 35,44%
  • elfi

    18 22,78%
  • nani

    6 7,59%
  • mordor

    17 21,52%
  • isengard

    4 5,06%
  • goblin

    3 3,80%
  • angmar

    3 3,80%
Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 146

Discussione: [TOPIC UFFICIALE]il signore degli anelli:la battaglia per la terra di mezzo 1,2 e esp

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Zerg L'avatar di darkbart
    Registrato il
    02-07
    Località
    Naples
    Messaggi
    3.077

    Sorrisone [TOPIC UFFICIALE]Il Signore Degli Anelli:La Battaglia Per La Terra di Mezzo 1,2 e Esp

    Ragazzi.......... so che è un po tardi per un topic di questi giochi ma lo apro lo stesso perchè questi giochi secondo me meritano un topic ufficiale...........
    Per chi non li conoscesse i giochi sono RTS e permettono di controllare varie unità
    ed eroi della saga Tolkeniana.....
    I giochi hanno 3 modalità principali:
    1. La modalità campagna dove potremmo scegliere di guidare gli eserciti del BENE o del MALE e calarci in enormi battaglie ( nel 1 gioco si segue la trama della trilogia di Tolkien nel 2 gioco si seguono gli eventi a Nord della Terra di Mezzo e nell' espansione si segue il percorso che ha portato il Re Stregone di Angmar ad essere il Miglior servo dell' Oscuro Sire)
    2. La modalità schermaglia dove combatteremo battaglie a nostro piacere in luoghi
    scelti da noi guidando una delle 6 fazioni( Uomini dell'Ovest, Elfi e Nani per le schiere del BENE e Mordor,Isengard e Goblin per le file del MALE;nell espansione L'Ascesa del Re Stregone avremo la possibilità di usare una nuova fazione: Angmar, la terra da cui proviene il Re Stregone.)In queste partite potremo spendere i Punti magia accumulati dalla Stella del Vespro e dall'Unico Anello per fare potenti magie ed invocare Creature in proprio aiuto o per modificare le condizioni metereologiche per avere bonus!
    3. L'innvovativa modalità guerra dell'Anello(assente nel 1 gioco) che è una specie di risiko multimediale con campo di battaglia l'intera Terra di Mezzo






    Immagini:
    Del 1 gioco
    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Del 2 gioco:
    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:



    L'esapansione è uguale al 2 solo con qualche aggiunta

    P.S. In questo topic si discuterà delle missioni,del gioco e si daranno consigli agli utenti in difficoltà

    buona discussione!!!


    VIDEO DIMOSTRATIVO:
    [youtube]tsg1ZcKHB4Y[/youtube]
    Ultima modifica di darkbart; 5-09-2007 alle 19:35:00

  2. #2
    il Rifiutato L'avatar di Brian
    Registrato il
    06-04
    Località
    A casa di tua madre....
    Messaggi
    822
    io ho finito il primo ed è stato spettacolare...il secondo non lo gioco perchè non ha le scene del film, e sono quasi sicuro che mi annoierei, anche se la grafica è spettacolare. Del primo non ho mai dimenticato 3 livelli, la miniere di moria con tutta la compagnia (stile GDR semplificato) con la battaglia colossale tra baldrog e gandalf, lattacco a mina thirith e al fosso di helm...altre mappe fedelissime e bellssime sono state osgiliath e il cancello nero. Il gioco dà il meglio di se dalla parte dei buoni secondo me, perchè si rivivono le battaglie e le difese dai grandi assedi...vale la pena di giocare anche dai cattivi, per provare le ebbrezza degli assedianti, come non dimenticare la mappa in cui attacchamo rhoan...,,
    il primo è stato un ottimo gioco come ambientazione, con alcune idee carine che ben si sposano al film e che portano una ventata fresca nel genere, come la grande importanza data ai PG della compagnia dell'anello, gandalf è fortissimo a lv 10, cosi come aragorn....molti eroi hanno poteri correlati al film, e questo fà molto piacere...le unità ci sono tutte, la traduzione è ottima come semrpe targata EA, e alcune innovazioni tipo il livello delle truppe e il gioco in stile assedio/difesa completa il cerchio che rendono questo gioco imperdibile per tutti fan dellaa trilogia dell'anello e non.
    Il 2 non l'ho giocato

  3. #3
    Utente Zerg L'avatar di darkbart
    Registrato il
    02-07
    Località
    Naples
    Messaggi
    3.077
    ringrazio il mio amico solid snake93 per l'aiuto e comunico che ora sarà il mio braccio destro!!!!!!!!!!

  4. #4
    Utente Zerg L'avatar di darkbart
    Registrato il
    02-07
    Località
    Naples
    Messaggi
    3.077
    Citazione Brian
    io ho finito il primo ed è stato spettacolare...il secondo non lo gioco perchè non ha le scene del film, e sono quasi sicuro che mi annoierei, anche se la grafica è spettacolare. Del primo non ho mai dimenticato 3 livelli, la miniere di moria con tutta la compagnia (stile GDR semplificato) con la battaglia colossale tra baldrog e gandalf, lattacco a mina thirith e al fosso di helm...altre mappe fedelissime e bellssime sono state osgiliath e il cancello nero. Il gioco dà il meglio di se dalla parte dei buoni secondo me, perchè si rivivono le battaglie e le difese dai grandi assedi...vale la pena di giocare anche dai cattivi, per provare le ebbrezza degli assedianti, come non dimenticare la mappa in cui attacchamo rhoan...,,
    il primo è stato un ottimo gioco come ambientazione, con alcune idee carine che ben si sposano al film e che portano una ventata fresca nel genere, come la grande importanza data ai PG della compagnia dell'anello, gandalf è fortissimo a lv 10, cosi come aragorn....molti eroi hanno poteri correlati al film, e questo fà molto piacere...le unità ci sono tutte, la traduzione è ottima come semrpe targata EA, e alcune innovazioni tipo il livello delle truppe e il gioco in stile assedio/difesa completa il cerchio che rendono questo gioco imperdibile per tutti fan dellaa trilogia dell'anello e non.
    Il 2 non l'ho giocato
    Sacrilegioooooooooooooo! se ti e piaciuto il primo al 2 sbaverai
    nn ti annoierai perche le scene del film sono state rimpiazate e poi vale la pena prenderlo anke solo per giocare in schermaglia!!!!!!!

  5. #5
    Λεωνίδας
    Ospite
    Citazione Brian
    io ho finito il primo ed è stato spettacolare...il secondo non lo gioco perchè non ha le scene del film, e sono quasi sicuro che mi annoierei, anche se la grafica è spettacolare. Del primo non ho mai dimenticato 3 livelli, la miniere di moria con tutta la compagnia (stile GDR semplificato) con la battaglia colossale tra baldrog e gandalf, lattacco a mina thirith e al fosso di helm...altre mappe fedelissime e bellssime sono state osgiliath e il cancello nero. Il gioco dà il meglio di se dalla parte dei buoni secondo me, perchè si rivivono le battaglie e le difese dai grandi assedi...vale la pena di giocare anche dai cattivi, per provare le ebbrezza degli assedianti, come non dimenticare la mappa in cui attacchamo rhoan...,,
    il primo è stato un ottimo gioco come ambientazione, con alcune idee carine che ben si sposano al film e che portano una ventata fresca nel genere, come la grande importanza data ai PG della compagnia dell'anello, gandalf è fortissimo a lv 10, cosi come aragorn....molti eroi hanno poteri correlati al film, e questo fà molto piacere...le unità ci sono tutte, la traduzione è ottima come semrpe targata EA, e alcune innovazioni tipo il livello delle truppe e il gioco in stile assedio/difesa completa il cerchio che rendono questo gioco imperdibile per tutti fan dellaa trilogia dell'anello e non.
    Il 2 non l'ho giocato
    D'accordo sul primo capitolo ma il secondo è migliore riguardo giocabilità, longevita, grafica. La trama è un poco inferiore a quella del primo ma l'espansione per me è suoi livelli grazie ai numerosi e stra ben fatti filmati di intermezzo.

  6. #6
    Utente Zerg L'avatar di darkbart
    Registrato il
    02-07
    Località
    Naples
    Messaggi
    3.077
    quoto

  7. #7
    Λεωνίδας
    Ospite
    Citazione darkbart
    quoto
    Le foto in prima pagina le hai scattate tu?
    Se si a che livello di dettaglio e risoluzione?

    EDIT:siccome è il topic ufficiale correggi il titolo e metti in maiuscolo le iniziali del capolavoro.
    Non compiere sacrilegi che Tolkien da lassù ci osserva tutti..
    Ultima modifica di Λεωνίδας; 28-06-2007 alle 22:41:11

  8. #8
    Utente Zerg L'avatar di darkbart
    Registrato il
    02-07
    Località
    Naples
    Messaggi
    3.077
    no le ho prese dal web

  9. #9
    Utente L'avatar di Simon93
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    6
    Qst topic è interessante.....e vi posso dire x quelli ke nn lo conoscono molto bn ke è davvero bello ed io ne sn appassionato!!!!!

  10. #10
    Λεωνίδας
    Ospite
    Citazione darkbart
    no le ho prese dal web
    IO aggiungerei il sito ufficiale. Hai letto il mio edit?

  11. #11
    Utente Zerg L'avatar di darkbart
    Registrato il
    02-07
    Località
    Naples
    Messaggi
    3.077
    come si corregge il titolo?

  12. #12
    Λεωνίδας
    Ospite
    Citazione darkbart
    come si corregge il titolo?
    Prima con Edit poi con editor avanzato.

  13. #13
    Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    24.791
    Citazione Simon93
    Qst topic è interessante.....e vi posso dire x quelli ke nn lo conoscono molto bn ke è davvero bello ed io ne sn appassionato!!!!!
    si concordo anke io con il topic soprattutto per la scelta delle immagini inoltre è stato articolato per bene e fatto con intelligenza xkè il topic è di 3 giochi e non di uno solo
    Spoiler:
    nn conosco la serie ma ne ho sentito parlare bene

  14. #14
    Utente Zerg L'avatar di darkbart
    Registrato il
    02-07
    Località
    Naples
    Messaggi
    3.077
    Citazione Λεωνίδας
    Prima con Edit poi con editor avanzato.
    cosa ci dovrei scrivere?

  15. #15
    Λεωνίδας
    Ospite
    Citazione darkbart
    cosa ci dovrei scrivere?
    Le iniziali del gioco in maiuscolo. Es. La Battaglia Per La Terra Di Mezzo I-II ed espansione [Topic Ufficiale]

    EDIT: non hai più spazio per i messaggi...
    Ultima modifica di Λεωνίδας; 28-06-2007 alle 23:02:11

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •