Secondovoi I vari COD hanno 1a trama?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: I vari Cod hanno una trama?

Partecipanti
75. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 41 54,67%
  • No.

    28 37,33%
  • nn c'ho mai pensato.

    6 8,00%
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Secondovoi I vari COD hanno 1a trama?

Cambio titolo
  1. #1
    d3pq@
    Ospite

    Secondovoi I vari COD hanno 1a trama?

    io ed un mio amico stiamo discutendo se i vari COd hanno una trama: per me no, ma per il mio amico sì. Quello ke voglio dire è ke cod nn ha trama come Brothers in arms o gioki vari tipo Xiii etc... Per carità no ne cod nn sia un bel gioco , ma è solo un gioco ke ti fa rivivere la 2a Guerra Mondiale, al contrario di BIA: Road to hill '30 che aveva una trama. La mia opinione potrebbe anke essere sbagliata per carità.... Ma voi ke ne pesate?

  2. #2
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Un minimo c'è,sopratutto all'interno dello stesso capitolo certo non è "Guerra e pace"
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  3. #3
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    si beh la trama si limita alla consequenzialità delle battaglie...

  4. #4
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    beh si la trama c'è comunque

  5. #5
    il Rifiutato L'avatar di Brian
    Registrato il
    06-04
    Località
    A casa di tua madre....
    Messaggi
    822
    hum dipende cosa intendi tu per trama. Di certo cod non può , data la sua ambientazione, avere una storia a se stante che ti prenda profondamente, dato che racconta solo la storia in un mezzo videoludico. Il tredicesimo che tu citi è un gioco con una trama appassionante ma perchè è di fantasia e creata da 0, con ambientazioni create da 0. In cod si devono rispettare avvenimenti, ambientazioni, ed è difficile, se non impossibile, mettere una trama appassionante. Cod 2 non ha , infine, l'obbiettivo di stupire con una trama bella, ma vuole ricreare degli scenari di guerra, e ci riesce benissimo, se in altri titoli mi appassiono per il colpo di scena della trama, in cod mi appassiono quando conquisto la collina 400 o quando sbarco ad omaha. Certe cose non hanno bisogno di trama, e questo è il caso di cod

  6. #6
    d3pq@
    Ospite
    Citazione Brian
    hum dipende cosa intendi tu per trama. Di certo cod non può , data la sua ambientazione, avere una storia a se stante che ti prenda profondamente, dato che racconta solo la storia in un mezzo videoludico. Il tredicesimo che tu citi è un gioco con una trama appassionante ma perchè è di fantasia e creata da 0, con ambientazioni create da 0. In cod si devono rispettare avvenimenti, ambientazioni, ed è difficile, se non impossibile, mettere una trama appassionante. Cod 2 non ha , infine, l'obbiettivo di stupire con una trama bella, ma vuole ricreare degli scenari di guerra, e ci riesce benissimo, se in altri titoli mi appassiono per il colpo di scena della trama, in cod mi appassiono quando conquisto la collina 400 o quando sbarco ad omaha. Certe cose non hanno bisogno di trama, e questo è il caso di cod
    Sì beh.. anke te hai ragione ma guarda BIA: Road to hill. Quello aveva una trama.
    Cmq hai citato le 2 missioni ke amo di più in COD..
    "Braeburn.. stai per vomitare?"
    "senti Donny, percke nn te vai affan...."
    "Andiamo a prendere quei bastardiiiiii!!!!"

  7. #7
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    No
    Donnarumma ju29ro.

  8. #8
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    beh cod è basato sulla seconda guerra mondiale, la trama è quella, cod ti fa solo rivivere certi momenti di quell'epoca, vista anche su diversi aspetti visto che in cod i protagonisti sò piu di uno, di certo questo gioco non ne ha una da capire giocando il gioco fino alla fine ma la trama c'è è la seconda guerra mondiale
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  9. #9
    -nOiSe-[*] L'avatar di [SSj1]Gatsu
    Registrato il
    04-03
    Località
    Empoli (Fi)
    Messaggi
    8.954
    Citazione Brian
    hum dipende cosa intendi tu per trama. Di certo cod non può , data la sua ambientazione, avere una storia a se stante che ti prenda profondamente, dato che racconta solo la storia in un mezzo videoludico. Il tredicesimo che tu citi è un gioco con una trama appassionante ma perchè è di fantasia e creata da 0, con ambientazioni create da 0. In cod si devono rispettare avvenimenti, ambientazioni, ed è difficile, se non impossibile, mettere una trama appassionante. Cod 2 non ha , infine, l'obbiettivo di stupire con una trama bella, ma vuole ricreare degli scenari di guerra, e ci riesce benissimo, se in altri titoli mi appassiono per il colpo di scena della trama, in cod mi appassiono quando conquisto la collina 400 o quando sbarco ad omaha. Certe cose non hanno bisogno di trama, e questo è il caso di cod
    appunto!! io quella la considero una sorta di trama: il gioco "narra" una "storia vera" (notare anche il "narra" con le virgolette )
    Io dico proprio che quelllo che c'è COD può essere considerato come trama.

  10. #10
    TheDarkness
    Ospite
    No, sono combattimenti, non c'è trama

    MoH ha una trama, ma di solito di poco conto tranne European Assault

  11. #11
    il Rifiutato L'avatar di Brian
    Registrato il
    06-04
    Località
    A casa di tua madre....
    Messaggi
    822
    Citazione d3pq@
    Sì beh.. anke te hai ragione ma guarda BIA: Road to hill. Quello aveva una trama.
    Cmq hai citato le 2 missioni ke amo di più in COD..
    "Braeburn.. stai per vomitare?"
    "senti Donny, percke nn te vai affan...."
    "Andiamo a prendere quei bastardiiiiii!!!!"
    infatti Bia nopn credo che ricalchi punti cruciali della storia vera. L'ho giocato molto tempo fà, ricordo che la sua piccola trama cel'aveva, ma non mi riuscì ad emozionare fino in fondo, apparte quando mori quello del carrarmatoc he mi commossi
    Cmq se ho citato quelle 2 missioni ci sarà un motivo, sono anche le mie preferite E dico che una narrazione in game come fà cod è 100 volte meglio di una narrazione approssimativa prima della missione, per poi catapultarci nella nostra trama piccola, insignificante. On cod la trama la viviamo da dentro. Questo è sottolineato dal fatto che ci sono intermezzi in bianco e nero, probabilmenti veri reperti della storia, come a voler dire "con questo livelli rivrivrai questa battaglia".
    Molto suggestivo.

  12. #12
    GR User
    Ospite
    per me solo i primi 3 cod avranno una trama degna del nome.il modern warfare,lo dice il nome stesso,che trama vuoi che ci sia.

  13. #13
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808
    Citazione d3pq@
    Sì beh.. anke te hai ragione ma guarda BIA: Road to hill. Quello aveva una trama.
    Cmq hai citato le 2 missioni ke amo di più in COD..
    "Braeburn.. stai per vomitare?"
    "senti Donny, percke nn te vai affan...."
    "Andiamo a prendere quei bastardiiiiii!!!!"
    ahah, è vero sono i pezzi migliori, anche se mi piace andare col carro con gli inglesi, o alcune missioni nel deserto.
    cmq si può dire che abbiano una trama, una trama già scritta da 60 da rispettare rigidamente nel caso vogliano fare un gioco basato su fatti storici.

  14. #14
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Citazione bigbill
    ahah, è vero sono i pezzi migliori, anche se mi piace andare col carro con gli inglesi, o alcune missioni nel deserto.
    cmq si può dire che abbiano una trama, una trama già scritta da 60 da rispettare rigidamente nel caso vogliano fare un gioco basato su fatti storici.
    Ed è per questo che cod non ha una trama vera e propria.
    Donnarumma ju29ro.

  15. #15
    Utente L'avatar di MeG@SiMoNe
    Registrato il
    10-05
    Località
    Colorno (PR)
    Messaggi
    14.067
    Io l'unica cosa che mi ricordo dei Cod è "Schiacciapatate!"

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •