[Multi] Grand Theft Auto IV - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 10 PrimoPrimo ... 45678910 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 143

Discussione: [Multi] Grand Theft Auto IV

Cambio titolo
  1. #91
    Shoegazer L'avatar di Elessar89
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    5.027
    Citazione go 34
    quando c'è la conferenza ???
    E' finita quasi un'ora fa.
    Su joystiq viene descritta la demo molto sinteticamente:
    8:53AM PDT: Now, "we're all looking for that special someone." We forgot how great looking that second trailer was. Now, they're going to show us a "morsel" of the game. Two Rockstar devs take the stage. The music is a placeholder, so they ask that we not mention it. They've never shown a game to an audience this large before it's release. They remind us that it's a work in progress, so we'll be nice. Something tells us it will impress regardless.

    The titles shares all key players from earlier GTA games. This consistency should ensure that the title meets expectations. With GTAIV, they're looking to "create the defining next generation action adventure." They show Niko starting in Star Juntion (Times Square). This is not a rags to riches story, "it's a rags to slightly better rags story."

    The game looks like a work in progress. There's some strange clipping with NPCs, and a notable lack of pedestrians. Niko jumps into a car and we're off! There are some definite framerate issues and fill-in, but it's early! The previous GTA games (remember, consistency!) were always smooth. The lighting is incredible! As the sun rises, there's a very distinct atmosphere. It feels like a cold New York City morning. We need a bagel and some coffee.

    8:59AM PDT: Niko breaks out his cell phone and calls a buddy for some firepower. (Voiceovers aren't in yet). And that's all they're showing, no shots of the promised firepower. We need to find a buddy we can call for firepower but we'll settle for bagels and coffee right now.

  2. #92
    go 34
    Ospite
    dove lo posso vedere????

  3. #93
    Grayfox1893
    Ospite
    si sa qualcosa di nuovo su gta???

  4. #94
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    bene nient edi che..mi preoccupa la build del gioco in quelle condizioni a luglio


    Fra poco potremo vedere il filmato su gametrailers spero

  5. #95
    mikelino91
    Ospite
    Citazione lefantome
    bene nient edi che..mi preoccupa la build del gioco in quelle condizioni a luglio


    Fra poco potremo vedere il filmato su gametrailers spero
    Qualcosa mi dice che non si poteva filmare

    Probabile che la mettano sul marketplace
    Ultima modifica di mikelino91; 12-07-2007 alle 20:14:25

  6. #96
    go 34
    Ospite
    bellissimo hanno detto k nel demo si sono visti degli aerei solcare i celi

  7. #97
    Bannato L'avatar di Black_Paolo
    Registrato il
    05-04
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    2.378
    Citazione dnt_wraiter
    Assolutamente impossibile.

    Hai idea di quanti passanti ci sono in un GTA?
    Al massimo potrai interagire con specifiche persone, tipo quelle che trovi durante le missioni.
    non è il numero di passanti che conta, ma conta se il motore crea ogni volta dei personaggi oppure ce ne sono un determinato numero fisso che svolgono la loro vita, magari poi si creano anche nuovi passanti, però'importante che non vengano sovrascritti..Io credo che sia possibile...

  8. #98
    Il Flippy di GR L'avatar di Ale905212
    Registrato il
    03-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3.685
    che cacchio di accento ha?
    sembra un marocchino che parla in inglese

  9. #99
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    È stata mostrata una demo... gamespot non chiarisce la versione.

    Fai che sia quella PS3, fai che sia quella PS3.

  10. #100
    gamesnation.it L'avatar di Benenath
    Registrato il
    08-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    9.958
    Citazione Vegeth Ssj
    È stata mostrata una demo... gamespot non chiarisce la versione.

    Fai che sia quella PS3, fai che sia quella PS3.
    Sono mesi che c'è solo quella 360, sono mesi che c'è solo quella 360.

    E comunque non cambia un cazzo, e comunque non cambia un cazzo.

    Ah i contenuti, ah i contenuti.


  11. #101
    Sicam
    Ospite
    Citazione Ale905212
    che cacchio di accento ha?
    sembra un marocchino che parla in inglese
    se invece di sparare minchiate ti informassi un po', sapresti che il protagonista é dell' est europa e quell' accento é voluto.

    inoltre é uno dei motivi per cui mi sta simpatico: é il primo protagonista europeo di GTA !

    (escludendo Vercetti, che però se nn erro é un immigrato di seconda generazione )


    ora, che si dica che GTA4 sarà una rivoluzione come il passaggio da 2d a 3d, che si dica che sarà la più grande storia criminale mai apparsa su qualsiasi media (ancora più del padrino)

    a me sembra che la tattica di R* sia di alzare un sacco di Hype, a mio avviso si sta esagerando.

    la famigerata modifica ancora non l' hanno svelata

  12. #102
    Sicam
    Ospite
    Citazione Vegeth Ssj
    È stata mostrata una demo... gamespot non chiarisce la versione.

    Fai che sia quella PS3, fai che sia quella PS3.
    guarda che penso sia una demo non giocabile.

    e cmq, in ogni caso é più probabile che sia ps3

  13. #103
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    ma dubito se vietano le videocamer ele vietano per tutta la conferenza no?e dubito che le vietino per tutta la conferenza..poi hanno mostrato solo 5 minuti...

  14. #104
    Big BaAG
    Ospite
    Lollosissimo un pezzo ora sul live coverage di gamespot, con un tizio che informa in diretta che gta IV è stato mostrato e l'altro ( sempre di gamespot) tutto sorpreso.
    Dicono che si vede che è work in progress ma it looks really really impressive, non era stato così per i precedenti gta all'e3.
    E' tutto dettagliato molto bene.


    Io spero in un videozzo.

  15. #105
    mikelino91
    Ospite
    Citazione Big BaAG
    Lollosissimo un pezzo ora sul live coverage di gamespot, con un tizio che informa in diretta che gta IV è stato mostrato e l'altro ( sempre di gamespot) tutto sorpreso.
    Dicono che si vede che è work in progress ma it looks really really impressive, non era stato così per i precedenti gta all'e3.
    E' tutto dettagliato molto bene.


    Io spero in un videozzo.
    Pure io, ma per caso, prima dell'uscita di SA, si vedevano già video gameplay a tre mesi dall'uscita?

Pag 7 di 10 PrimoPrimo ... 45678910 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •