Testing PC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Testing PC

Cambio titolo
  1. #1
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851

    Testing PC

    Ho un Intel Core 2 Duo E4300 non OC
    1gb di ram
    Ati x1950pro 256 mb
    Win Xp

    vorrei testare quanto vale realmente il mio pc,xchè talvolta ho la sensazione che nn dia tutto quello che può dare(poco lo so,ma questo tengo e mi devo accontentare )
    C'è un modo per "testarlo" realmente,magari con un Benchmark o robba del genere?

    Spero sappiate aiutarmi,thx

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  2. #2
    [JOE]
    Ospite
    Dici poco, magari ce lo avessi io un pc così! Cmq... penso Everest, pcmark e 3dmark05 sono software da bench che consco io così poi pui confrantare i risultati cn altre config. Cmq altri dovrebbero conoscere molti altri programmi da bench a me ora vengono questi

  3. #3
    Bannato L'avatar di DarkMessiah90
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    1.470
    Citazione [JOE]
    Dici poco, magari ce lo avessi io un pc così! Cmq... penso Everest, pcmark e 3dmark05 sono software da bench che consco io così poi pui confrantare i risultati cn altre config. Cmq altri dovrebbero conoscere molti altri programmi da bench a me ora vengono questi
    quoto, per quella configurazione usa il 3dmark 05 e anche lo 06, sullo 06 dovresti fare intorno ai 4-5000 punti o qualcosa di meno, comunque di sicuro 4000 lo 05 non saprei

  4. #4
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.093
    Citazione Paolo
    Ho un Intel Core 2 Duo E4300 non OC
    1gb di ram
    Ati x1950pro 256 mb
    Win Xp

    vorrei testare quanto vale realmente il mio pc,xchè talvolta ho la sensazione che nn dia tutto quello che può dare(poco lo so,ma questo tengo e mi devo accontentare )
    C'è un modo per "testarlo" realmente,magari con un Benchmark o robba del genere?

    Spero sappiate aiutarmi,thx
    e che ti lamenti... averlo io un pc così...



    cmq direi che qui puoi trovare qualcosa che ti serva per benchare

    http://www.hwupgrade.it/download/lista/1.html

  5. #5
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    con 3d mark 06 ho fatto 4700,dovrebbe essere nella media,giusto?
    cmq lungi da me lamentarsi,solo che ogni tanto avverto come se il comp nn desse il 100%,ora però 3d mark sembra negarlo,per fortuna^^

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •