alimentatori che bordello!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: alimentatori che bordello!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    596

    alimentatori che bordello!!!!

    raga,guardando un pò di ali sono capitato sull' enermax infinity da 720w,ha degli amperaggi sulle linee da 12 favolosi (cosa che su molti ali fa pena),a questo punto mi sono chiesto,ma,andra bene su un sistema silenzioso(20/25db)?
    ho potuto constatare che i liberty si sentono appena, cosi sono andato in cerca di alcune recensioni,ma non specificano a quanto si distanziano dall'apparecchio,e danno come rumorosità 50 e passa db!!!!!!8(
    qualcuno possiede questo ali?mi sapete dire se si sente da 1 metro circa??
    edit:mi sapete dire se esistono ali migliori con una potenza compresa tra i 650/750w,con amperaggi della 12v non inferiori ai 28A(il prezzo non importa).sò che la migliore marca è la seasonic, ma di questa marca ho trovato solo ali scrausi in vendita,an,il rumore non dovrebbe superare i 25db .lord confido in tè!
    Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.

    Ninna nanna ninna ho la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  2. #2
    L'avatar di ♠рапzэ®♠™
    Registrato il
    11-06
    Località
    Modugno - BA
    Messaggi
    1.799
    50db sono tantissimi
    anche a pochi cm dall'ali restano cmq tanti
    cmq il mio ocz gamexstream 600w è silenziosissimo

  3. #3
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione ProProJS
    mi sapete dire se esistono ali migliori con una potenza compresa tra i 650/750w,con amperaggi della 12v non inferiori ai 28A(il prezzo non importa).sò che la migliore marca è la seasonic, ma di questa marca ho trovato solo ali scrausi in vendita,an,il rumore non dovrebbe superare i 25db .lord confido in tè!
    ma dove?

    prendi questo o questo
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    596
    Citazione ♠рапzэ®♠™
    50db sono tantissimi
    anche a pochi cm dall'ali restano cmq tanti
    cmq il mio ocz gamexstream 600w è silenziosissimo
    infatti, mi puzza di test fecatissimi. per questo domandvo se qualcuno a avuto l'occasione di sentirlo al lavoro in full.
    anche perchè è quasi impossibile che una ventola da 14 faccia 50 db.
    Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.

    Ninna nanna ninna ho la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    596
    Citazione volpedifuoco
    ma dove?

    prendi questo o questo
    infatti se guardi hanno amperaggi molto più bassi dell'infinity nei +12v.
    Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.

    Ninna nanna ninna ho la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  6. #6
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    Citazione ProProJS
    infatti se guardi hanno amperaggi molto più bassi dell'infinity nei +12v.
    però hanno più linee. 4 per la precisione.

  7. #7
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione ProProJS
    infatti se guardi hanno amperaggi molto più bassi dell'infinity nei +12v.
    ah ecco il tuo scrauso, mi sembrava strano

    e allora se tu valuti un alim. su una cosa del genere allora ti meriti di comprarti proprio un Enermax.
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  8. #8
    david90
    Ospite
    Citazione ProProJS
    infatti se guardi hanno amperaggi molto più bassi dell'infinity nei +12v.
    è un ali di tutto rispetto secondo me, 4 linee sulla 12 v si trovano solo sulle fascie alte credo

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    596
    Citazione volpedifuoco
    ah ecco il tuo scrauso, mi sembrava strano

    e allora se tu valuti un alim. su una cosa del genere allora ti meriti di comprarti proprio un Enermax.
    ei calmo, volevo solo dire che pensavo che seasonic avesse dei modelli più generosi sugli amperaggi.ho usato scrausi istintivamente,per fare capire che pensavo ci fosse di meglio,questo perchè ho sentito che seasonic è molto meglio dell'enermax, ma non è poi cosi vero, hanno dei pro e dei contro tutte e due.
    inoltre io non guardo solo gli amperaggi, infatti ho notato che i seasonic hanno una efficienza di gran lunga superiore agli enermax,e che sono anche più silenziosi(almeno credo).quello che volevo dire è che con le ultime gpu servono molti amper sulle linee da 12.
    Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.

    Ninna nanna ninna ho la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    596
    Citazione david90
    è un ali di tutto rispetto secondo me, 4 linee sulla 12 v si trovano solo sulle fascie alte credo
    certo,solo che mi aspettavo qualcosina di più per la fama che ha questa marca.
    infatti tutti dicono che tra enermax e seasonic non c'è paragone,ma a me non sembra cosi superiore alla enermax. evidentemente mi sbaglio.
    Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.

    Ninna nanna ninna ho la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  11. #11
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    le ultime gpu consumano è vero ma se ci fai caso ogni linea del seasonic ha 18A che equivalgono a circa 200w. trovami una scheda che consuma così tanto con un solo connettore.
    poi vogliamo mettere le schede che hanno due connettori pci-ex? niente di meglio. addirittura alimentate da due linee separate, tutto a vantaggio della qualità dell'alimentazione.

    poi il fatto che abbiano un efficienza e una silenziosità maggiore di secondo piano, tutt'altro, fà capire con che alimentatore hai a che fare.

  12. #12
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione ProProJS
    certo,solo che mi aspettavo qualcosina di più per la fama che ha questa marca.
    infatti tutti dicono che tra enermax e seasonic non c'è paragone,ma a me non sembra cosi superiore alla enermax. evidentemente mi sbaglio.
    sicuramente ti sbagli

    non devi valutare un alim. per il n. di linee da +12 o da quanti A ha su ogniuna delle linee
    devi vedere in combinato quanti A eroga
    questi non mi sembrano pochi per le vga anche + esigenti



    es. il 500w che ha in combinato 38A
    dato che gli alim della seasonic non hanno OCP (protezione che spegne l' alim qualora si superino i 20A erogati in una linea) può erogare fino a 38A in una linea sola.
    Invece gli ali con la protezione OCP possono erogare fino a 20A in una linea sola (anche combinata)

    vedi chè l'infiniti ha la protezione OCP
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    596
    Citazione Dr.Chud_91
    le ultime gpu consumano è vero ma se ci fai caso ogni linea del seasonic ha 18A che equivalgono a circa 200w. trovami una scheda che consuma così tanto con un solo connettore.
    poi vogliamo mettere le schede che hanno due connettori pci-ex? niente di meglio. addirittura alimentate da due linee separate, tutto a vantaggio della qualità dell'alimentazione.

    poi il fatto che abbiano un efficienza e una silenziosità maggiore di secondo piano, tutt'altro, fà capire con che alimentatore hai a che fare.
    infatti sotto questi aspetti è meglio il seasonic.
    Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.

    Ninna nanna ninna ho la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  14. #14
    Murder89
    Ospite
    Citazione ProProJS
    infatti sotto questi aspetti è meglio il seasonic.
    Aggiungiamo inoltre che i Seasonic sono i più stabili in assoluto?

    .. In ogni caso, gli Enermax non sono neanche secondi, come possono superare i primi per antonomasia, ormai..

  15. #15
    Utente L'avatar di Seve91
    Registrato il
    12-06
    Località
    Rubacava
    Messaggi
    1.438
    qui ci vuole quel pischello di merlozzo...nn provate a toccargli gli alimentatori
    My PC config:
    Intel Core 2 Duo E6600 2.4GHz @3.2GHz cooled by OCZ Vendetta 2, Asus GTX580, Creative X-Fi XtremeMusic, Creative T6100 5.1, Samsung Syncmaster 24", DFI Lanparty P45 T2RS, 4GB RAM 1066 DDR2, Enermax Infiniti 650W, Case ExtremeEngine 3T Black

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •