Strano episodio con il batterypack!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Strano episodio con il batterypack!

Cambio titolo
  1. #1
    Araldo
    Ospite

    Strano episodio con il batterypack!

    Salve gente, ho da pochissimo acquisato un battery-pack per il mio pad senza fili!
    Ieri l'ho prestato ad un amico, era già un paio di giorni che ce l'avevo e sino a quel momento non mi aveva dato problemi, quando me lo ridà, accendo la 360 e mi da il pad scarico!
    Scarico? Stranissimo xchè prima di prestarglielo avevo provveduto a caricarlo, vabbè aggancio il cavo USB per la ricarica, si accende il led rosso e dopo un po' si spegne e diventa verde, prima cosa strana, l'altra stranezza è che i led del pad cominciano a lampeggiare come se fosse scarico!
    Lo smandrappo un po', tolgo e metto la batteria, soffio nei pin casomai fossero sporchi, rifaccio l'associamento con la console, ma apparentemente non si risolve nulla.
    Poi decido di cambiare le batterie con delle pile normali per capire se è colpa del kit o del pad, il pad funziona, lo uso per un pochino, poi decido di rimettere la batteria ricaricabile del kit e tutto sembra essere ritornato alla normalità!
    Secondo voi che significa?
    Il mio amico è uno che ti tiene molto a queste cose e non credo che me l'abbia fatto cadere accidentalmente!

  2. #2
    Miky360
    Ospite
    a volte non carica bene oppure non lo usi per molto tempo anche a me me la fatto.

  3. #3
    Congratulations, I hate u L'avatar di .:Stef:.
    Registrato il
    03-07
    Località
    como
    Messaggi
    8.372
    l' importante è che tutto si è risolto e continuare a giocare...
    Passeggiavo a un’ora tarda in quel viale alberato, quando mi cadde davanti ai piedi una castagna. Il rumore che fece spaccandosi, l’eco che tale rumore suscitò in me, e un trasalimento sproporzionato rispetto a quell’incidente infimo, mi immersero nel miracolo, nell’ebbrezza del definitivo, come se non ci fossero più interrogativi ma solo risposte. Ero stordito da mille evidenze inattese, di cui non sapevo che fare…
    Così per poco non attinsi il supremo. Ma giudicai preferibile continuare la passeggiata.

  4. #4
    Araldo
    Ospite
    Allora dite che non è nulla d'importante, meglio non preoccuparsi!?

    C'è un modo di vedere il livello di carica del pad?

  5. #5
    Utente L'avatar di Agente K
    Registrato il
    12-05
    Località
    Grottaferrata
    Messaggi
    1.184
    Citazione Araldo
    Allora dite che non è nulla d'importante, meglio non preoccuparsi!?

    C'è un modo di vedere il livello di carica del pad?
    In alto quando apri la blade col tasto centrale.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    fullmetalshinigami

  6. #6
    Utente L'avatar di Nos^^
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    1.170
    batteria sputtanata???

  7. #7
    Utente L'avatar di BlackRaZoR
    Registrato il
    08-06
    Località
    barletta near bari
    Messaggi
    1.475
    anche me e successa la stessa cos a ed ho dovuto comprare una batteria nuova
    FIRMA RIMOSSA PER MANCANZA DI FANTASIA

  8. #8
    Utente L'avatar di DocPS2
    Registrato il
    02-04
    Località
    Savona
    Messaggi
    1.294
    a me è successo quando ho comprato un pad nuovo e ho fatto la prima ricarica col play and charge kit.. poi tutto a posto.. è normale..

  9. #9
    Semplicemente io! L'avatar di ninte_87
    Registrato il
    05-06
    Località
    Cairate
    Messaggi
    2.570
    ma cè qualcosa che la 360 sia in grado di non rompere? qualsiasi cosa abbia a che fare con sta santa console ha dei problemi...è una cosa assurda...

  10. #10
    Utente L'avatar di Agente K
    Registrato il
    12-05
    Località
    Grottaferrata
    Messaggi
    1.184
    Citazione ninte_87
    ma cè qualcosa che la 360 sia in grado di non rompere? qualsiasi cosa abbia a che fare con sta santa console ha dei problemi...è una cosa assurda...
    si dai, gridiamo ancora allo scandalo; stavolta per una batteria non ricaricata correttamente
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    fullmetalshinigami

  11. #11
    Una cosa conta... L'avatar di 51m0n3
    Registrato il
    06-07
    Località
    Avellino
    Messaggi
    2.405
    Non preoccuparti è assolutamente normale, è successo anche a me poi mai più capoitato

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •