voglio cambiare la ram
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: voglio cambiare la ram

Cambio titolo
  1. #1
    Pescu L'avatar di scream'89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma!
    Messaggi
    2.124

    voglio cambiare la ram

    allora la configurazione del mio pc è la seguente:
    processore: AMD Athlon XP 200+
    Ram: 256MB
    Scheda Video: ATI Radeon 9600 Series AGP
    Scheda Audio: Realtek AC 97
    per quanto riguarda la scheda madre non so come fare per vedere il modello...
    cmq vorrei aumentare la ram portandola ad 1 GB...ora siccome il mio pc ormai è vecchio(lo comprai nel lontano 2002) non so se una ram da 1 gb il mio pc la regge...cosa mi consigliate voi? marche particolari? per quanto riguarda il prezzo vi posso dire che non ho particolari problemi di spesa...quindi posso spendere anche 150€ o +...sempre però che non sia un hardware troppo pesante per il mio bambino

    p.s.
    il pc lo uso praticamente solo per internet e per giocare...il mio obiettivo sarebbe giocare in modo abbastanza tranquillo almeno ad Oblivion che da quando l'ho comprato prende polvere perche scatta da matti ... ma cmq vorrei giocare decentemente...nel limite che il mio processore mi permette


  2. #2
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Guarda.. non so quanto convenga spendere soldi su quel pc.

    Il mio consiglio è di aspettare di avere qualche soldo in più e cambiarlo tutto.

    Diversamente, almeno per sapere che mobo sia, scarica CPU-Z.

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  3. #3
    SamFisher-92
    Ospite
    se scarichi l'utility gratuita cpu-z troverai qualche informazione sulla scheda madre, in modo che, se non hai più il libretto, puoi ricavare forse qualche informazione da internet.
    cmq credo che ormai il tuo nn sia più un bambino e una cpu così vecchia nn sfrutterebbe 1gb di ram.

  4. #4
    Pescu L'avatar di scream'89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma!
    Messaggi
    2.124
    Citazione lordbertus
    Guarda.. non so quanto convenga spendere soldi su quel pc.

    Il mio consiglio è di aspettare di avere qualche soldo in più e cambiarlo tutto.

    Diversamente, almeno per sapere che mobo sia, scarica CPU-Z.
    il fatto è che il capo di mio padre ha detto che ha fatto poche spese di lavoro e quindi deve spendere qualcosa nel settore elettronica... io avevo pensato a questo... e poi non sono intenzionato per ora a comprare un pc nuovo... dici che sarebbe inutile anche la ram da 1 GB?


  5. #5
    Pescu L'avatar di scream'89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma!
    Messaggi
    2.124
    Citazione SamFisher-92
    se scarichi l'utility gratuita cpu-z troverai qualche informazione sulla scheda madre, in modo che, se non hai più il libretto, puoi ricavare forse qualche informazione da internet.
    cmq credo che ormai il tuo nn sia più un bambino e una cpu così vecchia nn sfrutterebbe 1gb di ram.
    si infatti tra un po lo mando in una casa di riposo e cmq e proprio quello il problema...non so se la cpu la reggerebbe..ma cmq alla fine non so se la aggiornerò...ci sono un po di cose da vedere...


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •