Cambiando soltanto la scheda video....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Cambiando soltanto la scheda video....

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093

    Cambiando soltanto la scheda video....

    ......riuscirei a tirare ancora un bel po con questo pc? Me lo sono fatto completamente io, aprendo una marea di topic quì su Hardware nei tempi che furono .....

    ....la mia intenzione sarebbe quella di cambiare soltanto la vga, e magari mettere un altro gb di ram....

    CPU: AMD 3700+ 2.20@FX57 + zalman 9500
    MOBO: MSI K8N Platinum
    VGA: X800XL occata abbastanza + zalman vf700
    RAM: 2x512 Corsair XMS PC3200

    (il tutto illmuniato da led e parti Uv Reactive )

    Cambiando soltanto la vga dovrei riuscire a tirare ancora un po, anche se con la suddetta vga gioco ancora bene a 1280 con i filtri a 4x....

    Per le ram, ho dei problemi, perderei il dual channel se mettessi un blocco da 1 gb....poi le due che ho già sono delle Twin....

  2. #2
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    secondo me si...vedi il pc in firma, mi fa giocare a 1680x1050 con i filtri...
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione Nectas
    ......riuscirei a tirare ancora un bel po con questo pc? Me lo sono fatto completamente io, aprendo una marea di topic quì su Hardware nei tempi che furono .....

    ....la mia intenzione sarebbe quella di cambiare soltanto la vga, e magari mettere un altro gb di ram....

    CPU: AMD 3700+ 2.20@FX57 + zalman 9500
    MOBO: MSI K8N Platinum
    VGA: X800XL occata abbastanza + zalman vf700
    RAM: 2x512 Corsair XMS PC3200

    (il tutto illmuniato da led e parti Uv Reactive )

    Cambiando soltanto la vga dovrei riuscire a tirare ancora un po, anche se con la suddetta vga gioco ancora bene a 1280 con i filtri a 4x....

    Per le ram, ho dei problemi, perderei il dual channel se mettessi un blocco da 1 gb....poi le due che ho già sono delle Twin....
    Direi che la VGA la puoi comprare anche ora,magari sfruttandola non proprio a pieno, ma al più presto (dopo) farei un upgrade del processore...

    brodermordet

  4. #4
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Citazione Dark_light
    Direi che la VGA la puoi comprare anche ora,magari sfruttandola non proprio a pieno, ma al più presto (dopo) farei un upgrade del processore...


    L'up del processore mi sa che non avverrà mai, visto che AMD non ha intenzione di rendere compatibili i nuovi processori con le vecchie mobo.....e cmq la vga ho intenzione di prenderla al più presto......ma sarei cmq limitato dalla ris massima dello schermo che è 1280....

  5. #5
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    Citazione Nectas
    L'up del processore mi sa che non avverrà mai, visto che AMD non ha intenzione di rendere compatibili i nuovi processori con le vecchie mobo.....e cmq la vga ho intenzione di prenderla al più presto......ma sarei cmq limitato dalla ris massima dello schermo che è 1280....
    8800 gts 320 e stai apposto.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione Nectas
    L'up del processore mi sa che non avverrà mai, visto che AMD non ha intenzione di rendere compatibili i nuovi processori con le vecchie mobo.....e cmq la vga ho intenzione di prenderla al più presto......ma sarei cmq limitato dalla ris massima dello schermo che è 1280....
    non penso avrai un 1280 per tutta la vita, e il discorso dello schermo è relativo..
    Bè ovvio... su 939 nn si fà nulla essendo bello che morto ormai... nulla toglie che per fortuna esiste un mercato dell'usato o dei privati, e cercando bene anche nel nuovo alcuni processori sono reperibili.

    Inoltre, meglio essere CPU-LIMITED che avere un pc di fascia medio-bassa, non trovi?

    brodermordet

  7. #7
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Citazione Dark_light
    non penso avrai un 1280 per tutta la vita, e il discorso dello schermo è relativo..
    Bè ovvio... su 939 nn si fà nulla essendo bello che morto ormai... nulla toglie che per fortuna esiste un mercato dell'usato o dei privati, e cercando bene anche nel nuovo alcuni processori sono reperibili.

    Inoltre, meglio essere CPU-LIMITED che avere un pc di fascia medio-bassa, non trovi?

    Si si....e cmq, anche ora, riesco a godermelo i giochi...il 1280 con i filtri lo tengo ancora benissimo con quasi tutti i giochi....

  8. #8
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    Nectas vai di 8800GTS 320, oppure fai uno sforzo e prendi la 2900XT.
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  9. #9
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Citazione il_mitch
    Nectas vai di 8800GTS 320, oppure fai uno sforzo e prendi la 2900XT.

    Uè Mitch....da quanto .....


    .....cmq, senza cambiare altro?

  10. #10
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    Citazione Nectas
    Uè Mitch....da quanto .....


    .....cmq, senza cambiare altro?
    Il resto va bene, però ti conviene mettere 2GB per i giochi in arrivo a settembre e per la fine 2007. .D
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •