pentium d930
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 62

Discussione: pentium d930

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Trevor90
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    14.172

    Freccia pentium d930

    a quanto posso spingere questo processore senza cambiare sistema di raffreddamento?
    ho una mobo foxconn
    "Ricordati che annacce vicino conta solo a bocce" (Calcio89)

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    1.705
    Citazione Trevor90
    a quanto posso spingere questo processore senza cambiare sistema di raffreddamento?
    ho una mobo foxconn
    che mobo hai?

  3. #3
    Utente L'avatar di Trevor90
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    14.172
    ti so dire stasera di preciso....ora nn sto usando il mio pc....cmq è una foxconn....
    "Ricordati che annacce vicino conta solo a bocce" (Calcio89)

  4. #4
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Servirebbe il modello preciso, dopodichè occhi fin quando la temp permette, 1 Mhz, 10Mhz, 100Mhz, dipende.
    Sai occare, vero?
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  5. #5
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    non vuol dire nulla.
    e anche noi cosa potremmo dirti? dipende da cpu + mobo in primis, e ali; dal culo su ogni cpu, bene o male quando dovrai dare vcore in più, comincrerà a scaldare un bel po' di più.


    auiutarti...dovrai darci una screennata di cpu-z, le temp che hai ora in idle e sotto carico..

  6. #6
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    Citazione Trevor90
    ti so dire stasera di preciso....ora nn sto usando il mio pc....cmq è una foxconn....
    io ho una foxconn e non mi posso muovere neanche di 100mhz in occ che mi si pianta tutto spero che la tua sia meglio !

  7. #7
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Citazione Sheriff
    io ho una foxconn e non mi posso muovere neanche di 100mhz in occ che mi si pianta tutto spero che la tua sia meglio !
    Fixi tutto per bene? Le ram? Ti si pianta (freeza il sis operativo), o non boota/schermo blu?
    Spiega meglio, dai....
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  8. #8
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    il problema prima di tutto è che non mi lascia alzare il moltiplicatore e devo giocare per forza sulle frequenze del bus alzo tipo di un 10mhz alla volta e dopo che passo la soglia dei 100-150mhz si blocca tutto e devo riavviare dal pulsante per forza. le memorie sono delle Kingston e quindi si alzano anche quelle, forse è quello il problema ! cmq con il mio Precotto 3.2 non riesco ad ottenere un gran chè, neanche se occo !

    se avete qualche idea sono pronto a sperimentare...

  9. #9
    Utente L'avatar di Trevor90
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    14.172
    sinceramnete non so occare......spero nel vostro aiuto.....anche se ho un amico k se ne intende
    "Ricordati che annacce vicino conta solo a bocce" (Calcio89)

  10. #10
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    neanch'io so occare bene ripeto se ci sono speranze il mio pc è pronto per fare da cavia il resto della config si trova in firma !
    Ultima modifica di Sheriff; 4-07-2007 alle 16:33:17

  11. #11
    Utente L'avatar di Trevor90
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    14.172
    Citazione Sheriff
    neanch'io so occare bene ripeto se ci sono speranze il mio pc è pronto per fare da cavia
    bene.....

    cmq la mia mobo è molto piu nuova della tua....se riuscite a vedere nel mio profilo i miei messaggi su quello chiamato "core2 sui 150-230euro"troverete il nome della mia mobo.....io non so perche non riesco a vederli....guardate voi se non volete aspettare fino a stasera.....lo trovate subito
    Ultima modifica di Trevor90; 4-07-2007 alle 16:36:41
    "Ricordati che annacce vicino conta solo a bocce" (Calcio89)

  12. #12
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    tanto fra un paio di settimane ho intenzione di prendere pezzi nuovi almeno adesso che è arrivato alla fine dei suoi gg provo a vedere di che cosa è capace !

  13. #13
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Citazione Sheriff
    il problema prima di tutto è che non mi lascia alzare il moltiplicatore e devo giocare per forza sulle frequenze del bus alzo tipo di un 10mhz alla volta e dopo che passo la soglia dei 100-150mhz si blocca tutto e devo riavviare dal pulsante per forza. le memorie sono delle Kingston e quindi si alzano anche quelle, forse è quello il problema ! cmq con il mio Precotto 3.2 non riesco ad ottenere un gran chè, neanche se occo !

    se avete qualche idea sono pronto a sperimentare...
    Dipende adesso dal raffreddamento e dal vcore, ma soprattutto, i fix?

    Citazione Trevor90
    sinceramnete non so occare......spero nel vostro aiuto.....anche se ho un amico k se ne intende
    Senza il modello di mb, il modello del dissi (lo stock, forse?) e altri dati non si andrà molto lontanto.

    Facciamo così, a tutti e due: screen di cpuz, everest e temperature in idle e in stress, quanti più dati possibile e poi casomai iniziamo coll'imparare la procedura
    Per ora la maggior quantità di info!
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  14. #14
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione Sheriff
    il problema prima di tutto è che non mi lascia alzare il moltiplicatore e devo giocare per forza sulle frequenze del bus alzo tipo di un 10mhz alla volta e dopo che passo la soglia dei 100-150mhz si blocca tutto e devo riavviare dal pulsante per forza. le memorie sono delle Kingston e quindi si alzano anche quelle, forse è quello il problema ! cmq con il mio Precotto 3.2 non riesco ad ottenere un gran chè, neanche se occo !

    se avete qualche idea sono pronto a sperimentare...
    e questo è normale direi...


    può essere, o forse manca vcore come ha detto daesu....

  15. #15
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    Citazione DaEsU
    Dipende adesso dal raffreddamento e dal vcore, ma soprattutto, i fix?
    beh è tutto nella mia firma come configurazione (procio, raffredamento, le temperature che si aggirano intorno ai 40-45 in idle e stasera vedo anche in-game, mobo ecc), poi il resto è tutto a default i fix cosa sono ?!?

    per i screen stasera metto tutto ora sono al lavoro

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •