Toca Race Driver 2 e G25
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Toca Race Driver 2 e G25

Cambio titolo
  1. #1
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249

    Toca Race Driver 2 e G25

    tutti i pulsanti si riescono a configurare, tranne lo sterzo help? il gioco è aggiornato all'ultima versione.

  2. #2
    Supermotard L'avatar di nicolaf
    Registrato il
    11-05
    Località
    Bassano Del Grappa
    Messaggi
    1.272
    ti ho già risposto nel topic della f1; cmq riavvia il gioco; a me li ha presi alla seconda volta, se casomai non funzionasse prova a riavviare tutto ancora
    Chi è il G-man?
    Citazione Matteo de Marinis
    Da come si comporta, la sua parte sembra quella di un bastardo che si diverte a mettere l'umanità contro i Combine per godersi la distruzione, piuttosto che andare a BlockBuster e affittarsi la Guerra dei Mondi

  3. #3
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione nicolaf
    ti ho già risposto nel topic della f1; cmq riavvia il gioco; a me li ha presi alla seconda volta, se casomai non funzionasse prova a riavviare tutto ancora
    non ne vuole sapere... non c'è un forum non ufficiale del g25 o qualcosa del genere?

  4. #4
    Supermotard L'avatar di nicolaf
    Registrato il
    11-05
    Località
    Bassano Del Grappa
    Messaggi
    1.272
    hai provato con il logitech gaming software?
    Chi è il G-man?
    Citazione Matteo de Marinis
    Da come si comporta, la sua parte sembra quella di un bastardo che si diverte a mettere l'umanità contro i Combine per godersi la distruzione, piuttosto che andare a BlockBuster e affittarsi la Guerra dei Mondi

  5. #5
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione nicolaf
    hai provato con il logitech gaming software?
    con il profiler? ancora no, quel programma è abbastanza oscuro, dove devo toccare di preciso? se me lo fai vedere con screen mi fai un favore, funziona tutto, ritorno di forza compreso, ma in toca non sterza.

    edit: se hai msn aggiungi [email protected]
    Ultima modifica di Cerbero_805; 2-07-2007 alle 23:25:32

  6. #6
    Supermotard L'avatar di nicolaf
    Registrato il
    11-05
    Località
    Bassano Del Grappa
    Messaggi
    1.272
    allora è facilissimo; fai seleziona un gioco(in alto a sx) ---> crea nuovo profilo di gioco--->scrivi il profilo del gioco(trd2, ma serve solo per te; non è fondamentale)---> sfoglia e selezioni pure il collegamento del gioco sul desktop----> ok


    poi se vuoi modificare qualche valore(tipo mettere la rotazione a 900&#176 vai su modifica-->impostazioni specifiche di gioco--->e ci smanetti.


    ora che hai il tuo profilo devi avviarlo dal profiler, cliccando su riproduci trd2; non so se questo risolve; però così almeno il volante è rilevato dal profiler; o non so come funzioni esattamente, ma c'è di mezzo anche il profiler.

    prova; tanto non ti costa nulla, per i forum non so; cmq non è un errore del g25; ma del gioco che non lo rileva
    Chi è il G-man?
    Citazione Matteo de Marinis
    Da come si comporta, la sua parte sembra quella di un bastardo che si diverte a mettere l'umanità contro i Combine per godersi la distruzione, piuttosto che andare a BlockBuster e affittarsi la Guerra dei Mondi

  7. #7
    Riccardo90
    Ospite
    scusate l'intromissione

    ti compri un volante di quel livello per giocare a toca? ma buttalo dalla finestra toca, ora ti puoi permettere di giocare a simulazioni di ben altro livello, Simulazioni con la S maiuscola

  8. #8
    The Messiah
    Ospite
    gioca a GTR 2, mio fratello ci sta giocando cn il momo racing e va da dio..figurati cn il g25 ... gtr2 lo trovi in edicola a 19.90

  9. #9
    Utente L'avatar di fabius85
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    466
    visto che si parla di toca 2....qualcuno mi sa dire come cacchio si chiama la canzone del filmato di apertura di sto benedetto gioco....?????

  10. #10
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Riccardo90
    scusate l'intromissione

    ti compri un volante di quel livello per giocare a toca? ma buttalo dalla finestra toca, ora ti puoi permettere di giocare a simulazioni di ben altro livello, Simulazioni con la S maiuscola
    sto aspettando che mi arrivino rbr e gtr

  11. #11
    Riccardo90
    Ospite
    trovato la soluzione, oggi mi è arrivato il momo racing e ho avuto lo stesso problema

    devi semplicemente girare velocemente lo sterzo dalla parte desiderata
    l'importante è che lo fai velocemente, a me è riuscito al terzo tentativo

    @fabius85, quale video, non mi pare che in toca rd2 ci sia un video iniziale
    EDIT: forse intendi il video che parte dopo un po' che non tocchi niente?
    Ultima modifica di Riccardo90; 4-07-2007 alle 00:22:42

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •