Scheda video X1200 incorporata
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Scheda video X1200 incorporata

Cambio titolo
  1. #1
    Non so xke sono qui... L'avatar di dani88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.746

    Scheda video X1200 incorporata

    Stavo consigliando una scheda madre ad un mio amico e ho notato che la GIGABYTE MA69VM-S2 ATI X1200 VGA Vista Prem. ready ha incorporata la scheda video... Ora vorrei sapere com'è questa scheda, cosa può offrire e com'è rispetto a una ati 9550.

    Grazie mille!

  2. #2
    Riccardo90
    Ospite
    le schede integrate non sono adatte per giocare a nessun gioco recentepenso che si riesca a giocare decentemente a giochi del 2003/2004 più recenti non penso

  3. #3
    Non so xke sono qui... L'avatar di dani88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.746
    Citazione Riccardo90
    le schede integrate non sono adatte per giocare a nessun gioco recentepenso che si riesca a giocare decentemente a giochi del 2003/2004 più recenti non penso
    Vabbè decentemente è relativo... A lui basta giocare a 1024*768 senza filtri e senza altre cose... ce la farà con giochi tipo tomb raider nuovo o altri giochi?

  4. #4
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Io sul mio portatile ho la ATI X1550 e fa veramente pena, non riesco a giocare praticamente a nulla, nemmeno con le impostazioni al minimo...per TB:L non saprei, non l'ho mai provato, ma non sono certo che vada decentemente...per i titoli futuri, credo non ci siano speranze.

  5. #5
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    ce l'ho sul media centre e fa cagare, se vuole giocare fagli comprare una 8600gt almeno.

  6. #6
    GR User
    Ospite
    ma tutte le mobo hanno le sv integrate?
    se si come faccio a sapere quale ho?

    p.s. sono un noob su questa cosa

  7. #7
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    Citazione GR User
    ma tutte le mobo hanno le sv integrate?
    se si come faccio a sapere quale ho?

    p.s. sono un noob su questa cosa
    non tutte, solo quelle di fascia bassa in genere, per scoprire se hai una scheda video integrata basta che guardi il modello della scheda madre, scarica cpu-z e posta il modello.

  8. #8
    Non so xke sono qui... L'avatar di dani88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.746
    Citazione tidus89
    ce l'ho sul media centre e fa cagare, se vuole giocare fagli comprare una 8600gt almeno.
    Sceglie quella scheda madre apposta perchè può spendere poco...

  9. #9
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    allora puo' scordarsi di giocare ai giochi degli ultimi 3 anni.

  10. #10
    Amen L'avatar di Dj-Wood
    Registrato il
    12-05
    Località
    Zona Laghi
    Messaggi
    758
    Io la ho e gioco a Command&Conquer 3 Tiberium Wars a 1280x1024 dettagli bassi. Ma è fluidissimo. Cmq gioco a Carbon. Sempre dettagli bassi però. Se uno ha poco budget scende per forza a compromessi. Invece di consigliare schede video assurde (per uno che non vuole spendere) cerchiamo di aiutarlo a capire le basse prestazioni che ha quella scheda. Dire che non gioca non è assolutamente vero, è vero invece dire che giocherà male, ma potrà sempre upgradare in futuro. Cerchiamo di essere più precisi. E poi rispetto ad una 9550 è un pochino meglio. Se si leggesse bene la domanda prima di rispondere.

    Edit: io ho la X1250 sorry
    Ultima modifica di Dj-Wood; 11-07-2007 alle 00:49:58
    Pc di Dj-Wood:
    Case: Case Nokia modded (tagliato finestra laterali con ventola 12x12 e plexy e neon blu ed UV)
    Processore: AMD64 3600+ Windsor

    Motherboard: Sapphire PE-AM2RS690MH
    Memorie: 2048mb DDR 2
    Scheda video: SPARKLE 8500 GT Silent
    Scheda audio: Realtek HD
    Hard Disk: Maxtor 160GB PATA 8mb cache
    Lettore: DVD LG 8164B
    Masterizzatore: DVD LG GSA-H54N


  11. #11
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    cn quella vga nn va da nessuna parte, rispetto alla 9550 cm prestazioni è uguale se nn peggio

    *Ex utente di Hardware*

  12. #12
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Cmq quanto può spendere il tuo amico?

    Io cercehrei di evitargli le integrate,magari risparmi su altre componenti e spendi almeno 100€ per una sv decente..


  13. #13
    Amen L'avatar di Dj-Wood
    Registrato il
    12-05
    Località
    Zona Laghi
    Messaggi
    758
    Citazione Enrichman
    Cmq quanto può spendere il tuo amico?

    Io cercehrei di evitargli le integrate,magari risparmi su altre componenti e spendi almeno 100€ per una sv decente..
    Che senso ha risparmiare sulle integrate quando sono proprio le shede madri con grafiche integrate le meno costose?
    Pc di Dj-Wood:
    Case: Case Nokia modded (tagliato finestra laterali con ventola 12x12 e plexy e neon blu ed UV)
    Processore: AMD64 3600+ Windsor

    Motherboard: Sapphire PE-AM2RS690MH
    Memorie: 2048mb DDR 2
    Scheda video: SPARKLE 8500 GT Silent
    Scheda audio: Realtek HD
    Hard Disk: Maxtor 160GB PATA 8mb cache
    Lettore: DVD LG 8164B
    Masterizzatore: DVD LG GSA-H54N


  14. #14
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Citazione Dj-Wood
    Che senso ha risparmiare sulle integrate quando sono proprio le shede madri con grafiche integrate le meno costose?
    Vabbè, intendevo risparmiare su altre cosine per prendersi una sv decente! xD


  15. #15
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Dj-Wood
    Io la ho e gioco a Command&Conquer 3 Tiberium Wars a 1280x1024 dettagli bassi. Ma è fluidissimo. Cmq gioco a Carbon. Sempre dettagli bassi però. Se uno ha poco budget scende per forza a compromessi. Invece di consigliare schede video assurde (per uno che non vuole spendere) cerchiamo di aiutarlo a capire le basse prestazioni che ha quella scheda. Dire che non gioca non è assolutamente vero, è vero invece dire che giocherà male, ma potrà sempre upgradare in futuro. Cerchiamo di essere più precisi. E poi rispetto ad una 9550 è un pochino meglio. Se si leggesse bene la domanda prima di rispondere.

    Edit: io ho la X1250 sorry
    il problema è che per il 90% di noi della sezione hardware giocare male non è giocare, scendere a grossi compromessi pur di giocare un titolo non rientra nella nostra filosofia videoludica, se uno non può permettersi di investire un budget decente per un pc da gioco, si compra una console, punto.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •