Taratura Controller e Joypad
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Taratura Controller e Joypad

Cambio titolo
  1. #1
    Oppsynsmann
    Ospite

    Taratura Controller e Joypad

    Ciao ragazzi, oggi ho acquistato il controller della Xbox 360 e scaricato il driver per installarlo.

    Ho provato a giocarci a ma a quanto pare ha i valori di controllo alterati: ho quindi visto nelle impostazioni di windows per le periferiche di gioco, in particolare nelle opzioni di taratura ma non so come gestire tali impostazioni al fine di calibrarlo in maniera più che ottimale.

    Conoscete dei software più completi e semplici? Oppure qualcuno mi sa spiegare come posso impostarlo al meglio?

    Grazie a quelli che risponderanno.

  2. #2
    Tresor never sleeps.(Θ)|| L'avatar di Ueuo
    Registrato il
    04-04
    Località
    Dairago (MI)
    Messaggi
    2.515
    Citazione Oppsynsmann
    Ciao ragazzi, oggi ho acquistato il controller della Xbox 360 e scaricato il driver per installarlo.

    Ho provato a giocarci a ma a quanto pare ha i valori di controllo alterati: ho quindi visto nelle impostazioni di windows per le periferiche di gioco, in particolare nelle opzioni di taratura ma non so come gestire tali impostazioni al fine di calibrarlo in maniera più che ottimale.

    Conoscete dei software più completi e semplici? Oppure qualcuno mi sa spiegare come posso impostarlo al meglio?

    Grazie a quelli che risponderanno.
    scarica i driver xbcd che sono decisamente migliori di quelli microsoft. riesci anche a farci andare la vibrazione con quelli...

  3. #3
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    ma un joy non famoso si può tarar bene su xp? a me da sempre i tasti invertiti

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  4. #4
    Oppsynsmann
    Ospite
    Citazione +il_MiRkO+
    scarica i driver xbcd che sono decisamente migliori di quelli microsoft. riesci anche a farci andare la vibrazione con quelli...
    Un tutorial abbastanza chiaro per utilizzarle esiste?

  5. #5
    Utente L'avatar di Babu09
    Registrato il
    11-06
    Località
    Midgar City
    Messaggi
    1.026
    Citazione Oppsynsmann
    Un tutorial abbastanza chiaro per utilizzarle esiste?
    non penso esista quì sul forum.... magari prova a googlare un pò.... dovresti sicuramente trovare qualcosa....

  6. #6
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    allora non esiste modo di tarare (e scegliere le combinazioni tasti/comandi) su xp? per un joy non di marca dico..???

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  7. #7
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    nessuno?

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    il tasto 1 se è mappato come tasto 1 lo prende come tasto 1, forse potrebbero esserci programmi che si "inframmezzano" tra il joypad e il gioco per riconfigurare i tasti on the fly ma non ne conosco... non fai prom,a a asettare i tasti dal game scambiandoli?

  9. #9
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione mErLoZZo
    il tasto 1 se è mappato come tasto 1 lo prende come tasto 1, forse potrebbero esserci programmi che si "inframmezzano" tra il joypad e il gioco per riconfigurare i tasti on the fly ma non ne conosco... non fai prom,a a asettare i tasti dal game scambiandoli?
    Ma è una palla farlo ogni volta...volevo una volta per tutte....xp non da nulla per farlo?
    ..programmi..chiederò anche nella sezione software

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    va beh ma devi farlo una tantum per ogni gioco....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •