Account GameSpy
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Account GameSpy

Cambio titolo
  1. #1
    Whiteblake
    Ospite

    Account GameSpy

    Ciao a tutti ragazzi scrivo qui affinchè mi potiate aiutare con la registrazione di un account....

    Siccome voglio provare la demo di Battlestation Midway...l'ho scaricata con steam avviando il gioco prima che mi faccia vedere i server per giocare mi dice di creare un account GAME SPY.....

    Il problema è che quando inserisco tutti i dati e clicco su registra ogni volta mi dice che qualche campo compilato è errato.......e ciò non è possibile perchè l'account lo sto per l'appunto creando!!! quindi non può essere sbagliato!

    Suggerimenti/Soluzioni?

    Grazie

  2. #2
    Aces HigH
    Ospite
    Citazione Whiteblake
    Ciao a tutti ragazzi scrivo qui affinchè mi potiate aiutare con la registrazione di un account....

    Siccome voglio provare la demo di Battlestation Midway...l'ho scaricata con steam avviando il gioco prima che mi faccia vedere i server per giocare mi dice di creare un account GAME SPY.....

    Il problema è che quando inserisco tutti i dati e clicco su registra ogni volta mi dice che qualche campo compilato è errato.......e ciò non è possibile perchè l'account lo sto per l'appunto creando!!! quindi non può essere sbagliato!

    Suggerimenti/Soluzioni?

    Grazie
    Per essere più sicuro servirebbe uno screen... comunque è possibile che la password debba essere fatta sia da lettere che da numeri, hai controllato?

  3. #3
    Whiteblake
    Ospite
    Ho provato tutto ho messo numeri lettere maiuscole lettere minuscole.....simboli.....tutto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •