PS3 E' un buon momento per comprarla?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 154

Discussione: PS3 E' un buon momento per comprarla?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di cloud054
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    11.267

    PS3 E' un buon momento per comprarla?

    Una breve intro per poi passare alle domande.
    Ho la possibilità di ricomprare da mio cugino la sua ps3 a 400€; ce l'ha da due mesi appena usata per pochi giorni, in pratica è nuova.

    Ora devo dargli una risposta Sì o No? Gliela prendo o non gliela prendo?
    Non ci sono, tra quelli usciti, giochi che mi hanno fatto rimpiangere fino ad ora il non averla; tra quelli di prossima uscita (mi riferisco a queli che usciranno entro natale) m'interessano solo GTA e magari PES8 e ancora non ne sono sicuro.
    Quello che mi chiedo è se farei anche io una cavolata a prenderla ora, fino a una settimana fa non vedevo la necessità di tale dispendioso acquisto, anzi l'avrei acquistata ra un anno o max due, visto anche che la mia ps2, per quanto mi riguarda, ha almeno 1 anno di vita, ho ancora giochi da recuperare e alcuni da iniziare.
    Certo potrei giocare i giochi per ps2 sulla ps3 e comprare per ps3 solo quelli che realmente m'interessano.
    Quindi vi chiedo consiglio su questa ardua scelta.

  2. #2
    Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Località
    Calabria
    Messaggi
    35.759
    Uhm guarda per quanto riguarda l'offerta è molto vantaggiosa ma se la prendi ora dovrai abituarti alla magra di videogiochi che sono usciti tutt'ora su Playstation 3 (certo molti sono validi come NGS, The Darkness, ecc) ma sarebbe più un discorso per chi la vuole prendere nuova a 600€.

    Io ti consiglio di prenderla ma se tuo cugino può aspettare ti consiglio di prenderla più tardi

  3. #3
    Utente L'avatar di digo
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    7.452
    per 400 euro mi sembra veramente un affarone!!!
    poi considera che a vendertela è tuo cugino, quindi una persona fidata
    per quanto riguarda i giochi in uscita fino a natale, fatico a credere che di 115 titoli che usciranno per Ps3 te ne piaceranno solo due (hai mai letto il top sulle uscite fatto da LVB???)
    prendila al volo
    Vendo PS3 60gb non funzionante: MP, proponete voi un prezzo.
    Vendo Season Pass Assassin's Creed Black Flag

  4. #4
    A 4200 m dalla fine L'avatar di Alkast1
    Registrato il
    03-05
    Località
    Anulpha Pass
    Messaggi
    3.225
    a 400 si puo' fare...

  5. #5
    Utente L'avatar di Tamiyadd
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    601
    io sinceramente ti consiglio di aspettare perchè la ps3 nn offre assolutamente nulla di che ora
    Codice Wii: 0602 5321 5067 7476
    Codice Amico Pes 2008: 4639-8946-3311
    se volete aggiungermi e che vi aggiunga mandatemi un pm


    Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La Paura è la piccola morte che porta con se l'annullamento totale.
    Guarderò in faccia la mia paura.
    Permetterò che mi calpesti e mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne scruterò il percorso. Là dove andrà la paura non ci sarà più nulla. Solo io ci sarò

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143
    >


    Aspetta ottobre, presunto calo di prezzo, presunta uscita del sixaxis(pad) con la vibrazione e sicure uscite di buonissimi giochi.400€ non e' male comunque...

    Quest'estate tira avanti con le console che gia possiedi, e sopratutto, vai al mare/divertiti fuori

  7. #7
    Utente L'avatar di digo
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    7.452
    Citazione Tamiyadd
    io sinceramente ti consiglio di aspettare perchè la ps3 nn offre assolutamente nulla di che ora
    si ma hai capito che l'occasione di risparmiare due centoni gli si presenta adesso?
    la PS3 nuova a quattrocento Euro la potrebbe trovare tra due natali come minimo, rischierebbe di perdersii 380 titoli in uscita da qui a marzo 2008
    Vendo PS3 60gb non funzionante: MP, proponete voi un prezzo.
    Vendo Season Pass Assassin's Creed Black Flag

  8. #8
    Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Località
    Calabria
    Messaggi
    35.759
    Ripeto se tuo cugino è disposto ad aspettare verso settembre è ancora meglio. Così prendi la console a un buon prezzo e con giochi decenti che escono durante settembre

  9. #9
    utente analfabeta L'avatar di campeador
    Registrato il
    10-02
    Località
    in un buco nero
    Messaggi
    18.918
    direi che il periodo piu giusto per l acquisto sarà da settembre in poi.







  10. #10
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    ti sei chiesto perchè l'abbia usata così poco?
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

  11. #11
    Utente L'avatar di cloud054
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    11.267
    Aspettare non è nel vocabolario di mio cugino, altrimenti la PS3 non l'avrebbe comprata se avesse aspettato

    Per east coast aspetto ottobre per un calo di 100€, ora la prendo comunque ad un prezzo più basso; per il discorso del mare e del divertimento beh questa è un offerta alquanto irripetibile, anche perché gliela pago a rate, 50-100 euro al mese.
    ti sei chiesto perchè l'abbia usata così poco?
    Ti faccio una sintesi del suo ultimo anno:
    Comprate tra il 2006/07 Ps2, psp, ds, cubo, wii, ps3; rivenduto tutto per acquistare quella più nuova. Ora ha ripreso una psp. Il problema non sta nella carestia di giochi per ps3, ma in lui.
    Ultima modifica di cloud054; 30-06-2007 alle 16:54:55

  12. #12
    Ho un nick vergognoso L'avatar di Bruce Kettah
    Registrato il
    03-05
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    10.183
    A questo prezzo certo, mi sembra un affare. Ovviamente prendigli anche qualche gioco.

  13. #13
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione cloud054
    Aspettare non è nel vocabolario di mio cugino, altrimenti la PS3 non l'avrebbe comprata se avesse aspettato

    Per east coast aspetto ottobre per un calo di 100€, ora la prendo comunque ad un prezzo più basso; per il discorso del mare e del divertimento beh questa è un offerta alquanto irripetibile, anche perché gliela pago a rate, 50-100 euro al mese.
    Allora cosa aspetti? Compratela e via. La lasci li tranquilla fino a gta e pes, e poi ti diverti.

    Spoiler:
    Poi vedrai Halo 3 e vorrai spararti. Sto scherzando ragazzi,non prendetevela

  14. #14
    La verità è nei dettagli L'avatar di Raziel86
    Registrato il
    11-03
    Località
    Misterbianco(Catania)
    Messaggi
    5.642
    Prendila, 400 euro è un buon prezzo

  15. #15
    Utente L'avatar di cloud054
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    11.267
    Citazione GTN90
    A questo prezzo certo, mi sembra un affare. Ovviamente prendigli anche qualche gioco.
    Già non ve l'ho detto, ma ha avuto solo RR7 rivenduto dopo 3 giorni, quindi nessun gioco compreso nel prezzo.

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •