GeForce 8800 gts 320
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: GeForce 8800 gts 320

Cambio titolo
  1. #1
    Figlio della Mamma L'avatar di __SLASH__
    Registrato il
    02-05
    Località
    |O|O|O|O|
    Messaggi
    3.823

    GeForce 8800 gts 320

    Sarei intenzionato a comprare questa scheda video... volevo sapere se con un alimentatore da 400W la scheda funzioni bene. E poi... ho guardato un pò in giro i prezzi... ci sono mille marche... quale mi consigliate e perchè. Grazie

  2. #2
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    l'400w bastano a patto che tu abbia un alimentatore di marca, di che marca e' il tuo?
    per quanto riguarda la scheda prendi quella che costa meno dato che l'unica cosa che differenzia una sheda di una marca rispetto ad un'altra e' il bundle...

  3. #3
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione tidus89
    l'400w bastano a patto che tu abbia un alimentatore di marca, di che marca e' il tuo?
    per quanto riguarda la scheda prendi quella che costa meno dato che l'unica cosa che differenzia una sheda di una marca rispetto ad un'altra e' il bundle...
    No i 400w non bastano e l'ho potuto appurare sulla mia pelle (un 550w mezzo scrauso staccava e spegneva il pc quando la vga era sotto sforzo,550w scrauso si ma al max cala di 50-60w..ergo non va bene....) a meno che non monti sotto un pentium3 e altri componenti che non necessitano di molta corrente...a quel punto però (anche con un p4 eh) la 8800 sarebbe la scelta sbagliata.
    Prenditi un titan da 560w,io lo ho da 2 settimane e regge bene la mia config.
    Lo trovi a poco su tibur!

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  4. #4
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione __SLASH__
    Sarei intenzionato a comprare questa scheda video... volevo sapere se con un alimentatore da 400W la scheda funzioni bene. E poi... ho guardato un pò in giro i prezzi... ci sono mille marche... quale mi consigliate e perchè. Grazie
    comunque,resto della config?

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  5. #5
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Per le marche non cambia nulla. L'ali sarebbe meglio cambiarlo però non è detto. Che marca e che amperaggi?


  6. #6
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    Citazione __SLASH__
    Sarei intenzionato a comprare questa scheda video... volevo sapere se con un alimentatore da 400W la scheda funzioni bene. E poi... ho guardato un pò in giro i prezzi... ci sono mille marche... quale mi consigliate e perchè. Grazie
    400w è difficile che bastino x tutta la config, comprati un nuovo ali è sei apposto(a poco prezzo trovi un lcpower titan 560w ke ha un ottimo rapporto qualità prezzo), x le marche nn cambia nulla solo l'adesivo della vga e il bundle ke trovi nella scatola(giochini, software,cavetti, ecc..)

    *Ex utente di Hardware*

  7. #7
    Utente L'avatar di !Albus
    Registrato il
    01-06
    Località
    Konoha
    Messaggi
    330
    Citazione kalel84
    No i 400w non bastano e l'ho potuto appurare sulla mia pelle (un 550w mezzo scrauso staccava e spegneva il pc quando la vga era sotto sforzo,550w scrauso si ma al max cala di 50-60w..ergo non va bene....) a meno che non monti sotto un pentium3 e altri componenti che non necessitano di molta corrente...a quel punto però (anche con un p4 eh) la 8800 sarebbe la scelta sbagliata.
    Prenditi un titan da 560w,io lo ho da 2 settimane e regge bene la mia config.
    Lo trovi a poco su tibur!
    tu xò hai un 6000+ ke dovrebbe ciucciarti un bel pò di watt in+ rispetto a c2d(in full load)...forse con quest' ultimo un ali da 550w(scrauso) reggerebbe un 8800gts 320mb?Che ne pensi?(te lo kiedo xkè è la mia situazione )
    Ultima modifica di !Albus; 11-07-2007 alle 01:18:24
    Copia e incolla questa frase nella tua firma se adori il patpat


  8. #8
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione !Albus
    tu xò hai un 6000+ ke dovrebbe ciucciarti un bel pò di watt in+ rispetto a c2d(in full load)...forse con quest' ultimo un ali da 550(scrauso) reggerebbe un 8800gts 320mb?Che ne pensi?(te lo kiedo xkè è la mia situazione )
    Penso che ,si un 6000+ ne ciuccia di w,ma perchè rischiare per pochi € se altri hanno già sperimentato e rimesso e ora ti possono evitare i casini?
    E poi anche se avesse un intel di un paio d'anni e poca roba (conta che io ho attaccato solo un hard disk e un mast dvd) al prossimo upgrade dovrebbe cambiare..ergo spenderebbe di più.56-57€ più spedizione e si porta a casa il titan che gli va bene ora e per un bel po.

    p.s. ricordati che se un ali parte (e normalmente partono i non marchiati e i sottodimensionati) all'80% si porta dietro altri componenti ...cpu..mobo ecc,se becca la 8800 poi non si rifà nemmeno sulla garanzia perchè quella della vga non vale (il danno non è causato da lei) e neppure quella dell'ali (che non sarà più in garanzia immagino e che comunque non sarebbe da mettere con quella config)

    EDIT: l'ali scrauso 550w (come il tuo vedo) è durato 3-4 gg prima di collassare ininterrottamente giorno dopo giorno
    Ultima modifica di kalel84; 11-07-2007 alle 01:26:05

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  9. #9
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    funziona già con un 400w e 26A

    ovviamente lo si prende sempre con + W
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  10. #10
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione volpedifuoco
    funziona già con un 400w e 26A

    ovviamente lo si prende sempre con + W
    Ho sbagliato nella mia valutazione?

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  11. #11
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione kalel84
    Ho sbagliato nella mia valutazione?
    no

    investire 50/60€ per un alim. è il min. che si possa fare
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  12. #12
    Figlio della Mamma L'avatar di __SLASH__
    Registrato il
    02-05
    Località
    |O|O|O|O|
    Messaggi
    3.823
    L'ali è un tecnoware da 400W... quindi credo proprio che sia scrauso molto... per quanto riguarda il resto della configurazione io ho un athlon 64 3500+ da 2,21ghz e 2 gb di ram corsair.
    Un alimentatore buono quanto viene a costare di media? ma poi, domanda noob, per forza di cose col passare del tempo l'alimentatore dovremmo averlo sempre più potente?

  13. #13
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    bah, io in ufficio ho un liberty da 400w e ci scommetto le palle che regge una 8800gts 320mb
    comunque slash, fossi in te lo cambierei con un ali un po' meglio, tipo un LC power da 550w... almeno sei sicuro che va.

  14. #14
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione __SLASH__
    L'ali è un tecnoware da 400W... quindi credo proprio che sia scrauso molto... per quanto riguarda il resto della configurazione io ho un 1) athlon 64 3500+ da 2,21ghz e 2 gb di ram corsair.
    Un alimentatore buono quanto viene a costare di media? 2) ma poi, domanda noob, per forza di cose col passare del tempo l'alimentatore dovremmo averlo sempre più potente?
    1) Non so se sarai cpu limited..
    2) Ovvio con le premesse odierne



    Citazione tidus89
    bah, io in ufficio ho un liberty da 400w e ci scommetto le palle che regge una 8800gts 320mb
    comunque slash, fossi in te lo cambierei con un ali un po' meglio, tipo un LC power da 550w... almeno sei sicuro che va.
    Solo quella e un hard disk mi sa


    __SLASH__ su e-key .it trovi l'lc power titan a 54€;64€ con la spedizione (a me è arrivato in 12h dal pagamento)

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  15. #15
    Figlio della Mamma L'avatar di __SLASH__
    Registrato il
    02-05
    Località
    |O|O|O|O|
    Messaggi
    3.823
    cpu limited?????????

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •