Mouse: Wireless o filo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Mouse: Wireless o filo?

Cambio titolo
  1. #1
    -Angel-
    Ospite

    Mouse: Wireless o filo?

    Dovrei comprare un mouse nuovo... Mi piacerebbe wireless, ma io gioco molti FPS e ho paura che ci sia qualche ritardo nei movimenti... Qualcuno che gioca a fps con mouse wirless saprebbe dirmi se succede qualcosa di simile?

    P.S.: Vi prego non consigliatemi Logitech o Razer (mi pare si scriva così) perché più di 15 euro per un mouse non li spendo...

  2. #2
    5kele
    Ospite
    Citazione -Angel-
    Dovrei comprare un mouse nuovo... Mi piacerebbe wireless, ma io gioco molti FPS e ho paura che ci sia qualche ritardo nei movimenti... Qualcuno che gioca a fps con mouse wirless saprebbe dirmi se succede qualcosa di simile?

    P.S.: Vi prego non consigliatemi Logitech o Razer (mi pare si scriva così) perché più di 15 euro per un mouse non li spendo...
    Io preferisco a filo... anke xkè nn devi cambiare la batteria...

    Cmnque io in 2 anni ho cambiato 4-5 mouse da 15/20€, x cui meglio comprare un buon mouse subito ke poi cambiarne tanti...

    Io ho scelto l habu, ma x 40€ se nn sbaglio (forse meno) c è il logitech mx518 ke è veramente ottimo!

  3. #3
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    15 euro nenache lo trovi un mouse wireless,a trovarlo, sarebbe un mouse da cui stare LONTANI di sicuro!

    col filo meglio sempre, ma wireless beh, latenza...se giochi a css da progamer te ne accorgi anche... io in lan con gli amici gioco col wireless e bene o male perdo perchè sono un sucker io a sof2, non per il mouse wireless

  4. #4
    -Angel-
    Ospite
    A 15 euro li trovo... L'ho scritto perché ho già dato un'occhiata in giro... Comunque se c'è davvero tanta latenza lascio perdere... A sto punto è come laggare praticamente...

  5. #5
    Semibbrudal L'avatar di theory
    Registrato il
    07-06
    Località
    Provincia di Rimini
    Messaggi
    2.428
    io ho un mouse wireless e non noto tutta questa latenza.. negli fps online non so però

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    15€ sarà un mouse di merda guarda, come marca, sensore, e sezione wireless

  7. #7
    -Angel-
    Ospite
    Quindi sotto i 40 non trovo niente?

  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    trovare si troveranno, io eviterei però rischi di usarli un minimo e portarli indietro x cambiarli con qlcs che funzioni bene...

  9. #9
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    Citazione mErLoZZo
    trovare si troveranno, io eviterei però rischi di usarli un minimo e portarli indietro x cambiarli con qlcs che funzioni bene...
    quoto, meglio spendere qualcosa in più ed avere un buon prodotto

    *Ex utente di Hardware*

  10. #10
    -Angel-
    Ospite
    Ma quindi con mouse di marca come logitech non c'è latenza?

  11. #11
    GR User
    Ospite
    Citazione -Angel-
    Dovrei comprare un mouse nuovo... Mi piacerebbe wireless, ma io gioco molti FPS e ho paura che ci sia qualche ritardo nei movimenti... Qualcuno che gioca a fps con mouse wirless saprebbe dirmi se succede qualcosa di simile?

    P.S.: Vi prego non consigliatemi Logitech o Razer (mi pare si scriva cos&#236 perché più di 15 euro per un mouse non li spendo...
    prendilo a filo cosi non si sono ritardi di movimento e eviti di cambiare la batt

  12. #12
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    la latenza è implicita nella tecnologia wireless.
    poi che un logitech ritardo quasi impercettibilmente e un trust magari di più, lo dico per esperienza, sospetto (contro trust) ma non è una verità assoluta

    no latenza? go wired, a me sta al cazz anche la latenza nell'aprire forum, se conneso con laptop a router wifi..

  13. #13
    khaver89
    Ospite
    Evita il wirless a meno che non vuoi spendere, e a quanto pare non vuoi spendere, a 15€ non ti trovi un mouse bello nemmeno col filo quasi ^^

    io ti consiglio questo dovrebbe venire sui 30€ e per gli fps è xfetto ^^ (è per gamer)

  14. #14
    5kele
    Ospite
    Lol il mitico explorer 3.... nn è ke è da gamer è ke l han fatto bene e allora lo usano i gamer.... cmnque ottimo mouse....

  15. #15
    khaver89
    Ospite
    Citazione 5kele
    Lol il mitico explorer 3.... nn è ke è da gamer è ke l han fatto bene e allora lo usano i gamer.... cmnque ottimo mouse....
    ah lol, è che sulla scatola c'è scritto qualcosa tipo: "la prima scelta d tutti i migliori gamer del mondo"

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •