"Il sistema e' stato ripristinato in seguito ad un errore GRAVE"....[aiuto pc]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: "Il sistema e' stato ripristinato in seguito ad un errore GRAVE"....[aiuto pc]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di T72
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    70

    Esclamazione "Il sistema e' stato ripristinato in seguito ad un errore GRAVE"....[aiuto pc]

    Ciao a tutti.... e' un po' di tempo che quando avvio il PC dopo qualche minuto mi si blocca e l'unica cosa che posso fare è riavviarlo o spengerlo bruscamente.

    Delle volte quando si blocca il monitor va in standby oppure impazzisce e mostra colori strani, il piu' delle volte strisce verticali. Quando poi lo riavvio mi da 2 tipoligie di errore:
    1. "il sistema e' stato ripristinato in seguito ad un errore grave"
    2. mi compare un messaggio di catalyst che mi dice che "qualcosa" e' stato ripristinato perche' nn rispondeva piu' ai comandi del driver grafico....

    Da quel momento funziona benissimo e nn da piu' problemi. Il problema lo fa solo nei primi minuti dopo l'avvio del PC...

    Sapete come posso fare per risolverlo?? e' irritantissimo! 8(

    p.s. scusate se nn sono stato preciso ma nn me ne intendo molto....

    Possiedo questo PC comprato 3 anni fa:
    Processore: Pentium 4 3.2 GHz Extreme Edition Cache: L3 2 MB, L2 512 KB, L1 8 KB BUS: 800 MHz Scheda Madre: Asus P4C800-E Deluxe Socket: 478 Chipset: Intel 875P + ICH5R Front Side Bus (FSB): 800 MHz Scheda Audio: Integrata Dolby Digital 6.1 Scheda Video: Asus Radeon 9800XT 256MB RAM: 2x 512 MB DDR Kingstone Lettore DVD: LG GDR-8162B CD 48x, DVD 16x Masterizzatore DVD: Pioneer DVD+R 16x, DVD+RW 8x Hard Disk 1: Maxtor S-ATA 80GB Hard Disk 2: Maxtor S-ATA 120GB Alimentatore: 500W (marca sconosciuta) Monitor: Acer AL1751W 17 Pol. 16 : 9 Case: Thermaltake Xaser III V1000A
    T - 72
    RUSSIAN MAIN BATTLE TANK

  2. #2

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •