[IMG]Regalo per una amica...soddisfazione...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 23 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 333

Discussione: [IMG]Regalo per una amica...soddisfazione...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ruggero2
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.902

    [IMG]Regalo per una amica...soddisfazione...

    Si sa,l'amicizia tra i due sessi è difficile,vuoi per l'attrazione fisica,vuoi per la gelosia dei reciproci partner.

    Capita spesso di passare un periodo un po' giù,ma quando a passarlo è una tua cara amica,amica con la a maiuscola,e per di più il giorno del suo compleanno,beh,c'è poco da fare,serve una idea per tirarla su di morale.

    Potevo fare una maglietta,un paio di pantaloncini,ma si sa,il regalo migliore è quello che non ti aspetti,poi se è pure originale è il massimo.

    5m*1,5m 10€
    5 fascette di nylon 0,50€
    vernice spray 2€

    12,50€...

    Mandare un sms alle 7:00"alzati,vestiti,scendi sotto casa,vai a sinistra e fai 50m",per poi abbracciarla e indicarle il telone che ancora non aveva visto...decisamente non ha prezzo.

    Permettetemi 2 piccole soddisfazioni personali,questa è la prima.
    Certo,non brilla per simmetria,ma ero messo nel salotto di casa,avevo problemi di spazio



    La gente vedendoci assieme ci scambia per fidanzati,ma tra una storiella e una amicizia come questa non ho dubbi su cosa preferire...
    Magari si può obiettare,se è cessa è facile,ma ho postato la foto giusto per dare una idea...



    E dire che c'è chi non crede all'amicizia tra uomo e donna...non sanno cosa si perdono.
    Ultima modifica di ruggero2; 30-06-2008 alle 00:43:59
    I love old school pentium mmx 166@420 153% celeron 300@733 145% celeron 400@846 111%
    celeron 1300@2388mhz a-data 3200 bh-5@330 mhz cas 2 2 2 5 abit nf7-s fsb@274,1mhz

    I love homemade Tolotto per ram homemade Vaso dewar homemade Freezer cooling homemade

  2. #2
    Bannato L'avatar di SeaRock
    Registrato il
    02-05
    Località
    Roma Trastevere
    Messaggi
    3.161
    figa asd posso diventare suo amico?

  3. #3
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Infatti il fatto che tu abbia postato la sua foto lascia intendere che vorresti qualcosa di più.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  4. #4
    Utente L'avatar di Re dragone
    Registrato il
    12-05
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.248
    è meglio avere donne amiche che una fidanzata, secondo me.

    con la fidanzata devi stare attento a questo a quello, ecc.. con le amiche ti diverti e magari ogni tanto ti capita di ritrovarti con "la cantante del tuo gruppo" [cit.]

  5. #5
    Bannato L'avatar di SeaRock
    Registrato il
    02-05
    Località
    Roma Trastevere
    Messaggi
    3.161
    cmq mi sono dimenticato di dire " e al popolo?[cit]"

    magari avere un'amica cosi

  6. #6
    Utente L'avatar di Zibimon
    Registrato il
    10-05
    Località
    Camaiore-Toscana
    Messaggi
    9.245
    Quanti anni ha la tipa?
    PS: se ormai sei suo amico, scodati la pheega.
    Quindi, presentala a Zibimon

  7. #7
    Utente L'avatar di ruggero2
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.902
    Citazione SeaRock
    cmq mi sono dimenticato di dire " e al popolo?[cit]"

    magari avere un'amica cosi
    Da questa battuta si vede la tua immaturità,sono un suo amico per il suo carattere,non per l'aspetto fisico.
    Certo,ci vuole un po' di spina dorsale per avere dei rapporti così,evidentemente non tutti ne sono all'altezza.

    Per il fatto che abbia postato la foto,se non l'avessi fatto ci sarebbero stati utenti che avrebbero detto:vabbè,sarà un cesso.

    Aggiungo,il tema del topic è sull'amicizia tra uomo e donna,vorrei sapere cosa ne pensate e se anche voi avete rapporti così.

    Il prossimo che fa battutine,vuole sapere dove abita e altre info sarà segnalato.
    I love old school pentium mmx 166@420 153% celeron 300@733 145% celeron 400@846 111%
    celeron 1300@2388mhz a-data 3200 bh-5@330 mhz cas 2 2 2 5 abit nf7-s fsb@274,1mhz

    I love homemade Tolotto per ram homemade Vaso dewar homemade Freezer cooling homemade

  8. #8
    Utente L'avatar di Re dragone
    Registrato il
    12-05
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.248
    Citazione ruggero2
    Da questa battuta si vede la tua immaturità,sono un suo amico per il suo carattere,non per l'aspetto fisico.
    Certo,ci vuole un po' di spina dorsale per avere dei rapporti così,evidentemente non tutti ne sono all'altezza.

    Per il fatto che abbia postato la foto,se non l'avessi fatto ci sarebbero stati utenti che avrebbero detto:vabbè,sarà un cesso.
    quoto.

    La tentazione è alta, quando hai una amica che magari è molto carina, come appunto la tua.

    ah, e grazie per avermi dato dei suggerimenti per gli auguri di compleanno che devo fare alla mia migliore amica

  9. #9
    Utente L'avatar di ruggero2
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.902
    Citazione Zibimon
    Quanti anni ha la tipa?
    PS: se ormai sei suo amico, scodati la pheega.
    Quindi, presentala a Zibimon
    Ti giuro che alla sua pheega non ci ho mai pensato,mi pare che fossi stato chiaro...
    I love old school pentium mmx 166@420 153% celeron 300@733 145% celeron 400@846 111%
    celeron 1300@2388mhz a-data 3200 bh-5@330 mhz cas 2 2 2 5 abit nf7-s fsb@274,1mhz

    I love homemade Tolotto per ram homemade Vaso dewar homemade Freezer cooling homemade

  10. #10
    Werdertir
    Ospite
    Citazione ruggero2
    Da questa battuta si vede la tua immaturità,sono un suo amico per il suo carattere,non per l'aspetto fisico.
    Certo,ci vuole un po' di spina dorsale per avere dei rapporti così,evidentemente non tutti ne sono all'altezza.

    Per il fatto che abbia postato la foto,se non l'avessi fatto ci sarebbero stati utenti che avrebbero detto:vabbè,sarà un cesso.

    Aggiungo,il tema del topic è sull'amicizia tra uomo e donna,vorrei sapere cosa ne pensate e se anche voi avete rapporti così.

    Il prossimo che fa battutine,vuole sapere dove abita e altre info sarà segnalato.
    Ma secondo me è un cesso.
    Cmq fai bene,è difficile trovare qualcuno che non sia un morto di figa...

  11. #11
    Utente L'avatar di Zibimon
    Registrato il
    10-05
    Località
    Camaiore-Toscana
    Messaggi
    9.245
    Citazione ruggero2
    Da questa battuta si vede la tua immaturità,sono un suo amico per il suo carattere,non per l'aspetto fisico.
    Certo,ci vuole un po' di spina dorsale per avere dei rapporti così,evidentemente non tutti ne sono all'altezza.

    Per il fatto che abbia postato la foto,se non l'avessi fatto ci sarebbero stati utenti che avrebbero detto:vabbè,sarà un cesso.

    Aggiungo,il tema del topic è sull'amicizia tra uomo e donna,vorrei sapere cosa ne pensate e se anche voi avete rapporti così.

    Il prossimo che fa battutine,vuole sapere dove abita e altre info sarà segnalato.
    Non ci vuole poi così tanta spina dorsale. Io son pieno di amiche pheege, anzi il mio migliore "amico" è proprio una ragazza ed è pure gnocca
    Per essere amici di una ragazza basta non aver paura di innamorarsene anche se, certe volte, succede

  12. #12
    Bannato L'avatar di SeaRock
    Registrato il
    02-05
    Località
    Roma Trastevere
    Messaggi
    3.161
    ruggero2 non te la prendere dai su , stavo solo un po rosicando... la tua amica lo sa che hai postato una sua foto su un forum dove girano migliaia di persone ? sai quanti potrebbero utilizzare la sua foto? me sa de no ....poi sono io l'immaturo vabbè

  13. #13
    Utente L'avatar di ruggero2
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.902
    Citazione Re dragone
    quoto.

    La tentazione è alta, quando hai una amica che magari è molto carina, come appunto la tua.

    ah, e grazie per avermi dato dei suggerimenti per gli auguri di compleanno che devo fare alla mia migliore amica
    Non è tanto la tentazione,sono anch'io un bel ragazzo,entrambi diciamo che siamo belli ma ne abbiamo passate tante insieme che non mi immagino niente oltre a una bella amicizia.

    La spina dorsale ci vuole quando hai gli amici che rompono e ti spingono a provarci,la gente che fa le battutine ect...
    COme ho già detto prima,così posso avere di più.
    I love old school pentium mmx 166@420 153% celeron 300@733 145% celeron 400@846 111%
    celeron 1300@2388mhz a-data 3200 bh-5@330 mhz cas 2 2 2 5 abit nf7-s fsb@274,1mhz

    I love homemade Tolotto per ram homemade Vaso dewar homemade Freezer cooling homemade

  14. #14
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    ruggero, hai una calligrafia pessima.

    cmq ci vuole coraggio a rimanere amici con una così, io perlomeno nn ci sarei mai riuscito.

  15. #15
    Bannato L'avatar di Greyfox1893
    Registrato il
    04-06
    Località
    ddd
    Messaggi
    22
    Citazione ruggero2
    Da questa battuta si vede la tua immaturità,sono un suo amico per il suo carattere,non per l'aspetto fisico.
    Certo,ci vuole un po' di spina dorsale per avere dei rapporti così,evidentemente non tutti ne sono all'altezza.

    Per il fatto che abbia postato la foto,se non l'avessi fatto ci sarebbero stati utenti che avrebbero detto:vabbè,sarà un cesso.

    Aggiungo,il tema del topic è sull'amicizia tra uomo e donna,vorrei sapere cosa ne pensate e se anche voi avete rapporti così.

    Il prossimo che fa battutine,vuole sapere dove abita e altre info sarà segnalato.
    minkia frè stai calmino eh!
    siamo in un forum di ragazzi, c'è un clima felice, uno fò una battutina così per scherzare e lo insulti smorzando la felicità di tutti?

    cmq è chiaro come l'oro che sei suo amico perchè è una figa della m,adonna e vorresti scopartela.....

Pag 1 di 23 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •