Vista o XP????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 91

Discussione: Vista o XP????

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di aeris leonarth
    Registrato il
    07-04
    Località
    Garden di Balam
    Messaggi
    2.399

    Vista o XP????

    Dmn dovrei andarmi a prendere il pc nuovo... il probl è ke tt m dicono di farmi mettere Windows XP anzikè Vista xkè funziona male.... xsonalmente xò visto ke prendo il pc nuovo vorrei mettere direttamente Vista x evitare dopo qualke mese di cambiare il sistema operativo.... Ke mi consigliate???

  2. #2
    Perduto amor! L'avatar di raffaele78
    Registrato il
    10-06
    Località
    modica
    Messaggi
    3.488
    Considerato che devi prendere il pc ex novo, allora consiglio Vista.
    Altrimenti, avrei detto Xp


  3. #3
    Piciu d'Nata L'avatar di Darth_Rko89
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cerone CITY!!!
    Messaggi
    4.842
    se prendi il pc nuovo xp no..dovresti spendere altri dindi x passare a vista..quindi..
    x adesso è meglio xp ma vista rispetto a 6 mesi fa è molto migliorato, specialmente in campo driver..stanno uscendo un po tutti..
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  4. #4
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582
    Lo so che non sarebbe un suggerimento pertinente con l'argomento del thread, e che potrebbe anche sembrarti arrogante...
    Ma se segui il mio consiglio non te ne pentirai....: sfrutta l'occasione per cambiare... prenditi un bel MAC

  5. #5
    Piciu d'Nata L'avatar di Darth_Rko89
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cerone CITY!!!
    Messaggi
    4.842
    Citazione Andy1986
    Lo so che non sarebbe un suggerimento pertinente con l'argomento del thread, e che potrebbe anche sembrarti arrogante...
    Ma se segui il mio consiglio non te ne pentirai....: sfrutta l'occasione per cambiare... prenditi un bel MAC
    se argomenti non sei off topic..vediamo cosa porti a favore della tua tesi..
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  6. #6
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582
    http://www.apple.com/it/getamac/
    questi spot sono tanto simpatici quanto realistici... facci un pensierino

    nn lo dico per creare casini nel thread.. visto che io ho sia PC che MAC e non disprezzo affatto i PC

  7. #7
    Piciu d'Nata L'avatar di Darth_Rko89
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cerone CITY!!!
    Messaggi
    4.842
    ho appena formattato e non ho quicktime
    adesso esco..poi guardo gli spot..
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  8. #8
    xX D4rk Alex Xx L'avatar di Destroyer_90
    Registrato il
    11-06
    Località
    Innsbruck
    Messaggi
    16.566
    si ma dipende, tu con il pc giochi? con il mac sbaglio o non si puo giocare? cmq prendi Vista...prima o poi dovremo passarci tutti x via delle dx10...

  9. #9
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    io ti consiglio vista, ce l'ho ormai da febbraio e nn mi ha mai dato nessun problema, i giochi funzionano tutti alla perfezione e nn ho alcun problema cn driver e simili

    *Ex utente di Hardware*

  10. #10
    Utente L'avatar di aeris leonarth
    Registrato il
    07-04
    Località
    Garden di Balam
    Messaggi
    2.399
    Citazione Andy1986
    Lo so che non sarebbe un suggerimento pertinente con l'argomento del thread, e che potrebbe anche sembrarti arrogante...
    Ma se segui il mio consiglio non te ne pentirai....: sfrutta l'occasione per cambiare... prenditi un bel MAC
    Nn preoccuparti, i consigli sn sempre ben accetti. In effetti ci ho pensato ank'io....
    Per quanto riguarda Vista gg m sn davvero terrorizzata.... tt quelli cn cui ho parlato mi hanno detto ke Vista non funziona x niente, xò davvero, visto ke ormai è uscito da 1 pezzo dovrebbe funzionare un pò d +...

  11. #11
    '|' (()) (()) '|_ L'avatar di Diacono Allen
    Registrato il
    06-04
    Località
    Roma Caput Mundi
    Messaggi
    1.134
    Citazione Andy1986
    http://www.apple.com/it/getamac/
    questi spot sono tanto simpatici quanto realistici... facci un pensierino

    nn lo dico per creare casini nel thread.. visto che io ho sia PC che MAC e non disprezzo affatto i PC
    ma quello sulla sicurezza è SPETTACOLARE!!!!

    It won't be long, we'll meet again
    Your memory is never passing
    It won't be long, we'll meet again
    My love for you is everlasting

    [line]300[/line]
    I mourn for those who never knew you.. ..My little Elizabeth

  12. #12
    Te la do io la filatelia! L'avatar di Lance Cruiser
    Registrato il
    02-05
    Località
    Un brutto, brutto posto
    Messaggi
    2.754
    Citazione aeris leonarth
    Nn preoccuparti, i consigli sn sempre ben accetti. In effetti ci ho pensato ank'io....
    Per quanto riguarda Vista gg m sn davvero terrorizzata.... tt quelli cn cui ho parlato mi hanno detto ke Vista non funziona x niente, xò davvero, visto ke ormai è uscito da 1 pezzo dovrebbe funzionare un pò d +...
    Chi te ne ha parlato l'ha fatto con cognizione di causa ed avendo provato l'OS oppure solo perché l'ha sentito dire da amici di amici di amici, magari militanti nelle schiere dei MAC/Linux user? Non lo dico con arroganza, ma ormai c'è molta più gente che parla per dar fiato alla bocca che non per vera competenza
    Io ho Vista da un mese circa sul mio nuovo notebook, devo dire che non ho praticamente mai avuto problemi ancora: e il mio computer non è che sia poco rodato, fra diversi giochi, software di ogni tipo (editing video, audio soprattutto, utilities varie, ecc.) e oltre, non ho MAI riscontrato problemi di compatibilità. Dico MAI, non una sola volta. La stragrande maggioranza del software (specie ad alti livelli, mi riferisco a marchi importanti da Creative a Norton a Nero ecc.) è ufficialmente predisposta alla compatibilità con Vista, con software apposito. Ciò che resta è software che ufficialmente funziona fino a XP ma che in pratica gira senza problemi di sorta anche sotto il nuovo sistema operativo. Videogiochi idem.
    Problemi di sicurezza, anche se forse è un po' presto per tirare le somme, non ne ho proprio riscontrati. Uso Norton e l'antispyware di Windows, Defender, più sporadicamente AVG Antispyware. Mai riscontrato problemi più grossi di qualche innocuo cookie.
    Insomma, per quanto riguarda la mia esperienza non posso far altro che consigliarti Vista.
    Visitate New Petoria!
    Anzi, non visitatela.



  13. #13
    Utente L'avatar di Dickin
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    141
    Da possessore di vista ti dico che i filmati di Mac dicono il vero, soprattutto in quello sulla sicurezza mi ci sono riconusciuto.

  14. #14
    Utente L'avatar di aeris leonarth
    Registrato il
    07-04
    Località
    Garden di Balam
    Messaggi
    2.399
    Citazione Lance Cruiser
    Chi te ne ha parlato l'ha fatto con cognizione di causa ed avendo provato l'OS oppure solo perché l'ha sentito dire da amici di amici di amici, magari militanti nelle schiere dei MAC/Linux user? Non lo dico con arroganza, ma ormai c'è molta più gente che parla per dar fiato alla bocca che non per vera competenza
    Io ho Vista da un mese circa sul mio nuovo notebook, devo dire che non ho praticamente mai avuto problemi ancora: e il mio computer non è che sia poco rodato, fra diversi giochi, software di ogni tipo (editing video, audio soprattutto, utilities varie, ecc.) e oltre, non ho MAI riscontrato problemi di compatibilità. Dico MAI, non una sola volta. La stragrande maggioranza del software (specie ad alti livelli, mi riferisco a marchi importanti da Creative a Norton a Nero ecc.) è ufficialmente predisposta alla compatibilità con Vista, con software apposito. Ciò che resta è software che ufficialmente funziona fino a XP ma che in pratica gira senza problemi di sorta anche sotto il nuovo sistema operativo. Videogiochi idem.
    Problemi di sicurezza, anche se forse è un po' presto per tirare le somme, non ne ho proprio riscontrati. Uso Norton e l'antispyware di Windows, Defender, più sporadicamente AVG Antispyware. Mai riscontrato problemi più grossi di qualche innocuo cookie.
    Insomma, per quanto riguarda la mia esperienza non posso far altro che consigliarti Vista.
    Sn ottime notizie.... Così posso direttamente prendere Vista senza problemi... la versione ke prenderei sarebbe la Home Premium.

  15. #15
    Sox3
    Ospite
    Vista...inutile prendere adesso un sistema come xp che volente o nolente verrà sostituito a breve sopratutto nell'ambito dei videogiochi...


    e cmq Vista nn è il massimo e forse è anche peggio di un Mac...
    Ma in confronto a xp è stato nettamente migliorato...ù



    P.S. concordo con Aeris...la Home Basic è assolutamente da evitare...(troppi limiti)
    la Home Premium è senza dubbio un ottima soluzione...
    Ultima modifica di Sox3; 9-07-2007 alle 21:47:39

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •