Come overlockare una ATI X1650?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Come overlockare una ATI X1650?

Cambio titolo
  1. #1
    giova6
    Ospite

    Come overlockare una ATI X1650?

    Ciao a tutti.
    Ho scaricato la versione 2.0 di rivatuner e avevo intenzione di overlockare la mia X1650 ma non so da dove partire...mi aiutate?

  2. #2
    5kele
    Ospite
    Citazione giova6
    Ciao a tutti.
    Ho scaricato la versione 2.0 di rivatuner e avevo intenzione di overlockare la mia X1650 ma non so da dove partire...mi aiutate?
    meglio ke ti scarichi atitool, cerca in google

  3. #3
    giova6
    Ospite
    Citazione 5kele
    meglio ke ti scarichi atitool, cerca in google
    scaricato...ora?

  4. #4
    Dark969696
    Ospite
    Anch'io avevo intenzione di occare la mia ma per qualche strana ragione non riesco a vedere la temperatura con nessun programma di diagnostica

  5. #5
    Grub Killer
    Registrato il
    10-06
    Località
    Truccazzano
    Messaggi
    4.426
    Citazione Dark969696
    Anch'io avevo intenzione di occare la mia ma per qualche strana ragione non riesco a vedere la temperatura con nessun programma di diagnostica
    Probabilmente non ha il sensore.
    "I seen another world. Sometimes I think it was just my imagination."

  6. #6
    Dark969696
    Ospite
    Addirittura Però pensandoci può essere... Vabbè camperò come ho fatto fino ad ora.

  7. #7
    giova6
    Ospite
    Ho scaricato atitool, istallato e ora che faccio?

  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    cerchi la sezione hardware overclok e provi a farlo fare a lui in automatico

  9. #9
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    Citazione Dark969696
    Addirittura Però pensandoci può essere... Vabbè camperò come ho fatto fino ad ora.
    anch'io avevo una 9600xt senza sensore infatti ho provato una sola volta ad occarla poi ho lasciato perdere che non ne valeva la pena e poi non sapevo regolarmi

  10. #10
    giova6
    Ospite
    Citazione mErLoZZo
    cerchi la sezione hardware overclok e provi a farlo fare a lui in automatico
    hardware overclock? Da me non c'è...mi potresti spiegare passo per passo?

  11. #11
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    se mi ricordassi a memoria il programma volentieri, cerca overclok in qualche maniera dovrai trovarlo mica si chiamerà "fette di pane al burro", la paginetta con i settaggi per occare

    a parte gli scheezi a memoria non so...c'è licona nella tray con riva tuner? se si, forse ci arrivi anche da li

  12. #12
    giova6
    Ospite
    Citazione mErLoZZo
    se mi ricordassi a memoria il programma volentieri, cerca overclok in qualche maniera dovrai trovarlo mica si chiamerà "fette di pane al burro", la paginetta con i settaggi per occare

    a parte gli scheezi a memoria non so...c'è licona nella tray con riva tuner? se si, forse ci arrivi anche da li
    In atitool c'è "trova il max core" e "trova la massima memoria", ma non ci sono pagine, è una sola.

  13. #13
    Utente L'avatar di Seve91
    Registrato il
    12-06
    Località
    Rubacava
    Messaggi
    1.438
    sono questi
    My PC config:
    Intel Core 2 Duo E6600 2.4GHz @3.2GHz cooled by OCZ Vendetta 2, Asus GTX580, Creative X-Fi XtremeMusic, Creative T6100 5.1, Samsung Syncmaster 24", DFI Lanparty P45 T2RS, 4GB RAM 1066 DDR2, Enermax Infiniti 650W, Case ExtremeEngine 3T Black

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •