Mi conisgliate di cambiarlo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Mi conisgliate di cambiarlo?

Cambio titolo
  1. #1
    il Rifiutato L'avatar di Brian
    Registrato il
    06-04
    Località
    A casa di tua madre....
    Messaggi
    822

    Mi conisgliate di cambiarlo?

    Ciao ragazzi, ho un set logitech MX5000, formato da tastiera MX5000 e mouse MX1000. Entrambe sono bluetooth, uso , come da manuale, il tutto con la prolugna bluetooth e quindi il ricevitore è a pochi cm da entrambi i dispositivi ei drive del software sono regoarmente aggiornati all'ultima versione. Il problema sorge con la tastiera : ogni minima cosa, cambio di utente, riavvio PC ecc si deve rifare il pariing reinserendo il codice. La tastiera soffre anche di lag, e a votle si sconnette anche per cazzi suoi, senza motivo. Il mouse non soffre per niente di questi problemi, si interfaccia da solo, non si sconnette mai, e se capita qualche volta basta che premo il tasto connect dietro e ci impega mezzo secondo per riconnettersi. Cosi leggendo in rete ho trovato gente che non ha problemi, e quindi penso sia un difetto della mia tastiera. Mi conisgliate di riportargliela indietro?
    Non cominciate con le solite cagate "sei n00b perchè se videogiochi dovevi rpenderti il mouse con filo" oppure "prenditi il G5 e la g15" e cose varie. Si accettano solo commenti utili. Se propio dovete fare un commento del genere, vi rispondo cosi leggete e evitate di darmi del n00b : ho letto varie recensioni del mouse, e in tutte ho letto che è il migliori mouse wireless per videogiocare, e anchio non ho notato differenze , anzi miglioramenti, per l'egonomia, e gioco a css, ed è perfetto...è la tastiera che mi dà rogne.

    Thx.

  2. #2
    Utente diablesco L'avatar di fox986
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Harrogath e Rovigo
    Messaggi
    1.860
    Hai provato a provare il kit su altri pc?
    Se dovesse dare problemi anche su altri pc, io andrei a farmela cambiare.
    R.I.P. il fu GamesRadar.


  3. #3
    GR User
    Ospite
    Citazione fox986
    Hai provato a provare il kit su altri pc?
    Se dovesse dare problemi anche su altri pc, io andrei a farmela cambiare.
    quoto,cmq la prossima volta evita i kit completi sono progettati per fallire insieme

  4. #4
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    prova su altri pc...altrimenti cambia..ah,bel kit

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  5. #5
    il Rifiutato L'avatar di Brian
    Registrato il
    06-04
    Località
    A casa di tua madre....
    Messaggi
    822
    Citazione GR User
    quoto,cmq la prossima volta evita i kit completi sono progettati per fallire insieme
    strana la tua affermazioni, datoc he ho controllato sul sito della logitech e tutti hanno problemi solo con la tastiera (qualcuno col mouse, ma quelli che non hanno la prolunga USB per il ricevitore).
    Cmq adesso aggiorno il firmware del ricevitore tramite una patch (scoperta ieri notte) se la situazione è invariata provo sull'altro PC....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •