I bug rompono le console???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: I bug rompono le console???

Cambio titolo
  1. #1
    Una cosa conta... L'avatar di 51m0n3
    Registrato il
    06-07
    Località
    Avellino
    Messaggi
    2.405

    I bug rompono le console???

    Come avete gia letto dal titolo volevo sapere se i bug portano la comparsa dei tre led rossi8( . Vi chiedo questo perchè volevo comprare dei giochi però ho letto su vari forum e mi hanno detto che hanno dei bug (RS Vegas, Crackdown) e ho paura che giocandoci questi bug mi danneggino la mia 360. Posso comprarli RSV e Cracdown? Esistono gia aggiornamenti nel Marketplace per riparere questi bug? Grazie in anticipo

  2. #2
    Un Blasfemo L'avatar di The_Godfather
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.218
    Il Bug è un errore negli script del gioco.
    Sebbene faccia paura vedere un corpo che balla incastrato tra una parete ed una porta aperta, di certo non è la console a risentirne... semplicemente, NESSUNO dei componenti risente dei bug, proprio perchè errori INTERNI del gioco.

    I HATE MY PC

  3. #3
    Citazione The_Godfather
    Il Bug è un errore negli script del gioco.
    Sebbene faccia paura vedere un corpo che balla incastrato tra una parete ed una porta aperta, di certo non è la console a risentirne... semplicemente, NESSUNO dei componenti risente dei bug, proprio perchè errori INTERNI del gioco.

    Quoto, però a me non fa impressione vedere i bug, anzi ...

  4. #4
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Citazione The_Godfather
    Il Bug è un errore negli script del gioco.
    Sebbene faccia paura vedere un corpo che balla incastrato tra una parete ed una porta aperta, di certo non è la console a risentirne... semplicemente, NESSUNO dei componenti risente dei bug, proprio perchè errori INTERNI del gioco.

    Quoto!Allora i pc si sarebbero dovuti rompere da tempo

  5. #5
    Un Blasfemo L'avatar di The_Godfather
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.218
    Citazione $-Bill Gates-$
    Quoto, però a me non fa impressione vedere i bug, anzi ...
    L'ultimo grosso l'ho avuto con Darkness

    Uso il braccio demoniaco per uccidere una persona, sparo via (normalmente) il cadavere, solo che aveva alle sue spalle una porta.

    Il corpo, invece di rimbalzare sulla porta, ci si incastra attraverso aprendola, rimanendo a 90 gradi con il busto infilato nel legno della porta

    Li ci sono rimasto di merda
    I HATE MY PC

  6. #6
    Citazione The_Godfather
    L'ultimo grosso l'ho avuto con Darkness

    Uso il braccio demoniaco per uccidere una persona, sparo via (normalmente) il cadavere, solo che aveva alle sue spalle una porta.

    Il corpo, invece di rimbalzare sulla porta, ci si incastra attraverso aprendola, rimanendo a 90 gradi con il busto infilato nel legno della porta

    Li ci sono rimasto di merda
    Io ci sono rimasto di merda quando in un gioco per Xbox 360 (non ricordo quale), il mio compagno mi si era piazzato davanti alla porta e non si levava! Non mi faceva attraversare la porta quindi ho dovuto ricominciare tutto da capo

    EDIT: Anche a Gears nella mappa ingorgo, dove si trovano le mitragliette delle locuste un tizio mi ha sparato un colpo di boomshot e mi ha fatto volare fino al tetto dell'edificio in cui si trova il cecchino!!!

  7. #7
    Un Blasfemo L'avatar di The_Godfather
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.218
    Citazione $-Bill Gates-$
    Io ci sono rimasto di merda quando in un gioco per Xbox 360 (non ricordo quale), il mio compagno mi si era piazzato davanti alla porta e non si levava! Non mi faceva attraversare la porta quindi ho dovuto ricominciare tutto da capo

    EDIT: Anche a Gears nella mappa ingorgo, dove si trovano le mitragliette delle locuste un tizio mi ha sparato un colpo di boomshot e mi ha fatto volare fino al tetto dell'edificio in cui si trova il cecchino!!!
    Stessa cosa nel Padrino

    va beh, dai, evitando di andare OT, dico che si possa chiudere il thread, la risposta è stata data!
    I HATE MY PC

  8. #8
    Una cosa conta... L'avatar di 51m0n3
    Registrato il
    06-07
    Località
    Avellino
    Messaggi
    2.405
    Grazie raga mi sieste stati di grande aiuto, ora posso comprarli senza aver paura, è stata forse una domanda stupida ma ero preoccupato, perchè quando giocai con Oblivion, nella missione del daedra Clavicus Vile (quella con il bug), la console si bloccò, e nel gioro di un paio di ore comparvero i tre led rossi... quindi associai il bug con i tre led rossi. Grazie

  9. #9
    Un Blasfemo L'avatar di The_Godfather
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.218
    Citazione 51m0n3
    Grazie raga mi sieste stati di grande aiuto, ora posso comprarli senza aver paura, è stata forse una domanda stupida ma ero preoccupato, perchè quando giocai con Oblivion, nella missione del daedra Clavicus Vile (quella con il bug), la console si bloccò, e nel gioro di un paio di ore comparvero i tre led rossi... quindi associai il bug con i tre led rossi. Grazie
    difetto della console, non ti preoccupare... capita anche con i PC
    I HATE MY PC

  10. #10
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    la mia per tutte le volte che, in Saints Row, i personaggi rimanevano seduti nell'aria e la macchina spariva, doveva essersi rotta da un bel pezzo

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

  11. #11
    Citazione Skorpion24
    la mia per tutte le volte che, in Saints Row, i personaggi rimanevano seduti nell'aria e la macchina spariva, doveva essersi rotta da un bel pezzo
    Quoto di bruttissimo

  12. #12
    Oхen L'avatar di TheMyx
    Registrato il
    09-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    8.217
    Citazione 51m0n3
    Come avete gia letto dal titolo volevo sapere se i bug portano la comparsa dei tre led rossi8( . Vi chiedo questo perchè volevo comprare dei giochi però ho letto su vari forum e mi hanno detto che hanno dei bug (RS Vegas, Crackdown) e ho paura che giocandoci questi bug mi danneggino la mia 360. Posso comprarli RSV e Cracdown? Esistono gia aggiornamenti nel Marketplace per riparere questi bug? Grazie in anticipo
    Teoricamente la possibilità esiste, ma è più teorica che pratica.
    Ricordo la demo di Viewtiful Joe per PS2 ad esempio, che cancellava tutti i salvataggi dalle Memory Card...
    Comunque fregatene dei bug...talvolta sì, possono pregiudicare l'esperienza di gioco. Ma in quei casi solitamente la patch arriva in poco tempo.

  13. #13
    Utente L'avatar di gvn82 -ITA-
    Registrato il
    11-05
    Località
    Prov. Sassari
    Messaggi
    2.990
    Citazione 51m0n3
    Grazie raga mi sieste stati di grande aiuto, ora posso comprarli senza aver paura, è stata forse una domanda stupida ma ero preoccupato, perchè quando giocai con Oblivion, nella missione del daedra Clavicus Vile (quella con il bug), la console si bloccò, e nel gioro di un paio di ore comparvero i tre led rossi... quindi associai il bug con i tre led rossi. Grazie
    Anche a me successe la stessa cosa, ho pensato -terrorizzato-, che fosse uscito l'angioletto dalla console !

    Poi si è ripresa normalmente !
    ID Starcraft 2: Garrus#711
    Spoiler:


  14. #14
    Multipiattaforma convinto L'avatar di Xadhoom
    Registrato il
    02-06
    Località
    Oured Bay
    Messaggi
    3.645
    I bug no, non possono far male alla console. Un gioco pieno di caricamenti (esempio: gta san andreas su ps2) può portare all'usura del lettore, ma sono casi limitati.


  15. #15
    Utente L'avatar di WeStCaOs
    Registrato il
    01-06
    Località
    SFD
    Messaggi
    3.892
    Citazione The_Godfather
    L'ultimo grosso l'ho avuto con Darkness

    Uso il braccio demoniaco per uccidere una persona, sparo via (normalmente) il cadavere, solo che aveva alle sue spalle una porta.

    Il corpo, invece di rimbalzare sulla porta, ci si incastra attraverso aprendola, rimanendo a 90 gradi con il busto infilato nel legno della porta

    Li ci sono rimasto di merda

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •