Tecnocomputer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: Tecnocomputer

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Seve91
    Registrato il
    12-06
    Località
    Rubacava
    Messaggi
    1.438

    Tecnocomputer

    Ragazzi ho acquistato il pc nuovo in firma da tecnocomputer. Dovrebbe arrivare nel giro di una settimana. Appena arriva il pc, vorrei montarci l'HD del pc vecchio (che uso come disco di backup dati). Posso farlo o perdo la garanzia?
    Ho anche una scheda PCI che ha 4porte usb 2.0 (in modo da espandere le porte del pc nuovo) e il modem 56k posso montarli sul pc nuovo o perdo la garanzia? non è che perdo la garanzia anke aprendo la paratia del case?

    Grazie e spero ke mi aiutiate.
    PS: date un occhiata anke nell'altro mio thread intitolato "Masterizzatore DVD"
    My PC config:
    Intel Core 2 Duo E6600 2.4GHz @3.2GHz cooled by OCZ Vendetta 2, Asus GTX580, Creative X-Fi XtremeMusic, Creative T6100 5.1, Samsung Syncmaster 24", DFI Lanparty P45 T2RS, 4GB RAM 1066 DDR2, Enermax Infiniti 650W, Case ExtremeEngine 3T Black

  2. #2
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Penso che la garanzia non venga invalidata, il pc non è un preassemblato e le garanzie dovrebbero essere relative ai singoli componenti, non al computer nel suo insieme, e di sicuro non ti mettono sigilli o cose simili sulle paratie.
    In ogni caso puoi chiedere conferma sul forum di Tecnocomputer
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  3. #3
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    dipende. se per caso sulla paratia c'è un qualche adesivo o qualcosa che dovrebbe rompersi se lo apri, la garanzia la perdi.

  4. #4
    Utente L'avatar di Mephistophele
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    241
    Citazione Seve91
    Ragazzi ho acquistato il pc nuovo in firma da tecnocomputer. Dovrebbe arrivare nel giro di una settimana. Appena arriva il pc, vorrei montarci l'HD del pc vecchio (che uso come disco di backup dati). Posso farlo o perdo la garanzia?
    Ho anche una scheda PCI che ha 4porte usb 2.0 (in modo da espandere le porte del pc nuovo) e il modem 56k posso montarli sul pc nuovo o perdo la garanzia? non è che perdo la garanzia anke aprendo la paratia del case?

    Grazie e spero ke mi aiutiate.
    PS: date un occhiata anke nell'altro mio thread intitolato "Masterizzatore DVD"
    scusami mai hai preso una gtx su un monitor e ci giochi su un monitor da 17 pollici???

  5. #5
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    Citazione Mephistophele
    scusami mai hai preso una gtx su un monitor e ci giochi su un monitor da 17 pollici???
    il cpu-limited lo eccita terribilmente...

  6. #6
    Murder89
    Ospite
    E' una config sbilanciata, abbastanza..
    A me non piacciono le config. sbilanciate...

    Cmq in genere anche i più nabbi si prendono i componenti e si assemblano da se il tutto..
    Per questo non sappiamo il tipo di garanzia offerta da un piccì assemblato da loro...

    In ogni caso, immagino sia la solita garanzia offerta su ogni singolo componente, di per se..

  7. #7
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    Citazione Murder89
    E' una config sbilanciata, abbastanza..
    A me non piacciono le config. sbilanciate...

    Cmq in genere anche i più nabbi si prendono i componenti e si assemblano da se il tutto..
    Per questo non sappiamo il tipo di garanzia offerta da un piccì assemblato da loro...

    In ogni caso, immagino sia la solita garanzia offerta su ogni singolo componente, di per se..
    murder i vecchi thread per questo pc hanno sfiorato la riapertura... per favore nn ricominciamo...

    il pc va benissimo, perfetto.

  8. #8
    Murder89
    Ospite
    Citazione Dr.Chud_91
    murder i vecchi thread per questo pc hanno sfiorato la riapertura... per favore nn ricominciamo...

    il pc va benissimo, perfetto.
    Ah si ok, è perfetto..

    In ogni caso se ne hanno già discusso vuol dire che per ogni componente c'è un motivo sotto... Quindi, non vedo perchè debba cambiare ora l'opi su una config. una semplice e personale opi di un utente che non ha neanche visto lontanamente quella discussione tanto famosa..

  9. #9
    Utente L'avatar di Seve91
    Registrato il
    12-06
    Località
    Rubacava
    Messaggi
    1.438
    Citazione Dr.Chud_91
    il cpu-limited lo eccita terribilmente...
    allora nn cominciamo sennò mi incazzo ok? Cmq di sotto ho un philips enorme da 21'' ke arriva a 2048 di risoluzione e lo voglio portare su...tanto sprecato nn è no?
    Cmq CPU-Limited...mica è un PC della nasa, un e6600 mi basta e avanza...magari in futuro lo rimpiazzerò con un quad core quando scenderanno i prezzi...
    Cmq il PC è mio e scelgo i componenti che voglio. Ok???!
    My PC config:
    Intel Core 2 Duo E6600 2.4GHz @3.2GHz cooled by OCZ Vendetta 2, Asus GTX580, Creative X-Fi XtremeMusic, Creative T6100 5.1, Samsung Syncmaster 24", DFI Lanparty P45 T2RS, 4GB RAM 1066 DDR2, Enermax Infiniti 650W, Case ExtremeEngine 3T Black

  10. #10
    Utente L'avatar di Seve91
    Registrato il
    12-06
    Località
    Rubacava
    Messaggi
    1.438
    Citazione Dr.Chud_91
    dipende. se per caso sulla paratia c'è un qualche adesivo o qualcosa che dovrebbe rompersi se lo apri, la garanzia la perdi.
    fin lì c'ero arrivato, volevo sapere se c'erano questi adesivi o no
    My PC config:
    Intel Core 2 Duo E6600 2.4GHz @3.2GHz cooled by OCZ Vendetta 2, Asus GTX580, Creative X-Fi XtremeMusic, Creative T6100 5.1, Samsung Syncmaster 24", DFI Lanparty P45 T2RS, 4GB RAM 1066 DDR2, Enermax Infiniti 650W, Case ExtremeEngine 3T Black

  11. #11
    Grub Killer
    Registrato il
    10-06
    Località
    Truccazzano
    Messaggi
    4.426
    Citazione Seve91
    allora nn cominciamo sennò mi incazzo ok? Cmq di sotto ho un philips enorme da 21'' ke arriva a 2048 di risoluzione e lo voglio portare su...tanto sprecato nn è no?
    Cmq CPU-Limited...mica è un PC della nasa, un e6600 mi basta e avanza...magari in futuro lo rimpiazzerò con un quad core quando scenderanno i prezzi...
    Cmq il PC è mio e scelgo i componenti che voglio. Ok???!
    Visto che tratti in questo modo chi cerca di darti dei consigli per non sprecare i tuoi soldi il PC TE-LO-APRI-DA-SOLO e guardi se ci sono adesivi, OK?
    "I seen another world. Sometimes I think it was just my imagination."

  12. #12
    Utente L'avatar di Seve91
    Registrato il
    12-06
    Località
    Rubacava
    Messaggi
    1.438
    e se mi gira i co***oni mi compro un 24'' wide FULL HD almeno siete contenti ok??
    My PC config:
    Intel Core 2 Duo E6600 2.4GHz @3.2GHz cooled by OCZ Vendetta 2, Asus GTX580, Creative X-Fi XtremeMusic, Creative T6100 5.1, Samsung Syncmaster 24", DFI Lanparty P45 T2RS, 4GB RAM 1066 DDR2, Enermax Infiniti 650W, Case ExtremeEngine 3T Black

  13. #13
    Utente L'avatar di Seve91
    Registrato il
    12-06
    Località
    Rubacava
    Messaggi
    1.438
    Citazione Valli
    Visto che tratti in questo modo chi cerca di darti dei consigli per non sprecare i tuoi soldi il PC TE-LO-APRI-DA-SOLO e guardi se ci sono adesivi, OK?
    senti, lasciamo perdere OK? Oggi sn anche di cattivo umore per conto mio, x cui nn fateci caso
    My PC config:
    Intel Core 2 Duo E6600 2.4GHz @3.2GHz cooled by OCZ Vendetta 2, Asus GTX580, Creative X-Fi XtremeMusic, Creative T6100 5.1, Samsung Syncmaster 24", DFI Lanparty P45 T2RS, 4GB RAM 1066 DDR2, Enermax Infiniti 650W, Case ExtremeEngine 3T Black

  14. #14
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    Citazione Seve91
    allora nn cominciamo sennò mi incazzo ok? Cmq di sotto ho un philips enorme da 21'' ke arriva a 2048 di risoluzione e lo voglio portare su...tanto sprecato nn è no?
    Cmq CPU-Limited...mica è un PC della nasa, un e6600 mi basta e avanza...magari in futuro lo rimpiazzerò con un quad core quando scenderanno i prezzi...
    Cmq il PC è mio e scelgo i componenti che voglio. Ok???!

    mammamia come siamo nervosetti...

    ho solo fatto un pò di ironia, nn te la prendere...

  15. #15
    5kele
    Ospite
    Citazione Seve91
    senti, lasciamo perdere OK? Oggi sn anche di cattivo umore per conto mio, x cui nn fateci caso
    Ciao seve.... Anke loro hanno visto il monitor, ma sn stati meno gentili di me....

    Cmnque la cosa migliore è contattare tecno e chiedere...
    Ultima modifica di 5kele; 3-07-2007 alle 15:53:32

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •