stranezze all'eb games
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: stranezze all'eb games

Cambio titolo
  1. #1
    Darkness Inside L'avatar di Zatoichi666
    Registrato il
    10-04
    Località
    Rapture
    Messaggi
    2.391

    stranezze all'eb games

    Qualche giorno fà sono andato a prendere the darkness all'eb games, già con l'acquolina mi fiondo sullo scaffale e...nooooo, non c'è più....diamine dovevo prenotare!!!! e vabbè, vado dalla commessa e tristemente le dico " già finito darkness?" lei mi guarda e fà " no no, dentro ne ho tanti..." "ma come un gioco nuovo e non lo esponete???" "e sai stiamo aspettando la versione ps3 per esporli per tutte le console" ma che cavolo centra , io non sapevo nemmeno più cosa rispondere, da quanto ero sorpreso e confuso da quella immane caz..ta..., o preso il gioco e sono uscito, ma cavoli fanno davvero campagna contro la 360? a volte mi viene davvero da pensarlo.

  2. #2
    Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Località
    svizzera,casa di heidi
    Messaggi
    22.077
    Citazione Zatoichi666
    Qualche giorno fà sono andato a prendere the darkness all'eb games, già con l'acquolina mi fiondo sullo scaffale e...nooooo, non c'è più....diamine dovevo prenotare!!!! e vabbè, vado dalla commessa e tristemente le dico " già finito darkness?" lei mi guarda e fà " no no, dentro ne ho tanti..." "ma come un gioco nuovo e non lo esponete???" "e sai stiamo aspettando la versione ps3 per esporli per tutte le console" ma che cavolo centra , io non sapevo nemmeno più cosa rispondere, da quanto ero sorpreso e confuso da quella immane caz..ta..., o preso il gioco e sono uscito, ma cavoli fanno davvero campagna contro la 360? a volte mi viene davvero da pensarlo.

    che deficenti...

  3. #3
    In Flame we Trust!! L'avatar di Darkbo$$
    Registrato il
    07-04
    Località
    Lonate Pozzolo (va)
    Messaggi
    853
    si ma tante volte quelli dell' eb gamen nn capiscono niente....

  4. #4
    Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Località
    Calabria
    Messaggi
    35.759
    Un'altra perla di saggezza dei commessi dell'EB Gays

  5. #5
    OMGWTFUWGTFO! L'avatar di Luke The Crasher
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    3.402
    secondo me assumono qualche droga

    cioè dai come fanno?sembra ke nn vogliono guadagnare

  6. #6
    Congratulations, I hate u L'avatar di .:Stef:.
    Registrato il
    03-07
    Località
    como
    Messaggi
    8.372
    Citazione Zatoichi666
    Qualche giorno fà sono andato a prendere the darkness all'eb games, già con l'acquolina mi fiondo sullo scaffale e...nooooo, non c'è più....diamine dovevo prenotare!!!! e vabbè, vado dalla commessa e tristemente le dico " già finito darkness?" lei mi guarda e fà " no no, dentro ne ho tanti..." "ma come un gioco nuovo e non lo esponete???" "e sai stiamo aspettando la versione ps3 per esporli per tutte le console" ma che cavolo centra , io non sapevo nemmeno più cosa rispondere, da quanto ero sorpreso e confuso da quella immane caz..ta..., o preso il gioco e sono uscito, ma cavoli fanno davvero campagna contro la 360? a volte mi viene davvero da pensarlo.
    da me succede il cotrario...il commesso ti consigli x360 e dice che la ps3 fa schifo..
    Passeggiavo a un’ora tarda in quel viale alberato, quando mi cadde davanti ai piedi una castagna. Il rumore che fece spaccandosi, l’eco che tale rumore suscitò in me, e un trasalimento sproporzionato rispetto a quell’incidente infimo, mi immersero nel miracolo, nell’ebbrezza del definitivo, come se non ci fossero più interrogativi ma solo risposte. Ero stordito da mille evidenze inattese, di cui non sapevo che fare…
    Così per poco non attinsi il supremo. Ma giudicai preferibile continuare la passeggiata.

  7. #7
    Un Blasfemo L'avatar di The_Godfather
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.218
    Citazione Korez
    Un'altra perla di saggezza dei commessi dell'EB Gays
    Quoto...

    Ma non so dove li trovate voi tuti sti commessi... dove vado io sono tutti competentissimi in materia... sono i clienti ad essere idioti
    I HATE MY PC

  8. #8
    invidiosi sonari

    sta noob

  9. #9
    Congratulations, I hate u L'avatar di .:Stef:.
    Registrato il
    03-07
    Località
    como
    Messaggi
    8.372
    Citazione The_Godfather
    Quoto...

    Ma non so dove li trovate voi tuti sti commessi... dove vado io sono tutti competentissimi in materia... sono i clienti ad essere idioti
    già, c' è gente che vende 360 per prendere ps3...il commesso schifato lo sconsiglia e amareggiato gli consegna la sua ps3
    Passeggiavo a un’ora tarda in quel viale alberato, quando mi cadde davanti ai piedi una castagna. Il rumore che fece spaccandosi, l’eco che tale rumore suscitò in me, e un trasalimento sproporzionato rispetto a quell’incidente infimo, mi immersero nel miracolo, nell’ebbrezza del definitivo, come se non ci fossero più interrogativi ma solo risposte. Ero stordito da mille evidenze inattese, di cui non sapevo che fare…
    Così per poco non attinsi il supremo. Ma giudicai preferibile continuare la passeggiata.

  10. #10
    Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Località
    svizzera,casa di heidi
    Messaggi
    22.077
    Citazione stef_xbox360_4ever
    da me succede il cotrario...il commesso ti consigli x360 e dice che la ps3 fa schifo..

    eheheh forse non tutti si drogano...

  11. #11
    Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Località
    Blood Gulch
    Messaggi
    13.880
    Citazione The_Godfather
    Quoto...

    Ma non so dove li trovate voi tuti sti commessi... dove vado io sono tutti competentissimi in materia... sono i clienti ad essere idioti
    in quello dove andavo un tempo c'era solo 1 commesso competente.
    lo ho visto solo 1 volta poi è scomparso

  12. #12
    Darkness Inside L'avatar di Zatoichi666
    Registrato il
    10-04
    Località
    Rapture
    Messaggi
    2.391
    Citazione The_Godfather
    Quoto...

    Ma non so dove li trovate voi tuti sti commessi... dove vado io sono tutti competentissimi in materia... sono i clienti ad essere idioti
    e beato tu, dove vado io ogni giorno ci sarebbe da raccontare una storia, per tutte la cagate che fanno, una costante però c'è, ci sono molti clienti idioti, quelli che si fanno convincere

  13. #13
    Un Blasfemo L'avatar di The_Godfather
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.218
    Citazione Zatoichi666
    e beato tu, dove vado io ogni giorno ci sarebbe da raccontare una storia, per tutte la cagate che fanno, una costante però c'è, ci sono molti clienti idioti, quelli che si fanno convincere
    Tranquillo... il "mio" EBgames è molto buono... però in città c'è un negozio con una commessa che fa solamente ridere
    Pura incompetenza in un negozio di VG ed informatica
    I HATE MY PC

  14. #14
    nel mio negozio di VG so tutti esperti (boxari rulez)

  15. #15
    Videogiocatore compulsivo L'avatar di Scanna89
    Registrato il
    05-05
    Località
    Futurshow Station
    Messaggi
    6.766
    Citazione Shino
    in quello dove andavo un tempo c'era solo 1 commesso competente.
    lo ho visto solo 1 volta poi è scomparso
    allora si vede che era davvero competente








    Playing: Fifa 10, Modern Warfare 2, Nba 2K10, Banjo Kazooie Nuts & Bolts
    Waiting for: Alan Wake, Halo: Reach

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •