[11] [TOPIC UFFICIALE] Dead Rising
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 510

Discussione: [11] [TOPIC UFFICIALE] Dead Rising

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Vingara999
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.737

    [11] [TOPIC UFFICIALE] Dead Rising

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=521821

  2. #2
    Utente Viola L'avatar di Quarion
    Registrato il
    01-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.760
    voglio giocare di nuovo a dead rising!!!!!!!!!!!

    ma la mia 360 è in doitchland(Germania)........che palle voglio che ritorni!!!!!!

    infatti ho da sbloccare ancora un fottio di obiettivi!!!!!!


  3. #3
    Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.888
    Citazione Quarion
    voglio giocare di nuovo a dead rising!!!!!!!!!!!

    ma la mia 360 è in doitchland(Germania)........che palle voglio che ritorni!!!!!!

    infatti ho da sbloccare ancora un fottio di obiettivi!!!!!!

    Sono nella stessa tua situazione

  4. #4
    Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.888
    Non vedo l'ora di giocare di nuovo la prossima settimana

  5. #5
    Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Località
    svizzera,casa di heidi
    Messaggi
    22.077
    ho provato dead rising come demo ed è una roba abominevole... bellissimo!!! quando riprovo una demo per più di 20 volte il gioco lo compro... però vorrei sapere fra quanto scenderè di prezzo perchè se è fra tanto tempo lo prendo d occasione se no posso aspettare.

  6. #6
    Task Force Dragon L'avatar di RyuHaiabusa
    Registrato il
    02-07
    Località
    Clan Hayabusa
    Messaggi
    1.180
    Raga ma non credete che Dead Rising sia un pò sopravvalutato come gioco?io l'ho comprato da poco e ho sbloccato i primi 3 casi, adesso sto al 4-1. All'inizio mi ero accanito parecchio, ma adesso mi inizia a diventare ripetitivo e nn trovo più gli stimoli per continuare a giocarlo...sarà che ho Forza Motorsport 2 e Crackdown, sarà che sono tornato a giocare a Ninja Gaiden Black e sarà che dopo averlo finito offline in folle sto provando l'online di Gears...saranno tutte queste cose ma ho accontonato Dead Rising...anche perchè trovo frustante fare un sacco di missioni e poi essere costretto a ricominciare da capo solo perchè non esiste la benchè minima ombra dei check-point e che devi essere costretto a cercare un cesso o un divano per poter salvare il gioco...insomma voi cosa ne pensate?meriti gli elogi che ha avuto questo gioco?boh magari tra un pò lo riprendo e torna a piacermi...





  7. #7
    L'avatar di dnt_wraiter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    16.205
    Citazione RyuHaiabusa
    Raga ma non credete che Dead Rising sia un pò sopravvalutato come gioco?io l'ho comprato da poco e ho sbloccato i primi 3 casi, adesso sto al 4-1. All'inizio mi ero accanito parecchio, ma adesso mi inizia a diventare ripetitivo e nn trovo più gli stimoli per continuare a giocarlo...sarà che ho Forza Motorsport 2 e Crackdown, sarà che sono tornato a giocare a Ninja Gaiden Black e sarà che dopo averlo finito offline in folle sto provando l'online di Gears...saranno tutte queste cose ma ho accontonato Dead Rising...anche perchè trovo frustante fare un sacco di missioni e poi essere costretto a ricominciare da capo solo perchè non esiste la benchè minima ombra dei check-point e che devi essere costretto a cercare un cesso o un divano per poter salvare il gioco...insomma voi cosa ne pensate?meriti gli elogi che ha avuto questo gioco?boh magari tra un pò lo riprendo e torna a piacermi...
    Bha, io l'avrò reiniziato tipo 6 o 7 volte

    Più ci gioco più mi piace.
    'Cause I was all up in a piece of heaven
    while you burned in hell, no peace forever

  8. #8
    Task Force Dragon L'avatar di RyuHaiabusa
    Registrato il
    02-07
    Località
    Clan Hayabusa
    Messaggi
    1.180
    Citazione yarir
    ho provato dead rising come demo ed è una roba abominevole... bellissimo!!! quando riprovo una demo per più di 20 volte il gioco lo compro... però vorrei sapere fra quanto scenderè di prezzo perchè se è fra tanto tempo lo prendo d occasione se no posso aspettare.
    nn è che lo vuoi comprare da me? a 25 euro? è senza nemmeno un graffio e completo di custodia e manuale...lo vendo per i motivi che ho elencato sopra...insomma semplicemente non mi piace!fammi sapere...





  9. #9
    Utente L'avatar di elenja
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    248
    NUOVO imballato a 34,90€ ITALIA su ebay

  10. #10
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Citazione yarir
    ho provato dead rising come demo ed è una roba abominevole... bellissimo!!! quando riprovo una demo per più di 20 volte il gioco lo compro... però vorrei sapere fra quanto scenderè di prezzo perchè se è fra tanto tempo lo prendo d occasione se no posso aspettare.
    Costa 29,90€.......a meno non credo che lo trovi
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  11. #11
    Utente L'avatar di elenja
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    248
    io ho dovuto prenderlo su ebay perchè nella mia città era introvabile anche su ordinazione ... cmq è stato un ottimo acquisto!!!

  12. #12
    Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Località
    svizzera,casa di heidi
    Messaggi
    22.077
    Citazione Morto_che_cammina
    Costa 29,90€.......a meno non credo che lo trovi
    30 euro? nei negozi?

  13. #13
    L'avatar di dnt_wraiter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    16.205
    Citazione yarir
    30 euro? nei negozi?
    In teoria si.
    'Cause I was all up in a piece of heaven
    while you burned in hell, no peace forever

  14. #14
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione yarir
    ho provato dead rising come demo ed è una roba abominevole... bellissimo!!! quando riprovo una demo per più di 20 volte il gioco lo compro... però vorrei sapere fra quanto scenderè di prezzo perchè se è fra tanto tempo lo prendo d occasione se no posso aspettare.
    Nei negozi dovresti trovarlo a 30 euro, altrimenti prendilo da qui http://www.play.com/Games/Xbox360/4-...g/Product.html
    27.99 euro senza spese di spedizione.

  15. #15
    Metal up your ass!! L'avatar di black jack
    Registrato il
    10-02
    Località
    borgo san giacomo
    Messaggi
    904
    comprato oggi al Gamestop nuovo a 29.90!ci ho giocato poco x adexo xo quel poco ke ho visto mi è piaciuto ora vi saluto vado ad approfondirlo

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •