problema DVD riscrivibili
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: problema DVD riscrivibili

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    2.483

    Domanda problema DVD riscrivibili

    ho un dvd RW da 4.7gb ma quando tento di usarlo è come se avessi 700 mb.
    nn capisco come mai

    ps:è assolutamente un dvd da 4.7gb


  2. #2
    GR User
    Ospite
    Citazione Jay4ever
    ho un dvd RW da 4.7gb ma quando tento di usarlo è come se avessi 700 mb.
    nn capisco come mai

    ps:è assolutamente un dvd da 4.7gb
    spiegati meglio
    cioè inserisci il dvd è te lo riconosce come se fosse un cd da 700 mb?

  3. #3
    '|' (()) (()) '|_ L'avatar di Diacono Allen
    Registrato il
    06-04
    Località
    Roma Caput Mundi
    Messaggi
    1.134
    consiglio stupida.. nel programma di masterizzazione specifichi ke stai usando un DVD?
    It won't be long, we'll meet again
    Your memory is never passing
    It won't be long, we'll meet again
    My love for you is everlasting

    [line]300[/line]
    I mourn for those who never knew you.. ..My little Elizabeth

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    2.483
    si specifico
    cmq ho fatto delle prove mi sa che è un problema di DeepBurner
    che devo fa per risolvere il problema??? ho guardato un po le opzioni ma boh
    mai avuto questi problemi


  5. #5
    GR User
    Ospite
    Citazione Jay4ever
    si specifico
    cmq ho fatto delle prove mi sa che è un problema di DeepBurner
    che devo fa per risolvere il problema??? ho guardato un po le opzioni ma boh
    mai avuto questi problemi
    secondo me,crei un cd dati per sbaglio e ci metti il dvd,se no come fa a riconoscerlo come 700 mb

  6. #6
    Utente L'avatar di Gian-luka
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.101
    Lo hai gia formattato il dvd-rw?

  7. #7
    GR User
    Ospite
    Citazione Gian-luka
    Lo hai gia formattato il dvd-rw?
    ma tutti i dvd-rw,quando si usano la prima volta devono essere per forza formattati?

  8. #8
    Utente L'avatar di Gian-luka
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.101
    i miei dvd-rw li ho dovuti formattare, perchè la prima volta che li ho inseriti mi indicavano 0 byte di spazio

  9. #9
    GR User
    Ospite
    Citazione Gian-luka
    i miei dvd-rw li ho dovuti formattare, perchè la prima volta che li ho inseriti mi indicavano 0 byte di spazio
    si ho capito,ma mica bisogna farlo sempre la prima volta che li usi o a volte sono già formattati?

  10. #10
    Utente L'avatar di Gian-luka
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.101
    io tengo 3 dvd-rw, 2 della tdk e l' altro della philips(che ora non più), li ho dovuti formattare tutti la prima volta

  11. #11
    GR User
    Ospite
    Citazione Gian-luka
    io tengo 3 dvd-rw, 2 della tdk e l' altro della philips(che ora non più), li ho dovuti formattare tutti la prima volta
    bè allora credo che sia per tutti cosi la prima volta

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    596
    Citazione Gian-luka
    i miei dvd-rw li ho dovuti formattare, perchè la prima volta che li ho inseriti mi indicavano 0 byte di spazio
    scusa,ho il tuo stesso problema,ma come hai fatto a formattarli?
    l'hd e il floppy me lo lascia formattare, ma cd e dvd no!mi diresti come hai fatto?
    Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.

    Ninna nanna ninna ho la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  13. #13
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Aspettate ragazzi..un dvd rw non si formatta,al max si cancella e ci vogliono i programmi appositi (nero,clonedvd,ecc..) ,ma si può tranquillamente sovrascrivere dei dati! (meglio di no se sono importanti..rimangono tracce dei vecchi e possono dar noia).
    X l'autore: Se non ti riconosce il dvd il problema è:
    - il lettore non va (ma a sto pt non dovrebbero partire nemmeno dvd vari..non penso sia il tuo caso)
    - il programma di masterizzazione ha dei bug (ci sta) [nero consigliatissimo]
    - mandi,come hanno detto,una compilaton o altro come cd..e lui riconosce un cd anche se tu metti un dvd o una vespa a marce!

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  14. #14
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione ProProJS
    scusa,ho il tuo stesso problema,ma come hai fatto a formattarli?
    l'hd e il floppy me lo lascia formattare, ma cd e dvd no!mi diresti come hai fatto?
    hai un masterizzatore dvd?

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    596
    Citazione kalel84
    hai un masterizzatore dvd?
    certo che ce l'ho,non sono mica niubbo , solo che mi chiedevo come si formatta un dvd.
    a me cliccando con il destro sull'unita dvd non mi da alcuna voce "formatta" come invece succede con l'hd e il lettore floppy.
    voi come fate a formattare un dvd?
    Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.

    Ninna nanna ninna ho la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •