Collegare un TV normale a una VGA (8800 GTX) + cazzata con schermo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Collegare un TV normale a una VGA (8800 GTX) + cazzata con schermo

Cambio titolo
  1. #1
    il Rifiutato L'avatar di Brian
    Registrato il
    06-04
    Località
    A casa di tua madre....
    Messaggi
    822

    Collegare un TV normale a una VGA (8800 GTX) + cazzata con schermo

    Allora vorrei collegar eun tv normale (non mi chiedete le caratteristiche, è uno normale a tubo catodico) all'uscita della vga. Cosi ho preso il cavo plug 4 pin con l'astina (quello rotondo, simile a quello ps2) e lo collegato all'uscita della VGA, che però è plug 7 pin (+ astina). La conferma che è compatibile me lo ha dato un semplice schema uscitomi con la vga che dice la comaptibilità dei cavi/entrate a 4,7, 9 pin plug.
    Successivamente ho collegatol'altro capo del filo 4 pin a una presa scart che aveva un entrata 4 pin...poi ho messo lo switch della scart su IN, e l'ho collegata alla presa, ho messo su AV, e non si vede. Ho pensato che si deve impostare qualcosa, e sono andato sul pannello di controllo nvidia...e non ci sono riuscito. Mi potete dire cosa devo fare?
    Ma i guai non finiscono qui, perchè ho fatto una cazzata, per sbaglio ho mesos una strana impostazione e ora mi è uscita una lista di risoluzioni HDTV...sinceramente il mio schermo PC non so quale supporta, quindi non so quale mettere! per ora è impostata su 720p...il mio è un nomral monitor PC LCD, un asus mw221u. Mi sapreste dire l'impostazione corretta per questo schermo?

  2. #2
    il Rifiutato L'avatar di Brian
    Registrato il
    06-04
    Località
    A casa di tua madre....
    Messaggi
    822
    aggiornamento, sono riuscito a far comparire il desktop sulla TV. Solo che compare in bianco e nero, una porzione ristretta, e senza icone. Non c'è verso di visualizzare tutto. E sembra che non è sincronizzato col Pc normale, la freccia se ne và alla cazzo...quindi adesso se mi potete aiutare con questo problema sarebbe gradito. ah, rimane valido quell'aiuto sui DPI di cui avrei bisogno, quello sul formato HDTV dell'asus mw221.
    Thx

  3. #3
    Utente L'avatar di eXogroove
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    3.156
    Il monitor..trattalo come un monitor...e non come HDTV...
    settalo alla sua risoluzione..e bona..

    Per la tv..inceve...hai settato PAL come formato ???
    Ke modalità di nview stai usando ??? dualview o clone ???

    Ciau...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •