mouse, scheda video e monitor nuovi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: mouse, scheda video e monitor nuovi

Cambio titolo
  1. #1
    Danny
    Ospite

    mouse, scheda video e monitor nuovi

    Ciao a tutti,volevo prendermi una nuova scheda video un nuovo mouse e tasteria e un nuovo monitor. Mi dite quali sono le cose migliori per ognuno??? calcolate però che nn so se la mia scheda madre si può permettere il lusso di una scheda video di ultima generazione

  2. #2
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    sezione sbagliata -> Hardware

    segnalo per spostare !

  3. #3
    Spartan II L'avatar di .::REPEZ::.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    4.623
    sezione sbagliata, Hardware!
    cmq per il mouse posso dirti di prenderlo con il cavo, ma senza rotella, cioè con gli infrarossi sotto, che è stupendo,
    per la tastiera te ne consiglio una bianca con le lettere in nero, dato che al contrario, con una lampada un po' forte puntata sulla tastiera non c si vede nulla,
    per la scheda video ce ne sono tante, quanto vorresti spendere?
    Xbox LIVE TAG: Repez
    Steam: repez
    Download Glou: DOWNLOAD
    AllMyLinks

  4. #4
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    Citazione repez91
    sezione sbagliata, Hardware!
    cmq per il mouse posso dirti di prenderlo con il cavo, ma senza rotella, cioè con gli infrarossi sotto, che è stupendo,
    per la tastiera te ne consiglio una bianca con le lettere in nero, dato che al contrario, con una lampada un po' forte puntata sulla tastiera non c si vede nulla,
    per la scheda video ce ne sono tante, quanto vorresti spendere?
    semmai pallina perchè oggi gg prenderne uno senza ROTELLA è da pazzi devi avere una ROTELLA fuori posto per prenderne uno senza rotella

    per la tastiera quella bianca con le scritte nere non è tanto indicata perchè dopo 1 mese o due diventa nera e le tastiere non si puliscono facilmente. voglio vederti a pulire 105 tasti se non di più uno ad uno !

  5. #5
    Spartan II L'avatar di .::REPEZ::.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    4.623
    [quote=Sheriff]semmai pallina perchè oggi gg prenderne uno senza ROTELLA è da pazzi devi avere una ROTELLA fuori posto per prenderne uno senza rotella

    per la tastiera quella bianca con le scritte nere non è tanto indicata perchè dopo 1 mese o due diventa nera e le tastiere non si puliscono facilmente. voglio vederti a pulire 105 tasti se non di più uno ad uno ![/quote]
    l'ho sempre chiamata così e non cambierò abitudini

    gia pulita, c riesco benissimo in 20Min, neanche
    Xbox LIVE TAG: Repez
    Steam: repez
    Download Glou: DOWNLOAD
    AllMyLinks

  6. #6
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    mouse => razer deathadder
    monitor => samsung 931bw
    sv => 8800gts da 320 mega (640 se hai soldi)

  7. #7
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione devilheart
    mouse => razer deathadder
    monitor => samsung 931bw
    sv => 8800gts da 320 mega (640 se hai soldi)


    si perchè la 320 mb costa 10€ e la versione 640mb 900€.. la differenza è poca e ,fa differenza(comunque poca),solo a risoluzioni altissime.

    Per la tastiera/mouse imho vai sul wireless,la mia va stupenda in tutto e poi..non avere fili quasi non ha prezzo!Ci sono modelli molto buoni ed economici ma conta che ogni 2-3 mesi ti toccano 2 batterie da 1,5v (metti solo quelle buone tipo le energiser ultimate)
    Questo è imho sol perchè mi ha dato sempre e solo soddisfazioni il sistema wireless!!!

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  8. #8
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    Sezione sbagliata. Leggi il TOP di sezione: Come utilizzare "Mondo Computer" rinnovato e riapri il thread nel posto giusto.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •