Cambio il pc di casa, che pezzi ci metto?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Cambio il pc di casa, che pezzi ci metto?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di From hell
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    675

    Cambio il pc di casa, che pezzi ci metto?

    Ciao a tutti è una vita che non posto più qui !

    cmq è arrivata l'ora di cambiare il pc che ho a casa, dato che sta dando segni di vecchiaia

    so che quasi tutti sono contrari a costruire un mega pc e che preferiscono spendere poco e aggiornarlo più spesso... ma io non ho il tempo ne la possibilità di metterci mano molte volte...

    quindi vi chiedo se potete darmi una mano a fare la lista dei componenti che ci devo mettere per avere un super pc... (premetto che non lo chiedo per fare lo "sborone" ma per il piacere di usarlo in santa pace per i cavoli miei )

    l'uso che devo farne sarà trattamento foto, vederci i dvd, ascoltarci musica e ultimo ma non ultimo il 95% dell'utilizzo sarà giocarci


    io pensavo di metterci due schede video e due proci per il resto "fate vobis"

    ps: se possibile lo vorrei silenzioso e monitor, mouse e tastiera li ho già...


    grazie mille in anticipo a chi mi potrà dare una mano!
    Chuck Norris era presente tra i personaggi di "Street Fighter II", ma fu rimosso dai Beta Tester perchè qualunque tasto si pigiasse effettuava un calcio rotante.

    Un giorno, allenando una squadra di pallavolo, Chuck Norris ha detto all'alzatore di andare a battere e questo ha tirato su 2000 euro.

  2. #2
    Live Free or Die Hard L'avatar di turi dei cani
    Registrato il
    11-06
    Località
    Catania
    Messaggi
    1.550
    Vedi che pezzi monta un mac e mettigli quelli, tanto Windows girerà benissimo lo stesso ma, qualora ti scassassi le palle dei casini che combina il vecchio Bill, potresti caricare il Tiger (Mac os) semplicemnte formattando i suoi file di sistema in fat32 (se non sbaglio). Purtroppo non so dirti intorno a che cifra si aggiri la spesa... Pensaci tu!

  3. #3
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    http://www.pctuner.info/up/image.php...003302_cfg.jpg
    questa è una config che ho consigliato ad un'altro ragazzo del forum, devi solo toglierci il monitor (visto ke già lo possiedi) e sostituire il procio magari cn un q6600 visto ke nn hai limiti di spesa, poi lascia perdere lo sli o il crossfire ke a meno che tu abbia monitor da 30'' sn soldi buttati

    *Ex utente di Hardware*

  4. #4
    Utente L'avatar di From hell
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    675
    ps dimenticavo 4 dischi raptor da 150 in raid 0
    cmq ho un sony a tubo catodico da 24 pollici in 16/9
    Chuck Norris era presente tra i personaggi di "Street Fighter II", ma fu rimosso dai Beta Tester perchè qualunque tasto si pigiasse effettuava un calcio rotante.

    Un giorno, allenando una squadra di pallavolo, Chuck Norris ha detto all'alzatore di andare a battere e questo ha tirato su 2000 euro.

  5. #5
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Citazione From hell
    ps dimenticavo 4 dischi raptor da 150 in raid 0
    cmq ho un sony a tubo catodico da 24 pollici in 16/9
    Certo. Quattro. Poi uno sfarfalla e perdi tutti i dati Fai uno 0+1, due in zero, due in zero e poi li metti in uno. Almeno, così avrebbe un senso...
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  6. #6
    Utente L'avatar di From hell
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    675
    uhm non l'ho mia vista una così beh grazie del consiglio
    Chuck Norris era presente tra i personaggi di "Street Fighter II", ma fu rimosso dai Beta Tester perchè qualunque tasto si pigiasse effettuava un calcio rotante.

    Un giorno, allenando una squadra di pallavolo, Chuck Norris ha detto all'alzatore di andare a battere e questo ha tirato su 2000 euro.

  7. #7
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    non hai nemmeno dato un budget.....

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Comprati un alienware e poi mettici un impianto a liquido con le palle

  9. #9
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.364
    case: coolermaster old stacker 200 euro
    mobo: asus p5k deluxe 200 euro
    procio: e6700 250 euro
    vga: 8800 gtx 450 euro
    ram : 2 *1 gb crucial ballistic ddr2 1066 150 euro
    dissi cpu: thermalrock ultra extreme tower ( o com cazz si scrive) 60 euro
    dissi vga: thermalright hr-03 plus 50 euro

    tot 1260 euro, sistema già super a default e molto propenso all'overclock;

    che monitor hai? la 8800 gtx sarebbe sprecata per una risoluzione tipo 1280*1024...
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  10. #10
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione thekingmaster
    Comprati un alienware e poi mettici un impianto a liquido con le palle
    occhio... io evitererei di citare alienware (nota marca per pure noobs) visto il top di fottemberg, uomo avvisato mezzo salvato.

  11. #11
    Piciu d'Nata L'avatar di Darth_Rko89
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cerone CITY!!!
    Messaggi
    4.842
    Citazione Cerbero_805
    occhio... io evitererei di citare alienware (nota marca per pure noobs) visto il top di fottemberg, uomo avvisato mezzo salvato.
    che poi gli alienware montano gia liquido di loro..cmq non ci vedo nulla di male a consigliare alienware, fanno la loro porca figura (l'unica cosa è che costano il doppio del loro valore di mercato ..)

    dopo questa perla di niubbaggine quoto la config di volpedifuoco..anche se al posto del sata 400 ci vedrei bene un raid di 2 hd da 250..poi vedi te
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  12. #12
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    Citazione Darth_Rko89
    che poi gli alienware montano gia liquido di loro..cmq non ci vedo nulla di male a consigliare alienware, fanno la loro porca figura (l'unica cosa è che costano il doppio del loro valore di mercato ..)

    dopo questa perla di niubbaggine quoto la config di volpedifuoco..anche se al posto del sata 400 ci vedrei bene un raid di 2 hd da 250..poi vedi te
    nn ci sn post di volpedifuoco in questo topic..

    *Ex utente di Hardware*

  13. #13
    Piciu d'Nata L'avatar di Darth_Rko89
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cerone CITY!!!
    Messaggi
    4.842
    Citazione BOSH
    nn ci sn post di volpedifuoco in questo topic..
    ok sono un cane
    ho visto il tuo nick adesso..queste son le canne[cit]..
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  14. #14
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    prima di consigliarti avrei qualche domanda da farti:
    per quanto te lo terrai? sei capace di montartelo o devi fartelo fare?
    compri online?

  15. #15
    Utente L'avatar di From hell
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    675
    scuste se non ho risposto prima... cmq il budget può arrivare fino a 3000 - 4000 euro (lavoro e mi faccio un c..o a capanna quindi evitate i commenti inutili )

    lo tengo fino a quando non darà segni di squilibrio mentale e cercherà di aggredirmi nel sonno come quello vecchio

    no purtroppo non ho mai imparato come montarmi il pc... per i pezzi potrei comprarli anche on line ma preferireri appoggiarmi al tecnico che ci segue in azienda conosciuto da tempo e abbastanza capace...

    se la trovo magari vi posto la configurazione che aveva in origine quello che ho a casa... così magari vi fate un'idea...
    Chuck Norris era presente tra i personaggi di "Street Fighter II", ma fu rimosso dai Beta Tester perchè qualunque tasto si pigiasse effettuava un calcio rotante.

    Un giorno, allenando una squadra di pallavolo, Chuck Norris ha detto all'alzatore di andare a battere e questo ha tirato su 2000 euro.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •