A.A.A. schermo del computer (ri)cercasi..... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 33

Discussione: A.A.A. schermo del computer (ri)cercasi.....

Cambio titolo
  1. #16
    Utente Viola L'avatar di Quarion
    Registrato il
    01-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.760
    Citazione razorback17
    E non ritenerti multipiatta finche snobbi in quel modo i giochi su pc
    ah ora credo di aver capito!!!!!!!!ti riferisci a me perchè ho detto che ho le console e allora nn gioco su pc........vero????????
    bhè che dirti prima di tutto nn ho mai detto di ritenermi "multipiatta"( ),ma ho solo detto che nn gioco al pc perchè preferisco videogiocare con le console,e se mi chiedi perchè ti dico perchè mi piace di più.....



    PS scusate per i tre post ma nn so fare tre spoiler in un solo post.......

  2. #17
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Citazione Quarion
    ah ora credo di aver capito!!!!!!!!ti riferisci a me perchè ho detto che ho le console e allora nn gioco su pc........vero????????
    bhè che dirti prima di tutto nn ho mai detto di ritenermi "multipiatta"( ),ma ho solo detto che nn gioco al pc perchè preferisco videogiocare con le console,e se mi chiedi perchè ti dico perchè mi piace di più.....



    PS scusate per i tre post ma nn so fare tre spoiler in un solo post.......
    Ci mancherebbe lol, ognuno ha i suoi gusti;
    Basta cliccare sul tasto "EDIT" per modificare il tuo post, aggiungendo nuove cose

  3. #18
    ti riconsiglio hanspree, dove lavoro io li abbiamo e io personalmente l'ho comprato da 19 pollici...i prezzi sono molto vantaggiosi, e comunque con un 19 pollici hai una bella risoluzione 1280*1024 o la risoluzione wide....le caratteristiche principali che deve avere un buon lcd sono il tempo di risposta (2, 6, 8 millisecondi) e la nitidezza/contrasto del colore..e poi assolutam da collegare al pc in digitale, cioè tramite cavo DVI-DVI

  4. #19
    Utente Viola L'avatar di Quarion
    Registrato il
    01-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.760
    Citazione g.summo11
    ti riconsiglio hanspree, dove lavoro io li abbiamo e io personalmente l'ho comprato da 19 pollici...i prezzi sono molto vantaggiosi, e comunque con un 19 pollici hai una bella risoluzione 1280*1024 o la risoluzione wide....le caratteristiche principali che deve avere un buon lcd sono il tempo di risposta (2, 6, 8 millisecondi) e la nitidezza/contrasto del colore..e poi assolutam da collegare al pc in digitale, cioè tramite cavo DVI-DVI
    oh grazie summo........ma cos'è la risoluzione wide????? e hanspree sarebbe una marca?????come l'LG (for example)?????scusate l'ignoranza.....

  5. #20
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Wide> Widescreen, 16:10, ottima per qualsiasi cosa ormai...

  6. #21
    Utente Viola L'avatar di Quarion
    Registrato il
    01-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.760
    Citazione razorback17
    Wide> Widescreen, 16:10, ottima per qualsiasi cosa ormai...
    quindi quando compro un monitor per pc devo vedere che sia wide?????


  7. #22
    Piciu d'Nata L'avatar di Darth_Rko89
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cerone CITY!!!
    Messaggi
    4.842
    be il campo visivo di un wide è molto piu largo perche hanno il formato panoramico quindi è facile riconoscerlo..io ti consiglio il samsung 940 bw..a natale l'ho pagato 244 euro ma adesso è di un po sotto i 200..grande qualità visiva e ottimo prezzo..è molto comodo x tutto..
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  8. #23
    Utente Viola L'avatar di Quarion
    Registrato il
    01-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.760
    Citazione Darth_Rko89
    be il campo visivo di un wide è molto piu largo perche hanno il formato panoramico quindi è facile riconoscerlo..io ti consiglio il samsung 940 bw..a natale l'ho pagato 244 euro ma adesso è di un po sotto i 200..grande qualità visiva e ottimo prezzo..è molto comodo x tutto..
    quanti pollici sarebbe??????


  9. #24
    Piciu d'Nata L'avatar di Darth_Rko89
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cerone CITY!!!
    Messaggi
    4.842
    19
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  10. #25
    Murder89
    Ospite
    Citazione Quarion
    oh grazie summo........ma cos'è la risoluzione wide????? e hanspree sarebbe una marca?????come l'LG (for example)?????scusate l'ignoranza.....
    A me la LG non è mai piaciuta..
    E poi spesso ha rotto le scatole...

    Gli HANNS, mi hanno dato molte più soddisfazioni ad un prezzo minore..
    Oltre a non rompere nessun scatolone..

  11. #26
    con un widescreen navighi veramente da dio, però se giochi non è il massimo (non è il tuo caso)...hanspree è una marca (è lo sponsor principale di un team del motomondiale), e fidati valgono l'acquisto...il samsung che ti hanno consigliato è molto buono però devi sempre vedere quanto sei disposto a spendere...

  12. #27
    Utente Viola L'avatar di Quarion
    Registrato il
    01-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.760
    Citazione g.summo11
    con un widescreen navighi veramente da dio, però se giochi non è il massimo (non è il tuo caso)...hanspree è una marca (è lo sponsor principale di un team del motomondiale), e fidati valgono l'acquisto...il samsung che ti hanno consigliato è molto buono però devi sempre vedere quanto sei disposto a spendere...
    ah allora opterò per un hanspree.....in questi giorni passerò da mediaworld o da trony e vedrò cos'hanno......

    ma pensate che il mio monitor 19 pollici LG di almeno 4 anni fa,lo riesca a vendere?????


  13. #28
    Piciu d'Nata L'avatar di Darth_Rko89
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cerone CITY!!!
    Messaggi
    4.842
    Citazione g.summo11
    con un widescreen navighi veramente da dio, però se giochi non è il massimo (non è il tuo caso)...hanspree è una marca (è lo sponsor principale di un team del motomondiale), e fidati valgono l'acquisto...il samsung che ti hanno consigliato è molto buono però devi sempre vedere quanto sei disposto a spendere...
    e perchè di grazia?
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  14. #29
    Murder89
    Ospite
    Citazione Darth_Rko89
    e perchè di grazia?
    Forse perchè non ha giochi che sono compatibili col wide, e per questo tutti i monitor wide su tutti i giochi non sono il massimo.. A me sembra un giudizio personale un pò troppo esteso...

  15. #30
    Utente Viola L'avatar di Quarion
    Registrato il
    01-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.760
    ripropongo la mia question:

    prenderei qualcosa dal rivendere il mio vecchio monitor o lo devo far rottamare???e se ci sono possibilità di vendita dovre dovrei sentire?????


Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •