Opera 9.21
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Opera 9.21

Cambio titolo
  1. #1
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130

    Opera 9.21

    ragazzi c'è qualcuno di voi che usa questo browser? E' uscita la versione 9.21 (non so da quanto tempo, io la sto scaricando ora) e ci sn parecchie novità...qualcuno l'ha provato?

  2. #2
    will-o'-the-wisp L'avatar di Endzone
    Registrato il
    05-07
    Località
    Walden Pond
    Messaggi
    1.422
    Io è da qualche anno che uso Opera... Che dire, il miglior browser in circolazione imho... E' di una comodità disarmante, inoltre è sicuro e veloce


  3. #3
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130
    Citazione Endzone
    Io è da qualche anno che uso Opera... Che dire, il miglior browser in circolazione imho... E' di una comodità disarmante, inoltre è sicuro e veloce
    al momento lo sto usando anche io, sembra molto buono...poi ha alcune funzioni interessanti che facilitano la navigazione

  4. #4
    A flower on the precipice L'avatar di Giordino
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.453
    Un ottimo broswer al pari di Firefox.
    L'ultima realase corrregge alcuni problemi inerenti alla sicurezza, l'aggiornamento, è quindi consigliato a tutti i possessori delle vecchie versioni (compreso me..).
    PSN id: Antilia
    PSN id 2: Neumia

  5. #5
    will-o'-the-wisp L'avatar di Endzone
    Registrato il
    05-07
    Località
    Walden Pond
    Messaggi
    1.422
    Poi un valido motivo per usarlo è che (nel mio caso) non ha mai crashato una volta, cosa che succedeva ogni due per tre con Firefox


  6. #6
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130
    Citazione Endzone
    Poi un valido motivo per usarlo è che (nel mio caso) non ha mai crashato una volta, cosa che succedeva ogni due per tre con Firefox
    giusto, hai perfettamente ragione...firefox tende ad essere un tantino crashoso (se mi permettete il termine) a seconda di quello che si sta facendo...

  7. #7
    will-o'-the-wisp L'avatar di Endzone
    Registrato il
    05-07
    Località
    Walden Pond
    Messaggi
    1.422
    Poi Opera non è neanche tanto pesante... In passato aveva dei problemi di compatibilità (che in ogni caso io non ho mai riscontrato), ora dovrebbe essere migliorata di molto


  8. #8
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    a me firefox nn è mai crashato
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  9. #9
    will-o'-the-wisp L'avatar di Endzone
    Registrato il
    05-07
    Località
    Walden Pond
    Messaggi
    1.422
    Infatti, dipende dal modo di utilizzare il browser... E ho capito che quel browser per il mio modo non era l'ideale


  10. #10
    Murder89
    Ospite
    Browser come Opera e Firefox si giudicano per comodità..
    Per i miei usi, Opera è più comodo, e quindi è migliore..
    Come Firefox è migliore per altri usi...

  11. #11
    VoteAbathur.VeryEfficient L'avatar di edo44
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    15.425
    c'è la nuova versione?? ok la scarico subito!

  12. #12
    VoteAbathur.VeryEfficient L'avatar di edo44
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    15.425
    Che novità ci sono esattamente?

  13. #13
    FRAK! L'avatar di The Dix
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.830
    mah...io lo sto usando da un po di mesi...
    ma sinceramente sto pensando sempre + spesso di tornare a FF che trovo mooolto + comodo...
    l'unica comodità che trovo in opera sono le thumbnail dei siti all'inizio e il recupero pagine chiuse...per il resto è meglio FF
    naturalmente imho

  14. #14
    VoteAbathur.VeryEfficient L'avatar di edo44
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    15.425
    Citazione The Dix
    mah...io lo sto usando da un po di mesi...
    ma sinceramente sto pensando sempre + spesso di tornare a FF che trovo mooolto + comodo...
    l'unica comodità che trovo in opera sono le thumbnail dei siti all'inizio e il recupero pagine chiuse...per il resto è meglio FF
    naturalmente imho
    in cosa lo trovi migliore FF?

    io nn vedo molte differenze, anzi...
    cioè... ci sono i widget rispettivi dei componenti aggiuntivi, pesa molto meno di FF, è il più sicuro, è il più veloce (te lo dice uno con la connessione lenta ke nota molto la differenza), è più "pulito" come grafica, ha un download manager incluso efficentissimo, come pure il bit torrent integrato, posta e chat pure integrati nel browser, la funzione del recupero schede inoltre FF l'ha copiata da opera, ma la cosa ke più mi piace di Opera sono le scorciatoie del mouse!!! Comodissime!! ^^ Ad esempio, per tornare alla pagina indietro clicco col destro del mouse e trascino un po' il mouse a sinistra o a destra x andare alla pagina dopo (si può fare anche con click destro e poco dopo il sinistro tenendoli premuti assieme e viceversa...)

    Ci sono poi un sacco di altre cose ke nn ho ancora esplorato!

  15. #15
    Aces HigH
    Ospite
    Citazione edo44
    in cosa lo trovi migliore FF?

    io nn vedo molte differenze, anzi...
    cioè... ci sono i widget rispettivi dei componenti aggiuntivi, pesa molto meno di FF, è il più sicuro, è il più veloce (te lo dice uno con la connessione lenta ke nota molto la differenza), è più "pulito" come grafica, ha un download manager incluso efficentissimo, come pure il bit torrent integrato, posta e chat pure integrati nel browser, la funzione del recupero schede inoltre FF l'ha copiata da opera, ma la cosa ke più mi piace di Opera sono le scorciatoie del mouse!!! Comodissime!! ^^ Ad esempio, per tornare alla pagina indietro clicco col destro del mouse e trascino un po' il mouse a sinistra o a destra x andare alla pagina dopo (si può fare anche con click destro e poco dopo il sinistro tenendoli premuti assieme e viceversa...)

    Ci sono poi un sacco di altre cose ke nn ho ancora esplorato!
    Vuoi mettere con le milioni di estensioni presenti per firefox? Per qualche millesimo di secondo credo sia più veloce opera è vero ma riguardo a funzioni non c'è storia...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •