consiglio cambio scheda video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: consiglio cambio scheda video

Cambio titolo
  1. #1
    xxgtoxx
    Ospite

    consiglio cambio scheda video

    allora ho un amico che vorrebbe cambiare scheda video ma nn sa che mettere...
    ecco la sua configurazione allora:
    Intel(R) Pentium(R) D CPU 3.00GHz
    Asus P5LD2 SE
    1 gb di ram ddr2 533
    x550
    tutto sommato si trova bene come sta, ma vorrei fare un salto di qualità senza spenderci troppo vicino che mi consigliate di cambiare??
    grazie

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    7600gt o 1650pro fanno fare un saltino mica male (e danno gli shader 3.0) a qualcosa meno di 100€

    una 1950gt sarebbe il top vista la config, poco più di 100€, più su non ha senso andare xkè la cpu sarebbe limitante...

    questo sperando che ci sia un buon alimentatore, se ce ne fosse uno "al pelo" cambiare vga potrebbe richiedere il cambio ali...

  3. #3
    xxgtoxx
    Ospite
    con queste vga che mi hai consigliate quale ali dovrebbe avere?

    edit.
    che mi dite di questa scheda gira bene
    http://hrw.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=161965 e se potete mi fate sapere che alimentatore ci vuole x farla girare??
    grazie
    Ultima modifica di xxgtoxx; 3-07-2007 alle 20:01:31

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    è un po' migliore della 1650pro che ti dicevo, ci fai giarre i giochi decentemente se a risoluzioni non elevatissime, ovviamente senza troppi filtri..

    per l'ali seocndo me si puà parlarne se ha almeno un 400w, se ha un 300/350w non di marca sarebbe meglio acquistare già un nuovo ali imho...altrimenti si vede quando arriva la vga...

  5. #5
    Murder89
    Ospite
    Citazione mErLoZZo
    è un po' migliore della 1650pro che ti dicevo, ci fai giarre i giochi decentemente se a risoluzioni non elevatissime, ovviamente senza troppi filtri..

    per l'ali seocndo me si puà parlarne se ha almeno un 400w, se ha un 300/350w non di marca sarebbe meglio acquistare già un nuovo ali imho...altrimenti si vede quando arriva la vga...
    è molto migliore..

    cmq a 110€, vai di vga dx10... Che in dx9 vanno sicuramente meglio delle compagne..

    in ogni caso, una x1650pro altrove si trova a 60€ o poco più..
    Sopratutto se devi prendere anche l'ali, vanno via altre 60€..

  6. #6
    Utente L'avatar di Seve91
    Registrato il
    12-06
    Località
    Rubacava
    Messaggi
    1.438
    Citazione Murder89
    è molto migliore..

    cmq a 110€, vai di vga dx10... Che in dx9 vanno sicuramente meglio delle compagne..

    in ogni caso, una x1650pro altrove si trova a 60€ o poco più..
    Sopratutto se devi prendere anche l'ali, vanno via altre 60€..
    quoto. L'ali lo vedi poi. Prima installa la scheda, se hai problemi cambi ali
    My PC config:
    Intel Core 2 Duo E6600 2.4GHz @3.2GHz cooled by OCZ Vendetta 2, Asus GTX580, Creative X-Fi XtremeMusic, Creative T6100 5.1, Samsung Syncmaster 24", DFI Lanparty P45 T2RS, 4GB RAM 1066 DDR2, Enermax Infiniti 650W, Case ExtremeEngine 3T Black

  7. #7
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    se ha meno di un 400w per me fa prima a cambiarlo ubito...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •