Schermo nuovo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Schermo nuovo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Onizuka91
    Registrato il
    06-07
    Località
    a casa mia...
    Messaggi
    254

    Schermo nuovo

    Che schermo lcd mi consigliate? max 200€

  2. #2
    Utente L'avatar di Seve91
    Registrato il
    12-06
    Località
    Rubacava
    Messaggi
    1.438
    vai di hanns...costano poco e rendono molto. Degli LCD 19'' di quella marca lo trovi su www.trovaprezzi.it ... scrivi Hanns 19 e vedrai molti monitor che potrai comprare che si vedono benissimo, quasi quanto i samsung, ma costano poco. Molti utenti di questo forum l'hanno comprato e sono soddisfattissimi. Ce l'ha anche un mio amico, e si vede benissimo...ben definito, colori "caldi" e intensi...
    My PC config:
    Intel Core 2 Duo E6600 2.4GHz @3.2GHz cooled by OCZ Vendetta 2, Asus GTX580, Creative X-Fi XtremeMusic, Creative T6100 5.1, Samsung Syncmaster 24", DFI Lanparty P45 T2RS, 4GB RAM 1066 DDR2, Enermax Infiniti 650W, Case ExtremeEngine 3T Black

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione Seve91
    vai di hanns...costano poco e rendono molto. Degli LCD 19'' di quella marca lo trovi su www.trovaprezzi.it ... scrivi Hanns 19 e vedrai molti monitor che potrai comprare che si vedono benissimo, quasi quanto i samsung, ma costano poco. Molti utenti di questo forum l'hanno comprato e sono soddisfattissimi. Ce l'ha anche un mio amico, e si vede benissimo...ben definito, colori "caldi" e intensi...
    guarda proprio ieri, andando a comprare le ram da ROMACC, mi sono avvicinato a un Hanns, essendo anch'io interessato per luglio all'acquisto di un monitor... nel mio caso un 22''...

    Soltanto, essendoci molti schermi uno vicino all'altro (c'erano samsung,acer e altri), ho notato, e mel'ha fatto notare anche mio fratello (che di pc nn capisce nulla) quanto l'immagine, o meglio il contrasto su quel monitor fosse basso...
    Ed infatti l'immagine era palesemente "spenta" come colori, spero sia un fatto di impostazioni, perchè anche io ero molto interessato a comprare lcd di questa marca... boh.

    brodermordet

  4. #4
    Utente L'avatar di fabioloro
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    96
    http://www.hrw.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=162507
    questo schermo è ottimo e stai giusto col tuo budget

  5. #5
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    prendilo wide il monitor...anch'io consiglio gli hanns.g sono favolosi!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •