Heavy Metal F.A.K.K. 2 in ita?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Heavy Metal F.A.K.K. 2 in ita?

Cambio titolo
  1. #1
    Geko
    Ospite

    Domanda Heavy Metal F.A.K.K. 2 in ita?

    Il gioco in regalo con GMC di Dicembre sarà in ita ??
    Qualcuno può dirmi di cosa parla...

  2. #2
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Sì, il gioco sarà tutto in italiano.

    Si tratta di un gioco di azione con visuale in terza persona, che usa il motore grafico di Quake 3.

  3. #3
    Io l'ho comprato l'anno scorso in edizione economica (14.900 lire) ed era in 4 o 5 lingue: Italiano, francese, Inglese, Spagnolo e non mi ricordo l'ultima, quindi forse erano solo 4.

    Era la versione europea, quindi penso che lo giocherai in italiano

    A proposito: nel mio CD in alcuni tratti senti parlare Julie (la bella protagonista con le sembianze dell'altrettanto ehm... conturbante Julie Strain) in Inglese perchè (penso) non hanno tradotto la voce... fammi sapere se succederà anche a te!
    Sono piccolo, mangio poco e non sporco... ma graffio!
    MicioMiao si è abbonato subito a GMC e voleva che fosse per sempre ma purtroppo è stato solo fino a Febbraio del 2008 per questo motivo!
    Per vedere il sito di grafica 3D del Micio cliccate qui

    Il Micio ora sta giocando con:
    - PC: -
    - PSP: nfs most wanted
    - DS: picross

    Il PC del Micio: Win7 su dsco SSD, Asus A8N-SLI Deluxe, Athlon64 4800+ 939, 4x1GB RAM, GeForce GTX275 896mb, Samsung 20" 4:3

  4. #4
    Utente L'avatar di Kain
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    1.240
    bello, bello bello bello...sono impaziente non vedo l'ora che arrivi.:9
    L'inutile è superfluo...

  5. #5
    Utente L'avatar di Marvok
    Registrato il
    10-02
    Località
    Foce Varano
    Messaggi
    410
    Un'avventura molto bella!
    SUPREMO DEI GUARDIANI DI NEVERWINTER
    Iscriviti anche tu alla nostra gilda di Neverwinter Nights!



    Guardiani di Neverwinter

  6. #6
    Fr4nk
    Ospite
    Avevo postato delle immagini sul "vecchio" forum ma vedo che qualcuno non le ha notate.
    Le ripropongo:





    Anche per la domanda "E che vuol dire Fakk 2" ho la risposta:
    Fakk 2 è un zona del gioco:
    una zona molto pericolosa per gli esseri viventi che basano il loro ciclo vitale sul carbonio: nessuna forma di vita che vi finisca dentro ha la minima possibilità di uscirne illesa

    Ciau

  7. #7
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Bel gioco e buon voto preso da GMC, 8.

  8. #8
    Preciso:
    FAKK è acronimo di Federation Assigned Ketogenic Killzone.
    Ovvero il nome del dispositivo che orbita intorno al pianeta su cui si ambienta la storia (Eden) che serve per proteggere il suddetto pianeta dalle invasioni aliene facendolo credere un arido e deserto mondo inospitale... anche se (come dice il nome) è più un paradiso terrestre...

    Il gioco prende spunto (ma non ne ha i diritti ufficiali mi risulta) dal film omonimo, sequel del primo apparso negli anni 80, con musica metal (ovviamente) di tutto rispetto: Black Sabbath, Blue Oyster Cult...

    Avete presente cosa vuol dire lanciarsi in una mischia con una spada fiammeggiante in una mano ed una mitra nell'altra saltanto da una terrazza all'altra come in un platform negli abiti sempre più discinti (man mano che si prosegue) di una bellezza quale E' Julie?

    Ecco, questo è Heavy Metal FAKK 2!

    Trovate in giro anche il fumetto e la traposizione in "libro a fumetti" del primo e secondo film, se vi volete documentare...

    Ah! Dimenticavo!
    Metal will never die!

    Scusate l'euforia, ora torno micio... miao!

    Appppppproposito: qualcuno sa niente di un seguito? Voi sapete perchè...
    Sono piccolo, mangio poco e non sporco... ma graffio!
    MicioMiao si è abbonato subito a GMC e voleva che fosse per sempre ma purtroppo è stato solo fino a Febbraio del 2008 per questo motivo!
    Per vedere il sito di grafica 3D del Micio cliccate qui

    Il Micio ora sta giocando con:
    - PC: -
    - PSP: nfs most wanted
    - DS: picross

    Il PC del Micio: Win7 su dsco SSD, Asus A8N-SLI Deluxe, Athlon64 4800+ 939, 4x1GB RAM, GeForce GTX275 896mb, Samsung 20" 4:3

  9. #9
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Questo gioco semra molto intereressante, a cominciare dalla protagonista :9
    se poi è anche in ITA.. mitico!
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  10. #10
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    E pensare che non sono nemmeno a metà di Deus Ex. ^^

  11. #11
    Geko
    Ospite
    Belle la grafica, la storia, la musica, la protagonista e tutto il gioco in generale - che è anche in italiano - cosa potevo desiderare di +?

  12. #12
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929

    Lampadina

    Leggetevi la recensione di GMC, c'è di tutto... per non parlare del demo... straordinario

  13. #13
    Fr4nk
    Ospite
    Inviato da MicioMiao
    Preciso:
    FAKK è acronimo di Federation Assigned Ketogenic Killzone.
    Ovvero il nome del dispositivo che orbita intorno al pianeta su cui si ambienta la storia (Eden) che serve per proteggere il suddetto pianeta dalle invasioni aliene facendolo credere un arido e deserto mondo inospitale... anche se (come dice il nome) è più un paradiso terrestre...

    Il gioco prende spunto (ma non ne ha i diritti ufficiali mi risulta) dal film omonimo, sequel del primo apparso negli anni 80, con musica metal (ovviamente) di tutto rispetto: Black Sabbath, Blue Oyster Cult...

    Avete presente cosa vuol dire lanciarsi in una mischia con una spada fiammeggiante in una mano ed una mitra nell'altra saltanto da una terrazza all'altra come in un platform negli abiti sempre più discinti (man mano che si prosegue) di una bellezza quale E' Julie?

    Ecco, questo è Heavy Metal FAKK 2!

    Trovate in giro anche il fumetto e la traposizione in "libro a fumetti" del primo e secondo film, se vi volete documentare...

    Ah! Dimenticavo!
    Metal will never die!

    Scusate l'euforia, ora torno micio... miao!

    Appppppproposito: qualcuno sa niente di un seguito? Voi sapete perchè...
    Magnifici i Black Sabbath.. ma nn ho capito cosa c'entra col VideoGame.. ho letto unaa rencensione ma nn parla del collegamento alla musica "Heavy Metal"

  14. #14
    Inviato da Fr4nk
    Magnifici i Black Sabbath.. ma nn ho capito cosa c'entra col VideoGame.. ho letto unaa rencensione ma nn parla del collegamento alla musica "Heavy Metal"
    Hanno usato la loro musica e quella di altri gruppi metal dell'epoca per la colonna sonora del primo film: era il 1982!
    (Io c'ero già!)

    Poi hanno fatto il secondo film che da noi non è mai arrivato.

    Poi hanno fatto il videogioco che prende spunto dal primo film ma non dal secondo e si colloca a metà strada temporale fra i due film.

    Qui
    http://www.afdigitale.it/edisport/af...3?OpenDocument
    trovate la recensione del film in DVD.

    Scusate se è fuori sito...
    Sono piccolo, mangio poco e non sporco... ma graffio!
    MicioMiao si è abbonato subito a GMC e voleva che fosse per sempre ma purtroppo è stato solo fino a Febbraio del 2008 per questo motivo!
    Per vedere il sito di grafica 3D del Micio cliccate qui

    Il Micio ora sta giocando con:
    - PC: -
    - PSP: nfs most wanted
    - DS: picross

    Il PC del Micio: Win7 su dsco SSD, Asus A8N-SLI Deluxe, Athlon64 4800+ 939, 4x1GB RAM, GeForce GTX275 896mb, Samsung 20" 4:3

  15. #15
    Valchiria Incazzata L'avatar di Silver89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.432
    Non vedo l'ora che esca, il genere di thief, non mi piace molto.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •