Piccola domanda sulla elite
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Piccola domanda sulla elite

Cambio titolo
  1. #1
    Il Dada L'avatar di ascari91
    Registrato il
    01-07
    Località
    vecchia Saluzzo
    Messaggi
    439

    Piccola domanda sulla elite

    Salve a tutti volevo chiedervi secondo voi l elite userà anche il cavo vga oltre a component e hdmi?

  2. #2
    -Guns N'Roses- L'avatar di The Locust
    Registrato il
    02-07
    Località
    Caserta
    Messaggi
    4.250
    Citazione ascari91
    Salve a tutti volevo chiedervi secondo voi l elite userà anche il cavo vga oltre a component e hdmi?
    certo

  3. #3
    Il Dada L'avatar di ascari91
    Registrato il
    01-07
    Località
    vecchia Saluzzo
    Messaggi
    439
    Grazie mille, mi sà che allora darò indietro la mia 360

  4. #4
    Tutti lo faremo, se non sbaglio dopo l'uscita dell'Elité, un dirigente della Microsoft durante un'intervista ha fatto intendere che anche le core e le pro di nuova produzione implementeranno la porta HDMI e per coloro che già hanno la versione "vecchia" potranno farsela sostituire mandandola in assistenza.
    Questo non è ufficiale ma è ciò che ho capito dalla sua risposta un po ambigua alla domanda che gli hanno fatto.
    Di conseguenza la Elité avrà solo il colore nero e l'HDD 120 Gb.

  5. #5
    Bannato L'avatar di Tommy-Uchiha
    Registrato il
    03-07
    Località
    Kingman Reef
    Messaggi
    2.958
    se è così,allora uno compra una core la rompe e poi la manda in assistenza così gli arriva l'elite,impossibile,semmai gli mettono l'hdmi e il case nero ma senza hdd 120.

  6. #6
    Citazione Tommy-Uchiha
    se è così,allora uno compra una core la rompe e poi la manda in assistenza così gli arriva l'elite,impossibile,semmai gli mettono l'hdmi e il case nero ma senza hdd 120.
    Non hai capito, la porta HDMI diventerà di serie nella console bianca dopo l'uscita della Elitè. Cioè se ti compri una core dopo che sarà uscita la Elitè, se sarà di recente fabricazione avrà la porta HDMI.
    Questo è ciò che ha lasciato intendere un diregente M$ in un'intervista.
    Ecco il link:

    http://www.mondoxbox.com/articolo.php?id=465

    Leggilo

    EDIT: E' ovvio che non ti daranno l'HDD da 120 GB e nemmeno il case nero, non ho mai parlato di ciò, ho parlato solo della HDMI.
    Ultima modifica di $-Bill Gates-$; 5-07-2007 alle 23:07:32

  7. #7
    L'avatar di dnt_wraiter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    16.205
    Buona la storia della porta HDMI di serie pure sulle Pro e le Core.
    'Cause I was all up in a piece of heaven
    while you burned in hell, no peace forever

  8. #8
    Bannato L'avatar di Tommy-Uchiha
    Registrato il
    03-07
    Località
    Kingman Reef
    Messaggi
    2.958
    se me se deve rompe la 360,spero a febbraio,così la do all'assistenza e mi mettono la porta hdmi,i nuovi processori e le nuove ventole.

  9. #9
    Citazione Tommy-Uchiha
    se me se deve rompe la 360,spero a febbraio,così la do all'assistenza e mi mettono la porta hdmi,i nuovi processori e le nuove ventole.
    Infatti, tanto ho la garanzia fino al 2009 quindi non ci sono problemi per me

  10. #10
    Antonio
    Registrato il
    10-06
    Località
    Portici (Na)
    Messaggi
    155
    scusa ma io che monteranno l'hdmi sulle nuove Core e Pro non lo leggo da nessuna parte ...

  11. #11
    Bannato L'avatar di Tommy-Uchiha
    Registrato il
    03-07
    Località
    Kingman Reef
    Messaggi
    2.958
    Citazione $-Bill Gates-$
    Infatti, tanto ho la garanzia fino al 2009 quindi non ci sono problemi per me
    io ho comprato la 360 il 23 giugno,quindi penso che cel'ho pure io la garanzia per tre anni.

  12. #12
    Citazione Piccolo antonio
    scusa ma io che monteranno l'hdmi sulle nuove Core e Pro non lo leggo da nessuna parte ...
    Ma infatti non lo dice, altrimenti la gente non avrebbe comprato la Elitè, ma secondo me sarà così, dopotutto alla domanda non risponde ne si ne no, cioè risponde per via indiretta. Quando fanno così vuol dire una cosa sola ...

  13. #13
    onmyoji L'avatar di LinkSan
    Registrato il
    04-05
    Località
    Danmark-for evigt-På en Ø
    Messaggi
    2.933
    Citazione $-Bill Gates-$
    Ma infatti non lo dice, altrimenti la gente non avrebbe comprato la Elitè, ma secondo me sarà così, dopotutto alla domanda non risponde ne si ne no, cioè risponde per via indiretta. Quando fanno così vuol dire una cosa sola ...
    ma smettetela di farvi seghe mentala, nell articolo neanche accenna alla core con hdmi, e cio che dici non sta in piedi! è come se dici le tv crt l-def avranno la porta hdmi perchè un produttore in un intervista ha detto che non ne hanno mai parlato per spingere le vendite degli lcd....sarebbe a dire che la tua affermazione è abbastanza insensata...

  14. #14
    Antonio
    Registrato il
    10-06
    Località
    Portici (Na)
    Messaggi
    155
    ma il dubbio importante è un altro ... quanto costerà la Elite ? facendo il cambio euro-yen dovrebbe costare sui 300 euro ma è praticamente impossibile

  15. #15
    Il Dada L'avatar di ascari91
    Registrato il
    01-07
    Località
    vecchia Saluzzo
    Messaggi
    439
    Credo che l elite costerà sui 449-459. Ma la core non è già fuori produzione?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •