Tastiera impazzita: i tasti mi vanno a rallentatore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Tastiera impazzita: i tasti mi vanno a rallentatore

Cambio titolo
  1. #1
    Dark969696
    Ospite

    Tastiera impazzita: i tasti mi vanno a rallentatore

    Salve ragazzi, ho un nuovo problema, alquanto ambiguo stavolta. Quando gioco, a qualsiasi gioco da San andreas a Colin Mcrae Dirt i tasti mi vanno a rallentatore

    Ad esempio mentre gioco a dirt, sterzo e anche dopo aver rilasciato il tasto la macchina continua a sterzare e così il gioco diventa ingiocabile! La stessa cosa accade a San andreas, anche a piedi. A volte l'azione viene compiuta in ritardo e altre volte, nonostante venga rilasciato il tasto, l'azione continua per qualche altro mezzo secondo

    Ho già provato a cambiare tastiera e fa la stessa cosa con entrambe. Non penso sia una coincidenza che si siano rotte entrambe le tastiere quindi mi appello a voi.

  2. #2
    Dark969696
    Ospite
    Lo so che è un problema strano però è fastidioso. Vabbè poi se non sapete proprio cosa possa essere...pazienza.

  3. #3
    '|' (()) (()) '|_ L'avatar di Diacono Allen
    Registrato il
    06-04
    Località
    Roma Caput Mundi
    Messaggi
    1.134
    mi fa pensare a quando il gioco scatta... ed i comandi rispondo in ritardo.. ma se così fosse.. tutti i comandi dovrebbero risp in ritardo... e se su win nn si presenta il problema.. nn dipende dalla tastiera...
    It won't be long, we'll meet again
    Your memory is never passing
    It won't be long, we'll meet again
    My love for you is everlasting

    [line]300[/line]
    I mourn for those who never knew you.. ..My little Elizabeth

  4. #4
    Utente L'avatar di Seve91
    Registrato il
    12-06
    Località
    Rubacava
    Messaggi
    1.438
    è vero...vai su word...se hai lo stesso problema è la tastiera (anke se sono sicuro ke al 99% nn &#232, sui giochi abbassa i dettagli e riprova, vedrai ke risolvi ... potrebbe anche essere un virus, chi lo sa! Cmq se abbassi i dettagli secondo me risolvi
    My PC config:
    Intel Core 2 Duo E6600 2.4GHz @3.2GHz cooled by OCZ Vendetta 2, Asus GTX580, Creative X-Fi XtremeMusic, Creative T6100 5.1, Samsung Syncmaster 24", DFI Lanparty P45 T2RS, 4GB RAM 1066 DDR2, Enermax Infiniti 650W, Case ExtremeEngine 3T Black

  5. #5
    Dark969696
    Ospite
    Mentre scrivo non fa e comunque non penso nemmeno siano i dettagli troppo alti, inzialmente ci avevo pensato anch'io però dal momento che me lo fa anche con San andreas... Ho pensato che poteva essersi rovinato il ps2 e, visto che la mia tastiera ha sia il supporto ps2 che usb ho provato a metterla in usb ma il problema persiste quindi penso che non sia colpa della tastiera. Ad ogni modo ora provo a fare una scansione antispyware ed antivirus in modalità provvisoria, poi vi faccio sapere.

  6. #6
    5kele
    Ospite
    Citazione Dark969696
    Mentre scrivo non fa e comunque non penso nemmeno siano i dettagli troppo alti, inzialmente ci avevo pensato anch'io però dal momento che me lo fa anche con San andreas... Ho pensato che poteva essersi rovinato il ps2 e, visto che la mia tastiera ha sia il supporto ps2 che usb ho provato a metterla in usb ma il problema persiste quindi penso che non sia colpa della tastiera. Ad ogni modo ora provo a fare una scansione antispyware ed antivirus in modalità provvisoria, poi vi faccio sapere.
    hai provato a mettere i dettagli al minimo?

  7. #7
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    disainstalla e reinstalla la tastiera da gestione periferiche

  8. #8
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    aggiorna i driver delle scheda madre

  9. #9
    Dark969696
    Ospite
    Citazione mErLoZZo
    disainstalla e reinstalla la tastiera da gestione periferiche
    Grazie mille! Ora è tutto ok. Ti adoro

  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    eeeeh esagera spera che non lo rifaccia più che altro

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •