A.A.A. schermo del computer (ri)cercasi.....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: A.A.A. schermo del computer (ri)cercasi.....

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Viola L'avatar di Quarion
    Registrato il
    01-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.760

    A.A.A. schermo del computer (ri)cercasi.....

    avendo scritto erroneamente nella sezione "mondo computer" questo topic e nn avendolo trovato spostato in questa sezione,ri propongo il mio quesito......

    allora possiedo da circa 5 anni(credo ma nn me lo ricordo precisamente)uno schermo dell' LG a 19 pollici............è abbastanza un cassettone

    ergo volevo cambiarlo,mi piacerebbe uno schermo LCD anche più piccolo(ma nn meno di 17 pollici)e volevo sapere se sapete darmi qualche dritta su qualche modello o marca particolarmente validi..........

    sono nelle vostre mani......


  2. #2
    Sei Serious? L'avatar di curvatorea90°
    Registrato il
    06-07
    Località
    Verona (Borgo Ciodo)
    Messaggi
    284
    Io starei su un samsung... anche come il mio... mi trovo veramente bene...
    Arabong: <Rizlas cosa vedono i tuoi occhi di elfo?>
    Rizlas: <Quello che vedono i tuoi... C***o vuoi che vedano?>
    Arabong: <Giusto!>
    da "Lo svarione degli anelli"
    Spacca!! My pc

  3. #3
    '|' (()) (()) '|_ L'avatar di Diacono Allen
    Registrato il
    06-04
    Località
    Roma Caput Mundi
    Messaggi
    1.134
    da 15 lcd nn li vedo da un po' asd
    It won't be long, we'll meet again
    Your memory is never passing
    It won't be long, we'll meet again
    My love for you is everlasting

    [line]300[/line]
    I mourn for those who never knew you.. ..My little Elizabeth

  4. #4
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Il pc lo usi pricipalmente per navigare, vero?

  5. #5
    ti posso consigliare gli Lcd della Hannspree, hanno una buona qualità e il prezzo è molto conveniente, soprattutto i 19 pollici, quando acquisti controlla bene la risposta di frequenza in millisecondi (8 x un pc normale va + che bene, se è minore è ancora meglio)...

  6. #6
    Utente L'avatar di Seve91
    Registrato il
    12-06
    Località
    Rubacava
    Messaggi
    1.438
    se vuoi risparmiare vai di Hanns, altrimenti punta sui Samsung, sono i migliori come qualit&#224; visiva...anche se gli Hanns si vedono molto bene e anch'essi hanno colori molto caldi e intensi...xo il Samsung &#232; superiore
    My PC config:
    Intel Core 2 Duo E6600 2.4GHz @3.2GHz cooled by OCZ Vendetta 2, Asus GTX580, Creative X-Fi XtremeMusic, Creative T6100 5.1, Samsung Syncmaster 24", DFI Lanparty P45 T2RS, 4GB RAM 1066 DDR2, Enermax Infiniti 650W, Case ExtremeEngine 3T Black

  7. #7
    Utente Viola L'avatar di Quarion
    Registrato il
    01-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.760
    Citazione razorback17
    Il pc lo usi pricipalmente per navigare, vero?
    ho tutte le console e quindi nn gioco con il pc.......

    quale modello di samsung potrei prendere?????quali sono le caratteristiche che determinano la qualità di uno schermo LCD?????e i prezzi si aggirano sui.....????


  8. #8
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Citazione Quarion
    ho tutte le console e quindi nn gioco con il pc.......

    quale modello di samsung potrei prendere?????quali sono le caratteristiche che determinano la qualità di uno schermo LCD?????e i prezzi si aggirano sui.....????

    La prima affermazione non ha molto senso, comunque se non hai problemi a spendere 270€ andrei su questo...é ottimo anche per giocare ma un wide 22" per navigare è una grande comodità
    Se poi vuoi restare sotto i 20", si va dai 150 ai 200 come prezzi

  9. #9
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    samsung 240BW
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  10. #10
    Utente L'avatar di Seve91
    Registrato il
    12-06
    Località
    Rubacava
    Messaggi
    1.438
    Citazione Neo88
    samsung 240BW
    ma scusate, xke gli fate spendere tutti questi soldi se usa il PC si e no x navigare? Un 22'' wide nn se ne fa niente (ha tutte le console,i film e i giochi wide se li vede sulla tv), un 17 o 19'' magari della Hanns (ke si vede bene) è più ke sufficiente...e spende ben sotto i 200€...che se ne fa di monitor che arrivano a 1680 di risoluzione?un monitor che arriva max a 1280 è + ke sufficiente, visto ke a 1024 già vedi tutto piccolino
    My PC config:
    Intel Core 2 Duo E6600 2.4GHz @3.2GHz cooled by OCZ Vendetta 2, Asus GTX580, Creative X-Fi XtremeMusic, Creative T6100 5.1, Samsung Syncmaster 24", DFI Lanparty P45 T2RS, 4GB RAM 1066 DDR2, Enermax Infiniti 650W, Case ExtremeEngine 3T Black

  11. #11
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione Seve91
    ma scusate, xke gli fate spendere tutti questi soldi se usa il PC si e no x navigare? Un 22'' wide nn se ne fa niente (ha tutte le console,i film e i giochi wide se li vede sulla tv), un 17 o 19'' magari della Hanns (ke si vede bene) è più ke sufficiente...e spende ben sotto i 200€...che se ne fa di monitor che arrivano a 1680 di risoluzione?un monitor che arriva max a 1280 è + ke sufficiente, visto ke a 1024 già vedi tutto piccolino
    il 940BW è un 19"
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  12. #12
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Citazione Neo88
    il 940BW è un 19"
    E già dal fatto che ha tutte le console, non penso che non possa spendere quei 100€ di differenza tra un 19" e un 22
    E non ritenerti multipiatta finche snobbi in quel modo i giochi su pc

  13. #13
    Utente Viola L'avatar di Quarion
    Registrato il
    01-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.760
    Citazione razorback17
    La prima affermazione non ha molto senso, comunque se non hai problemi a spendere 270€ andrei su questo...é ottimo anche per giocare ma un wide 22" per navigare è una grande comodità
    Se poi vuoi restare sotto i 20", si va dai 150 ai 200 come prezzi
    cos'è che nn ha molto senso?????


  14. #14
    Utente Viola L'avatar di Quarion
    Registrato il
    01-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.760
    Citazione Seve91
    ma scusate, xke gli fate spendere tutti questi soldi se usa il PC si e no x navigare? Un 22'' wide nn se ne fa niente (ha tutte le console,i film e i giochi wide se li vede sulla tv), un 17 o 19'' magari della Hanns (ke si vede bene) è più ke sufficiente...e spende ben sotto i 200€...che se ne fa di monitor che arrivano a 1680 di risoluzione?un monitor che arriva max a 1280 è + ke sufficiente, visto ke a 1024 già vedi tutto piccolino
    esatto è quello che cerco.....qualcosa che mi faccia buttare (o secondo voi lo riesco a vendere il mio monitor?????) e che abbia una bella isoluzione,pensavo un samsung da 17 pollici,ma se mi dite che quelli della Hanns (che personalmente nn conosco come marca) sono molto buoni e vantaggiosi come prezzo va bene ma vorrei averne la certezza


  15. #15
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Citazione Quarion
    cos'è che nn ha molto senso?????

    Argh quel signapost così strafottente



    Il fatto che avendo tutte le console non giochi col pc Il pc è comunque un mondo a parte, avere le console non esclude l'avere la passione per qualche genere su pc

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •