problemi dialer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: problemi dialer

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di OFFMAN
    Registrato il
    02-07
    Località
    dietro l'angolo
    Messaggi
    1.536

    problemi dialer

    ragazzi, da qualche tempo all'avvio si partono da sè 2 processi chiamati Iexplore.exe, che se tento di chiudere con task manager si riaprono. poi, poco fa, è apparsa una nuova connessione dialer, che tentava di connettersi col mio modem interno da 56 kps, ma non ci riusciva, poichè non uso mai quel modem e aveva il filo del telefono staccato

    ora, il problema non è tanto il dialer di per sè, visto che ho l'adsl e non corro rischi di bollette gonfiate, ma voglio togliere questi 2 processi. adaware non ci è riuscito, il dialer ora l'ho fermato grazie a stop dialer. che mi consigliate di fare x fermare tutto?? (io penso che il dialer e iexplore.exe siano la stessa cosa, ma non ne sono convinto al 100%.. diciamo al 90%)


    aiutatemi

  2. #2
    Grub Killer
    Registrato il
    10-06
    Località
    Truccazzano
    Messaggi
    4.426
    Prova a fare una scansione con Spybot o AVG Anti-Spyware...
    "I seen another world. Sometimes I think it was just my imagination."

  3. #3
    Bannato L'avatar di OFFMAN
    Registrato il
    02-07
    Località
    dietro l'angolo
    Messaggi
    1.536
    ok. domandina:
    io uso l'adsl , ma mentre ero connesso con l'adsl, mi è caduta la connessione e il dialer ha tentato di entrare nel modem 56 k , diceva "Connessione in corso" e faceva un "TICK" nel computer, e ci riprovava sempre, ma non penso di aver la bolletta gonfiata, poichè non è mai riuscito a connettersi del tutto, visto che il modem ha il filo del telefono staccato!!!!!

    siccome sono molto pauroso di queste cose, mi assicurate con le notizie che vi ho dato che non avrò la bollletta gonfiata'??^????

    rispondetemi!

  4. #4
    Piciu d'Nata L'avatar di Darth_Rko89
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cerone CITY!!!
    Messaggi
    4.842
    non avrai problemi..ma usa un antivirus, un firewall e un antispyware please..
    e se ancora non lo hai fatto smetti di usare ie 6...usa firefox, opera o ie7
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  5. #5
    Bannato L'avatar di OFFMAN
    Registrato il
    02-07
    Località
    dietro l'angolo
    Messaggi
    1.536
    Citazione Darth_Rko89
    non avrai problemi..ma usa un antivirus, un firewall e un antispyware please..
    e se ancora non lo hai fatto smetti di usare ie 6...usa firefox, opera o ie7
    ecco ora sto + tranquillo. lo so sono strano, ma siccome mi aveva già colpito quando avevo solo il 56 k... sotto sotto, quando tentava di connettersi e non ci riusciva perchè non c'era il filo godevo zitto zitto

    poi l'ho fermato. umiliato. surclassato. ora devo eliminarlo. grazie x i consigli . ciao (vi terrò aggiornati, per ora uso spybot)

  6. #6
    Utente L'avatar di !Albus
    Registrato il
    01-06
    Località
    Konoha
    Messaggi
    330
    hai provato con HijackThis?Ti analizza tt i processi in corso sul tuo pc informandoti su quali sn pericolosi e quali no,e ti permette di eliminarli
    Copia e incolla questa frase nella tua firma se adori il patpat


  7. #7
    Bannato L'avatar di OFFMAN
    Registrato il
    02-07
    Località
    dietro l'angolo
    Messaggi
    1.536
    l'ho tolto con spybot e avast.

  8. #8
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    si però la prossima volta...


    POSTA IN SOFTWARE & INTERNET

    dialer e troiate varie nn hanno nulla a che fare con hardware.




Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •