Blade Runner pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Blade Runner pc

Cambio titolo
  1. #1
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004

    Blade Runner pc

    questo gioco è diventato abadonware e liberamente scaricabile oppure è ancora disponibile solo a pagamento?
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  2. #2
    Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Deserto di Fhav-ara (AG)
    Messaggi
    9.927
    Mi sa di no.
    Non è abadonware, ma è comunque difficile trovarlo nei negozi
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

  3. #3
    Bannato L'avatar di Darkless
    Registrato il
    04-04
    Località
    Cremona
    Messaggi
    6.038
    Legalmente parlando l'abandonware non esite.
    Ad ogni modo i diritit d'autore di base durano 60 anni. Tienitelo buono per i nipotini.

  4. #4
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione sergio leonhart
    questo gioco è diventato abadonware e liberamente scaricabile oppure è ancora disponibile solo a pagamento?
    Non è abandonware. E cmq non parlerei qui di abandonware perchè è illegale.

  5. #5
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    Citazione Aaron Amoth
    Non è abandonware. E cmq non parlerei qui di abandonware perchè è illegale.
    non sapevo fosse illegale. pensavo fossero giochi vecchi che venivano resi scaricabili gratuitamente, un po' come GTA e GTA II
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  6. #6
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Citazione sergio leonhart
    non sapevo fosse illegale. pensavo fossero giochi vecchi che venivano resi scaricabili gratuitamente, un po' come GTA e GTA II
    Avviene se è la stessa software house a renderla freeware,come ad esempio oltrea quelli detti da te ,anche il primo TES
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  7. #7
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    Citazione Spriggan
    Avviene se è la stessa software house a renderla freeware,come ad esempio oltrea quelli detti da te ,anche il primo TES
    ecco io pensavo che gli abadonware fossero tutti i giochi appunto che la sh rendeva free
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  8. #8
    TheDarkness
    Ospite
    No
    No money, no game

  9. #9
    E la questione dei 60 anni allora come funziona?

  10. #10
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Citazione Tiger84
    E la questione dei 60 anni allora come funziona?
    Dopo 60 anni,qualsiasi opera protetta dai diritti d'autore diventa gratuita e utilizzabile da tutti.Tuttavia non so se è possibile rinnovare i diritti d'autore
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  11. #11
    FrankCastle L'avatar di fear_the_spear[ITA]
    Registrato il
    03-05
    Località
    Modena
    Messaggi
    12.876
    Citazione Tiger84
    E la questione dei 60 anni allora come funziona?
    A 60 anni solari dalla morte del creatore del prodotto, cessano i diritti di Copyright.

  12. #12
    TheDarkness
    Ospite
    A 60 anni dalla morte del creatorw però

  13. #13
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Citazione TheDarkness
    A 60 anni dalla morte del creatorw però
    Ho controllato ,è 70 anni dalla morte dell autore
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  14. #14
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione fear_the_spear[ITA]
    A 60 anni solari dalla morte del creatore del prodotto, cessano i diritti di Copyright.
    In pratica dovresti entrare nella sede della software house, sterminare chiunque e permettere al tuo caro nipotino di giocare a Blade Runner tra 60 anni legalmente senza pagare, cosa che non accadrà, perchè ti ignorerà indegnamente a favore del giocone iper-innovativo di turno, odiandoti e deridendoti come matusa.

  15. #15
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Spriggan
    Ho controllato ,è 70 anni dalla morte dell autore
    Se sono 70 allora mi correggo: con ogni probabilità saremo già morti.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •