lettore dvd non funziona bene help!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: lettore dvd non funziona bene help!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    596

    Esclamazione lettore dvd non funziona bene help!

    allora,possiedo un nec nd-3520aw(che per rumore sembra un aereo ),che,non vede i dvd-rw (vuoti)che inserisco,praticamente il disco lo vede ma mi dice che lo spazio complessivo è di 0 byte(di conseguenza non ci posso inserire nulla)eppure è strano, perche il mio lett. cd Lg mi ha fatto la stessa cosa, ma l'ho risolta attivando la registrazione su cd sulle proprietà.
    facendo lo stesso sul lett. dvd il problema non si risolve!! ora mi chiedo che ha sto scassapall... di lettore?
    da notare che i dvd di gmc li legge.
    Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.

    Ninna nanna ninna ho la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  2. #2
    SamFisher-92
    Ospite
    i dvd rw hanno sempre fatto casini quindi se devi masterizzare qualcosa, usa qualche programma, anche se sono semplici immagini.

  3. #3
    Utente L'avatar di Seve91
    Registrato il
    12-06
    Località
    Rubacava
    Messaggi
    1.438
    Citazione ProProJS
    allora,possiedo un nec nd-3520aw(che per rumore sembra un aereo ),che,non vede i dvd-rw (vuoti)che inserisco,praticamente il disco lo vede ma mi dice che lo spazio complessivo è di 0 byte(di conseguenza non ci posso inserire nulla)eppure è strano, perche il mio lett. cd Lg mi ha fatto la stessa cosa, ma l'ho risolta attivando la registrazione su cd sulle proprietà.
    facendo lo stesso sul lett. dvd il problema non si risolve!! ora mi chiedo che ha sto scassapall... di lettore?
    da notare che i dvd di gmc li legge.
    scusa, ma se ho ben capito stai inserendo un DVD-RW vuoto in un lettore? logico che nn te lo legge se è vuoto
    My PC config:
    Intel Core 2 Duo E6600 2.4GHz @3.2GHz cooled by OCZ Vendetta 2, Asus GTX580, Creative X-Fi XtremeMusic, Creative T6100 5.1, Samsung Syncmaster 24", DFI Lanparty P45 T2RS, 4GB RAM 1066 DDR2, Enermax Infiniti 650W, Case ExtremeEngine 3T Black

  4. #4
    GR User
    Ospite
    se ti dice spazio di 0 byte è normale perchè sopra non c'è niente,quindi nessun problema

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    596
    Citazione GR User
    se ti dice spazio di 0 byte è normale perchè sopra non c'è niente,quindi nessun problema
    no, ,mi dice che il dvd ha spazio disponibile = a 0 byte quindi non posso masterizzare nulla nemmeno con altri programmi come nero.
    il dvd lo vede,ma come unità da 0 byte anziche da 4,7gb!
    Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.

    Ninna nanna ninna ho la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    596
    nessuno?
    Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.

    Ninna nanna ninna ho la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  7. #7
    Utente L'avatar di Gian-luka
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.101
    prova a formattare il dvd-rw con nero

  8. #8
    Utente L'avatar di Seve91
    Registrato il
    12-06
    Località
    Rubacava
    Messaggi
    1.438
    Citazione Gian-luka
    prova a formattare il dvd-rw con nero
    ma il NEC è un lettore o Masterizzatore??? Cmq si prova a formattare con Nero
    My PC config:
    Intel Core 2 Duo E6600 2.4GHz @3.2GHz cooled by OCZ Vendetta 2, Asus GTX580, Creative X-Fi XtremeMusic, Creative T6100 5.1, Samsung Syncmaster 24", DFI Lanparty P45 T2RS, 4GB RAM 1066 DDR2, Enermax Infiniti 650W, Case ExtremeEngine 3T Black

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •