Sin Episodes...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Sin Episodes...

Cambio titolo
  1. #1
    hydro L'avatar di Orlando furioso
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    2.123

    Sin Episodes...

    Ho appena preso questo giochino, ma ho letto da alcuni siti e dalla stessa recensione su GMC che è abbstanza noioso e bruttino. Premetto però che non ho mai giocato Half life e quindi non me ne frega niente se è simile o cose del genre..cerco solo pareri che mi dicano più o meno come hanno trovato questo primo episodio di una serie si spera sia soddisfacente..
    ah, sapete mica che ci sono delle patch speciali, me le potete elencare gentilmente? su gmc avevo visto se non sbaglio una bella patch "nude"....
    Ci vuole tutta la vita per imparare a vivere e, quel che forse sembrerà più strano, ci vuole tutta la vita per imparare a morire.(Seneca)

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    05-07
    Località
    black mesa ovest
    Messaggi
    676
    è brutto e basta.nonostante porti la firma della VALVE nn mi è piaciuto.

  3. #3
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    a me è piaciuto....l'unico problemaè che hanno abbandonato il progetto si pensa e non verranno realizzati gli episodi successivi

  4. #4
    MalfaPC L'avatar di Malfa
    Registrato il
    01-06
    Località
    Internet
    Messaggi
    8.680
    Citazione Orlando furioso
    Ho appena preso questo giochino, ma ho letto da alcuni siti e dalla stessa recensione su GMC che è abbstanza noioso e bruttino. Premetto però che non ho mai giocato Half life e quindi non me ne frega niente se è simile o cose del genre..cerco solo pareri che mi dicano più o meno come hanno trovato questo primo episodio di una serie si spera sia soddisfacente..
    ah, sapete mica che ci sono delle patch speciali, me le potete elencare gentilmente? su gmc avevo visto se non sbaglio una bella patch "nude"....
    mi sa che hai sprecato i tuoi soldi, visto le deludenti vendite del primo episodio hanno deciso di non continuare con il progetto...quindi nessun'altro episodio
    Canale Youtube MalfaPC: https://www.youtube.com/user/MalfaPC

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •