monitor e dvd
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: monitor e dvd

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Trevor90
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    14.172

    Freccia monitor e dvd

    è normale k sul mio monitor in firma vedo i film in dvd(originali) sgranati?cioè si vedono i pixel.......non grandi ma si percepiscono.....insomma l immagine non è nitida come quando li vedo sulla mia tv lcd..........sapete il perche?
    Ultima modifica di Trevor90; 3-07-2007 alle 21:37:48
    "Ricordati che annacce vicino conta solo a bocce" (Calcio89)

  2. #2
    Utente L'avatar di Trevor90
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    14.172
    premetto k giochi e immagini si vedono da dio....puo c'entrare la risoluzione troppo elevata??
    "Ricordati che annacce vicino conta solo a bocce" (Calcio89)

  3. #3
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    ma dvd o divx?

    probabilmente è la risoluzione piu elevata del normale
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  4. #4
    Utente L'avatar di Trevor90
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    14.172
    be i dvx si vedono sgranati....ma è normale....io ho provato con il dvd originale di superman......si vedeva anche l effetto scia!!eppure è un monitor veloce 5ms
    Ultima modifica di Trevor90; 4-07-2007 alle 11:18:49
    "Ricordati che annacce vicino conta solo a bocce" (Calcio89)

  5. #5
    Citazione Trevor90
    è normale k sul mio monitor in firma vedo i film in dvd(originali) sgranati?cioè si vedono i pixel.......non grandi ma si percepiscono.....insomma l immagine non è nitida come quando li vedo sulla mia tv lcd..........sapete il perche?
    Purtroppo succede. Per quanto i DVD possano essere di buona qualità sono fatti per essere visti in una tv e spesso non hanno una qualità sbalorditiva.
    Se poi il dvd è masterizzato potrebbe aver subito ulteriori compressioni, infatti molti dvd originali sono scritti in doppio strato e se vengono masterizzati su dvd normali da 4,7 Gb vengono ulteriormente compressi.

  6. #6
    Utente L'avatar di Trevor90
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    14.172
    no no questo è originale......cmq mi fai contento perche avevo paura fosse un prolema!!....grazie mille
    "Ricordati che annacce vicino conta solo a bocce" (Calcio89)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •