vendo causa passaggio a notebook il mio attuale PC completissimo + il mio fido UPS professionale Liebert



PC con :
- processore AMD Athlon 3500+ su socket AM2 da 2.2 GHz con frequenze di fabbrica ma facilmente overcloccabile
- 1 Gb di RAM PC5300 @ 667 MHz in dual channel (2 banchi da 512 installati + altri 2 slot liberi)
- audio multicanale ad alta definizione 7.1
- scheda di rete Gigabit da 10/100/1000 Mb/s
- USB 2.0
- scheda video Nvidia 6100
- adattatore DVI
- HD MAXTOR da 80 Gb
- Masterizzatore DVD
- floppy
- case e alimentatore
- 1 rack



UPS Liebert :
- filtra la corrente da sbalzi di tensione
- avviso acustico e tramite LED
- porta seriale
- fusibile intercambiabile in caso di sovratensione (un fulmine per capirci)
- batteria al piombo (vi durerà anni)
- assicura una durata di circa 20 min in caso di blackout
- 3 prese per collegare quello che volete : PC , monitor , stampante , etc etc ...

niente è stato manomesso e/o maneggiato in modo da invalidare la garanzia : ho le scatole di tutti i prodotti , tranne del gruppo di continuità , conservo anche gli scontrini e fatture per garanzia

Ripeto , tutto è perfetto , nessun difetto , e UPS a parte è tutto ancora in garanzia .
Vendo per acquisto portatile , cedo il tutto e solo e soltanto in blocco a 350€

ovviamente fornisco anche tutta la cavetteria necessaria insieme a vari piccoli omaggi :
- prolunga VGA
- varie prolunghe di alimentazione
- cavo di rete piuttosto lungo

REGOLE

prezzo non trattabile
non smembro e non scambio : il mio obbiettivo è prendere un portatile NUOVO , quindi vendo soltanto .
code di 24h max

*-----------------------------------*

esternamente a questo blocco vendo anche

monitor SAMSUNG Syncmaster 750s (CRT da 17") 15€ (lo vendo se potete venire a ritirarlo di persona , altrimenti non mi conviene)

prolunga VGA universale 5€

case per computer con 4 slot 5.25" , senza alimentore , solo il case perfetto 5€ (lo vendo se potete venire a ritirarlo di persona , altrimenti non mi conviene)

box esterno USB per HDD 2.5" PATA MAGNEX , completo di scatola , cacciavite e custodia e cavo 10€ (forse lo vendo ... se so con certezza che non mi serve)

lettore Mp3 , radio , registratore , molto carino e compatto , foro per laccetto , con display retroilluminato di blu , 256 Mb , completo di scatola 15€

cavi vari :
- cavi di alimentazione
- cavi di rete (ne posso fare anche di personalizzati , a seconda della lunghezza che vi serve)
- cavetti telefonici (ne posso fare anche di personalizzati , a seconda della lunghezza che vi serve)
- adattatori a prese telefoniche di altri paesi

gli articoli più voluminosi , li vendo solo se siete in grado di venire a ritirarli di persona , altrimenti ci spreco tempo e benzina .
per il resto ci può stare anche una spedizione ...

tutto è funzionante e testato prima di mettere questo annuncio , nel caso posso ri-testare prima della vendita , ma tutto funziona .

NON SCAMBIO

###############


a chi prende il blocco REGALO un PHILIPS AZ3038 che non funziona , molto ma molto probabilmente si sarà formata della condensa nella lente o qualcosa del genere , ma ho provato anche ad aprirlo e non ci sto dietro , quindi se qualcuno sa che fare , se lo ripara e se lo tiene aggratis
- mp3
- cd-rw
- radio digitale
- telecomando
- va a pile e a corrente
###############

[email protected] è la mia mail